Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    10/06/2013    1 recensioni
...Un petalo di rosa nera cade dal mazzo, simbolo che il vero amore non muore mai davvero..
Craig non sarà mai veramente solo, TJ sarà sempre con lui, il dolore che prova dopo aver perso l'unica persona che abbia mai amato, sarà condiviso con l'anima del ragazzo del suo cuore.
L'amore vero fa miracoli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Craig Mabbit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornò a casa fradicio, i capelli appiccicati al viso, gli occhi rigati di lacrime ormai impercettibili perché mischiate al diluvio che lo aveva accompagnato dall'uscita del cimitero fino al ritorno a casa.
Entrò in cucina, aprì il frigo cercando di non prendere la scossa e prese una birra.
Ghiacciata.
Perfetta per nascondere quel dolore che gli stava attanagliando lo spirito.
Si portò la lattina alle labbra e mandò giù tutto d'un sorso, chiudendo gli occhi per assaporarne al meglio quell'amara fragranza.
L'Heineken era la preferita di TJ, quella che prendeva sempre al market non molto distante da casa loro, e che una volta l'aveva addirittura costretto ad uscire, prendere la macchina e guidare alle sette del mattino perché non ne era rimasta neanche una bottiglia.
Quella volta si era comportato come una donna incinta con le sue fottute voglie negli orari meno consueti.
Chiuse il frigo e vi ripose all'interno la lattina vuota, non sapeva il perché ma non voleva gettarla via, forse l'avrebbe potuta conservare per sempre o portarla da TJ, lasciarla sulla tomba come tante persone lasciano altri ricordini.
Andò verso il bagno, poi ci ripensò su e decise di andare in camera a prendere un asciugamano pulito, candido.
Entrando, si guardò allo specchio e l'unica cosa che riconobbe di se stesso fu lo sguardo spento che ormai lo contraddistingueva da quando la sa vita non aveva più alcun senso.
L'asciugamano era troppo piccolo per far in modo che gli avvolgesse tutto il corpo, ma decise di utilizzarlo ugualmente.
Si diresse in bagno, fece scorrere l'acqua bollente e in un attimo l'intera camera affogò in un vapore che non permetteva di vedere quasi nulla.
Passò una mano sul vetro per cercare la sua immagine e proprio mentre faceva spazio, vide due lettere apparire proprio davanti ai suoi occhi, come per magia.
TJ
Pianse, chiuse di colpo l'acqua e si lasciò cadere a terra, nudo, tranne che per un paio di calzini neri che gli stavano un po troppo larghi.
Pianse di gioia, perché sapeva che quella era la prova inconfutabile che quando un amore è davvero forte può vivere oltre la morte.
 
-Ti amo, TJ, e lo farò sempre- 
Quelle parole quasi non le udì, le sussurrò soltanto, come se gli fossero state suggerite dal vento.
Sorrise e mentre continuava a rivolgere lo sguardo verso la scritta, si immerse completamente, facendosi cullare dalla schiuma bianca e dai sali profumati.
-Ti amo con tutto il cuore TJ-
vivere senza te è più difficile di quanto tu possa immaginare o sapere.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood