Vino e sangue
di Anicemirto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/10, ore 14:50

Ciao Tobi! Complimenti vivissimi per questa tua storia, molto interessante e particolarmente bella! Veramente la adoro e la devo assolutamente mettere tra i Preferiti! Devo dire che sei una delle mie autrici preferite per quanto riguarda la KakuHida...li rendi in maniera perfetta e sembra quasi di vederli mentre si muovono davanti agli occhi...spettacolare!
Sinceramente anche a me Naruto inizia a stufarmi, ma si sopporta con il pensiero che prima o poi ci sarà una fine...si spera almeno!
Bravissima!! Spero di leggere presto un altro capitolo di questa storia splendida!

24/04/10, ore 15:20

Beh tobichan, passi un periodo di cambiamento che ricordo di aver passato anche io, quindi non incazzarti troppo con le tue vecchie storie e accettale per quel che sono. In ogni caso è un piacere tornare a leggerti su queste pagine e con questa cruda, violenta e bella shot. Non hai risparmiato nulla e hai fatto bene perché tutto avrebbe perso il suo senso. Hidan e Kakuzu non possono che essere rappresentati in questo modo e io trovo che tu sia stata molto brava a renderli. Quindi non abbandonare la fanfic e non abbandonare (completamente per lo meno!) il fandom. Si ha bisogno di autrici come te :) baci, Urdi

06/07/08, ore 16:33

....come? questo capitolo non è venuto bene???! ( me rilegge..ò,o...rilegge ancora è,é)ma è stupendo! semplicemente fantastico! poi sarà che ho un animo un pò sadico ( solo un pò..<,<) ma un kakuzu sofferente me gusta!*o* vabè, si riprende alla grande grazie a hidan ma direi che è un bel chappy!violento come piace a me! ^^ complimenti,complimenti e ancora complimenti!

03/07/08, ore 21:48

Monster... Ecco cosa mi ha ricordato fino a qui la tua opera.
ovvero il film capolavoro "Monster"! La storia della prima serial killer americana alle prese con una travagliata storia d'amore con una ragazza più giovane di lei e da un passato terribile. Ora tu mi chiederai, cosa c'entra la storia del film con quella di vino esangue e in particolare con Kakuzu ed Hidan.
Ebbene, trovo che le vicende "sentimentali" e tutti i significati nascosti di ambo le opere si assomiglino tantissimo. Kakuzu e Hidan sono due sbandati... Due reietti della società che sanno alla perfezione di non avere un futuro.
Pur non amandosi, si uniscono più e più volte. Ma non è un semplice sfogo il loro. Da come la vedo io si uniscono sopratutto per cercare di vedere, l'uno nell'altro, un punto di riferimento e di appoggio per un futuro difficile e incerto. Per quanto il loro rapporto sia violento e crudele, non possono fare a meno di farsi del male a vicenda. Perchè solo in questo modo sono sicuri di scacciare i fantasmi del passato.
Fantasmi, che si rispecchiano nei riti religiosi e nel materialismo senza fine. e in questo i due film si somigliano parecchio! La protagonista allaccia una tormentata relazione amorosa con una donna per cercare di avere un pò di pace nella propria vita.... ma senza successo.
Quest'opera è molto più di una semplice shonen ai o yaoi. È qualcosa di più complesso che ha attirato addirittura la sottoscritta! Di conseguenza, è d'obbligo che vada nei favoriti ;)!

23/06/08, ore 17:10

Ciao tobichan, sono quella che si era fregata un pezzo della tua ff ^^" Finalmente sono riuscita a farmi un nuovo account, così posso commentare i tuoi favolosi capitoli! Questo è davvero stupendo, solo che mi ha fatto un pò impressione... povero Hidan! Communque sei stata grandiosa come al solito!

07/06/08, ore 17:56

Ditemi pure che sono maniaca, ma è la verità: il capitolo è stupendo!!!! Non ho altre parole per definirlo.

31/05/08, ore 16:41

Mah Tobuccia puccha, io l'ho trovato semplicemente il capitolo migliore tra quelli che hai scritto. No, niente romanticisimo please. Kakuzu ha bisogno di un cuore nuovo, Hidan è immortale, no? It's perfect! Ed è bellissimo che Kakuzu stupri il suo compagno, fa sempre piacere, non so perché, anche se forse lo avrei visto più euforico, non so, me lo immagino sempre sorridente, quel... ehm... XD Strano rapporto quello che ho con Hidan!Ihih... Tobichan, non ti disperare dai, questo capitolo è veramente bello, davvero davvero davvero*_*! Un bacione immanso!

30/05/08, ore 20:16

sono bellissime... l'ultima è LEGGERMENTE bastarda, però... wow... ma kauzu ke c'ha, le crisi esistenziali?! xD

30/05/08, ore 19:43

Da quanto aspettavo questo nuovo capitolo Tobichan *_*
Allora... Che dire? Il capitolo è bellissimo... E quel "non lo so" ? Guarda che è davvero venuto bene! Anche la lemon (*çççç*) !!!! Ed è anche ben scritto! Ne è valsa la pena di aspettare! Ma spero che la prossima volta non attenderemo così tanto? Vero? Vero?? VEROOO?????
Scusa se non posso lasciarti una recensione decente, ma devo scappare... Alla prossima! Un bacione ^_^

30/05/08, ore 14:52

ommygggggoddddd!! belliximo il first chap... leggerei anke gli altri, ma se non scappo mi fanno correre a calci in...faccia xD saosaosao complimentiximi davvero!!

30/05/08, ore 08:00

Tobiiiiii! Hai fatto un ottimo lavoro invece! *Q* è bellissimo! Complimenti tesoro mio! Continua così! Sono onorata di aver ricevuto questa dedica e sono ancor più felice di averti aiutata, un pochino... >.> sei stata davvero brava. Si si! Ancora complimenti!

25/03/08, ore 23:59

Wow, capitolo ancora più particolare del precedente, stavolta narrato dal punto di vista di Hidan, fooooorte! *.* Si potrebbero scrivere capitoli interi sugli occhi di Kakuzu, sono veramente inquietantissimi (sarà per questo che li adoro? XD), ma visti in un'atmosfera così inaspettatamente calma sono ancora più particolari! Anche questo Kakuzu un po' diverso dal solito fa il suo effetto, è un'interpretazione interessante, e in quanto al "rischio" di immedesimarsi troppo... mah, personalmente trovo divertente immedesimarmi nei personaggi che descrivo! Questo lato "umano" di Kakuzu mi ha colpito molto, è un comportamento insolito, ma non è che stoni, anzi! *.* L'ambientazione è favolosa, questo verde onnipresente mette davvero una sensazione di pace assoluta... molto bella e particolare, complimenti! ^^

25/03/08, ore 23:35

Ahahah, davvero la sigla di "Guru guru" dà queste ispirazioni? Devo ascoltarla più spesso! U.U" Capitolo decisamente slurposo, anche se forse il rating è un po' più di arancione... vabbè, dettagli! ^^ Ma passiamo alla recensione vera e propria! Capitolo particolarissimo, specie nel finale... in effetti non ce li vedrei mai Hidan e Kakuzu perdersi in smancerie... ma una ogni tanto ci può anche stare, concordo in pieno con il nostro avaro miscredente! ^^ Anche l'inizio è molto bello, la descrizione di Hidan "morto" che fa Kakuzu decisamente merita, per non parlare della caratterizzazione dell'avaro indiavolato costretto dal leader a surgelarsi alla ricerca del compagno... non lo invidio proprio! XD La lemon è a dir poco bavogena, perversa al punto giusto, visti i castissimi soggetti! *çççççç* E poi il finale pone un interrogativo interessante... ma allora anche Hidan ogni tanto è serio! XD Complimenti, molto bello! ^^

25/03/08, ore 23:07

Wow, sono proprio contenta che questa sia diventata una raccolta! Anzi scusa il ritardo per le recensioni, sono un po' a corto di tempo ultimamente! @.@" Vedrò di rimediare più in fretta che posso... awwww, carinissimo il capitolo delle mele! Hidan è terribile, lasciatelo dire, sembra fare di tutto per far impazzire il povero Kakuzu! XDDD La caratterizzazione mi piace molto, Hidan è assolutamente irresistibile, e Kakuzu... lo adoro sempre di più, è ufficiale! *.* Il rapporto fra i due poi è molto particolare, l'attrazione fisica la fa indubbiamente da padrona (e chi non ne sarebbe attratto? *ççç*), ma l'intesa fra i due è senza dubbio la cosa che descrivi meglio! ^^ E i pensieri di Kakuzu sono, come nel capitolo precedente, resi meravigliosamente! Mi è piaciuta molto anche la scelta di un lessico... non propriamente elegante, diciamo! Che visti i soggetti in questione, non può che rendere ancora più realistici i pensieri dei due zombie! Complimenti, bel capitolo! ^^

25/02/08, ore 20:29

la kakuXhidan più bella che abbia mai letto, dawero! i complimenti sono d'obbligo e non basterebbe una pagina intera per omaggiarti a dovere ( troppo esagerata O,o????). la cosa che ho apprezzato di più è la veridicità della loro relazione: niente smancerie melense che ,per come sono, mi sembrano molto improbabili ! ancora complimenti XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]