Destiny
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/02/15, ore 10:47

No Rolo scusa non ho capito!!! C'è un accordo tra Zoro e Tashigi, ma prima dici che, chi tradisce perde la compagnia e poi che, chi tradisce invece acquisisce la compagnia dell'altro.....qual'è la vera verità?
Mi sono persa ç___ç

08/02/14, ore 13:21

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te.
Si è risolto tutto alla fine grazie anche a Mihawk, che lo ha riconosciuto come figlio, sciogliendo così il contratto fatto da Doflamingo, meno male, eh eh. Così i nostri due amati possono amarsi e crescere la loro creatura. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

22/09/13, ore 13:14

Innanzitutto, ti ringrazio per aver speso del tempo solo per aver fatto la lista di quelli che hanno recensito, messa tra le ricordate, preferite e seguite (tra cui anche io) la storia.
Devo farti i miei più vivi e sinceri complimenti per aver scritto una fan-fic lunga e impegnativa come questa, però ha dato i suoi frutti: devo dire che l'hai scritta meravigliosamente. Certo, in alcuni capitoli ci sono errori di battitura, ma non sono niente di grave, e anche se secondo me gli ultimi capitoli sono stati scritti in modo leggermente più accelerato, sei stata davvero bravissima, perché hai reso molto realistiche le situazioni, hai descritto dettagliatamente tutti i fatti e per ultimo, anche se non meno importante, hai aggiornato spessissimo, e in questo ti ammiro molto, perché so che non deve essere stato per niente facile, sia per il tempo a disposizione, sia per la voglia che a volte manca.
Quindi, per concludere, ti dico che è stato un piacere leggere questa fan-fic, perché di solito non mi piacciono quelle così lunghe, ma questa mi ha colpito molto, e ogni volta non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo. Perciò, la metterò tra le ricordate.
Alla prossima! ;)
- Anime Love

21/09/13, ore 16:49

Come potevo non recensire la conclusione di questa fantastica fanfriction,soprattutto da un pc normale e non dal mio stupido cellulare???
Che dire???Capito anche migliore del precedente,finale perfetto per questa splendida storia...così ricco di sentimento!!!
La paura di Nami di essere abbandonata da Zoro in vista della gravidanza,la risposta di Zoro a tutti i suoi quesiti che dimostra l'amore che prova per lei,la telefonata di Kidd,in cui prima sbraita per le apparizioni in tv e poi un pò amareggiato che gli dice di aver visto Nami felice insieme a lui e infine la pseudodichiarazione del nostro eroe!!!Un continuo altalenarsi di phatos...
Come tu sai ho letto già la storia ruolata e,per quanto mi sia piaciuta lo stesso,trovo la tua fic moooolto moooolto più bella.
Un ringraziamento a Marco lo mando lo stesso anche io,perchè senza di lui non sarebbe nata questa meraviglia...con l'augurio che la possa leggere in qualche modo e rendersi conto del genio che sei!!
GRANDEEEE!!!

21/09/13, ore 11:36

Boot: mmm.....maschio?
Kate: io dico che saranno gemelli.
Boot: Maschi?
Kate: ....ma k mi importa!
Boot: hai ragione...comunque questo capitolo è stato commovente, anche di più del discorso di Bones la cena di Natale.
Kate: Intendi quel breve "buon appetito"'?????? '
Boot: detto da lei è tutto commovente.
Kate: ma va a quel paese Boot! Brava Rolo-chan! Ci hai dato una storia fantastica! Grazie Rolo-chan, grazie Marco.
Boot: a, a proposito, abbiamo identificato le impronte sulle gallette.
Kate: Chi le ha rubate?!
Boot: Temperance Brennan....

20/09/13, ore 16:48

Eccomi pronta a recensire l'ultimo capitolo di questa fantastica storia che è riuscita a coinvolgere ed emozionare ogni molecola del mio corpo! Rolo sn felice e triste allo stesso tempo. felice per il meraviglioso finale e soprattutto perchè tu sei riuscita a concludere questa fic a cui tenevi particolarmente. triste perchè ormai era un appuntamento fìsso e la voglia e curiosità di scoprire ciò ke avevi in serbo per noi ogni giorno mi mancherà! cm ti ho già detto trovo ke tu sia un autrice fantastica e nn smetterò mai di seguirti! spero di leggere presto le altre tue fic e, ke magari rispolveri vecchi lavori incompleti perkè sn tutte ff bellissime. ovviamente cn calma, nessuna fretta! complimenti ancora super rolo! un bacione kiko

