Life goes on without you
di Dakota Blood

18/06/13, ore 11:01

Allora,so che sembra brutto fare una recensione neutra ma ti prego di non offenderti ^^. L‘ambientazione mi è piaciuta molto,anche l‘idea della morte di TJ e della sua “presenza“ non era affatto male,tuttavia ciò che non mi ha convinto è stato l‘uso dei dialoghi: non li ho trovati molto scorrevoli né accurati.Inoltre,mi è sembrato che i primi capitoli siano scritti molto meglio rispetto agli ultimi...okay,questo era il mio parere ma spero ugualmente di non averti offeso :)

17/06/13, ore 14:17

Oddio, quasi mi viene da piangere..
Che dolcezza di finale. Awh sono curiosissima di sapere come va avanti *^*
Bravissima Ann <3 <3

10/06/13, ore 13:35

Mi hai fatto piangere adesso. Mi sono sentita tanto Craig.. Quelle parole io le conosco alla perfezione, mi erano state dette da una persona e i ricordi mi hanno fatto provare ciò che ha provato Craig nell'altra dimensione con TJ.
E' perfetta questa FF. Ma io voglio sapere cosa succede dopo, se Craig si innamora, cosa gli accade.. Sono curiosa.. Non puoi continuarla? *w*
Dio, mi sono innamorata di questa FF, bravissima piccina. <3

10/06/13, ore 13:31

Sto piangendo. Ma tanto anche. Che meraviglia. Che splendore di capitolo.
Che amore.
Questi sono gli effetti dell'amore. <3

10/06/13, ore 12:42

Ann sto quasi per piangere. E' perfetto.
Povero piccolo Craig... Senza il suo amato TJ non può andare avanti. Così come Max senza il suo Ronnie.
Nessuno può andare avanti senza l'amore della sua vita. E' una cosa fantastica questa storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava, bravissima la mia Ann. <3 <3

02/06/13, ore 18:19

Oddio... Ann.. sto per piangere ok? Ok.
Piango, muoio, rotolo malissimo giù da un burrone.
Dio santo, è corta ma colpisce in pieno. Ci son tipo rimasta malissimo, non mi aspettavo la morte di TJ... Povero campanellino del mio cuoricino.. Il mio cuoricino ha fatto "crack" quando ho letto che era morto.. Mannaggia. :C
E Picture Perfect è stata l'ispirazione perfetta...
Awh sei stata braviiiiissima piccina. <3 <3