Tanto bella quanto stronza
di xlouisfreehugs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/14, ore 22:14

Ciao, questo capitolo è bellissimo, sinceramente non so con chi starebbe meglio Vit,  perchè Zayn è più dolce invece Niall l'ha fatta soffrire molto baciando quella ragazza. Non saprei scegliere perché ci sono i pro e i contro per tutti e due... Spero che farai la scelta più opportuna.
A presto!!xx

19/01/14, ore 21:26

oddio, anche io non so chi scegliere.... allora, mi dispiace tantissimo per Niall ma... ci vedo meglio Zayn con Vit, si, Zayn decisamente u.u ahah comunque, bellissimo come sempre e mi raccomando continua presto ;) ciau <3 <3

18/01/14, ore 22:04

è bellissimo come sempre *^* mi raccomando oggiorna presto, ti aspetto ahahah <3 <3

30/12/13, ore 23:23

Scrivi da dio sei bravissima... poi la storia è bellissima.. complimenti... vado a mettere mi piace alla pagina di fb
Mucho love xxx

12/11/13, ore 15:35

questa fanfiction è bellissimaa *--* sono molto anziosa spero che continui presto *--*

12/09/13, ore 00:41

quando cazzo continuii?????! ..ok,la verità è che sono rimasta di merda non ho trovato il continuo :'(

10/09/13, ore 21:47

la storia e davvero bella,la trama mi piace,mi ha deluso un pò la fine che ha fatto Zayn ma va bhe comunque te la cavi continua così :)

11/08/13, ore 20:57

ceh, è bellissima*-* è una cosa fantastica e non vedo l'ora che posti il segito**

10/08/13, ore 11:51

Ehi ciao ieri ho incominciato a leggere la tua storia e mi e molto piaciuta :DD
Spero che aggiorni presto ;)
ps. e davvero fico Jace ahahah:DDD

09/08/13, ore 19:56

eccomi ..... mica male il ragazzo .. scommeto che succederà qualcosa tra i due e a niall non andrà molto a genio <3 ma hahahah :) continua presto <3
Gio

09/08/13, ore 14:33

Ammazza che figo jace :3 ahahhahaha mamma mia è peggio di me vittoria u.u aggiorna presto <3

08/08/13, ore 15:34

Ma buongiorno :) ahahha adoro questo capitolo .. solo xk si è accorta che harry è un coglione ... ma anche xk si riavvicina a Niall spero non faccia cazzate ...
Bello il vestito e i tacchi ahahha <3 non so che altro dirti .. ormai ti dico le stesse cose ... <3
sei la migliore continua cosi :)
- Gio

07/08/13, ore 20:59

Awwwww harry bugiardo :/ vogliamo Niall e Vit insieme u.u aggiorna presto <3

07/08/13, ore 16:44

Ciaooo!!!
Ho inizziato ora a leggere la tua FF e me ne sono innamorata. Scrivi e ti esprimi molto bene.
Mi piace il comportamento di Niall nella ff.
Ti supplico di continuare al più presto, perchè sono ansiosa di scoprire cosa farà
la protagonista dopo quello che è sucesso.
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - -
Un bacione.
Isabelle Xxx

07/08/13, ore 15:58

Ciao eccomi di nuovo :) ci sn rimasta di merda !!! vaffanculo ad Harry io voglio che si metta cn Niall e basta cazzo ! ahahha mi sn affezionata molto alla tua ff x questo faccio così ... cmq favoloso continua il prima possibile ti prego <3 :*
-Gio
p.s. anche se è corto sei sempre la migliore <3