20/09/13, ore 12:44

Piango piango di felicita :)
Sono contenta anzi SUPER CONTENTA:)
Davvero hai aggiornato a tempo record :)
Un bacione cara complimentiiiiiiiiii:):)
Evviva ora vivono felici e contenti :)

20/09/13, ore 12:28

Complimenti....hai creato una storia appassionante...l'ho seguita con piacere...poi ho adorato il tuo modo di descrivere Eustass...lo so non è il personaggio fondamentale ma le sue apparizioni mi hanno fatto morire :) Adorabile davvero. Brava....alla prossima :)

20/09/13, ore 00:47

*_*

AHHHH!
Certe giornate un lieto fine è quello che ci vuole prima di concluderle!
Grazie per la bella storia, ci ha fatto compagnia con i due protagonisti assolutamente adorabili!
Brava, brava e ancora brava!

19/09/13, ore 22:30

Non ci posso ancora credere che sia finita..si sa che le cose più belle sono quelle che finiscono prima ç__ç..Madò, Kidd mi ha fatto morire, c'era da aspettarselo che ne avrebbe combinata una delle sue!!
E' stata una delle fanfic più belle che abbia letto quindi...un'applauso a te Rolo!! ^^

19/09/13, ore 21:35

Ed eccomi qua, sommersa dai fazzoletti, mentre ti lascio l'ultima recensione a quella che, come ho già detto, credo sia una delle migliori ff che tu abbia mai scritto!
Non lascerà i miei ricordi facilmente!
Il finale è stupendo, ho trovato molto bella anche la chiamata di Kidd, in cui dice che ha visto Nami felice.
Questa ff ti è costata sudore e impegno, ma ne è valsa la pena, perchè ha fatto davvero il botto!
Ringrazia Marco da parte nostra per averti dato il permesso di trasformare la role in ff, ma ricordati sempre che sei TU la mente che l'ha resa viva, quindi gran parte del merito è tuo! Sei fantastica, anche se a volte credi di non essere all'altezza, sappi che non è affatto vero!
E' stato un piacere leggere questa meraviglia, e spero di vederne presto altre! Ma dovrai impegnarti, perchè adesso oltre a superare i livelli di PAIN, che come sai ho amato alla follia, dovrai superare anche questa!
Insomma, dovrai fare una zozzata incredibilmente incredibile tutta zonami!!!! :D
Spero di esserti stata di sostegno con le mie recensioni, anche se non sono brava ad incoraggiare la gente! Perdona questa povera killer!
Che altro dire? Nulla, se non BRAVISSIMA!
Vorrei poi sapere in privato il sesso del bambino, sono un delfino curioso! ;)
Complimenti tesoro, continua così!
Verso lo zonami e oltre!!!!!
Ti ringrazio ancora per avermi fatto emozionare (e per il vomito sul vestito di Tashigi!).
Al prossimo capolavoro!
Bacioni e un abbraccio forte forte
Place

19/09/13, ore 21:28

Davvero un bellissimo capitolo finale! Molto bello l'inizio dove gli dice che è incinta e lui le risponde che lo sapeva già e gli dice anche che il bambino lo vuole e che l'ha reso felice!!uuuhh che carini!<3<3<3 e dopo poi che lui le deve dire "ti amo" ma non ci riesce e quando sta per riuscirci chiama quell'idiota di Kidd!! che però mi ha fatto ridere con i suoi discorsi!XD beh comunque alla fine Zoro è riuscito a dirle finalmente quelle due paroline!:) davvero brava! mi dispiace molto che la storia sia giunta al termine!T.T però doveva finire prima o poi no? ti faccio ancora tantissimi complimenti! non vedo l'ora di leggere altre tue fantastiche storie!;)
a presto!
baciiii

19/09/13, ore 21:24

CHE BELLOOOOO *.* ma è fantastica! Hai fatto un finale coi fiocchi non banale che mi è piaciuto tantissimo! ora come farò che questa ff è finitaaaaaaaaa! :'( sigh!
ebbravo eustass che hai capito che zoro è la scelta! e la reazione di nami quando zoro ha detto che la ama! povero :3
comunque bravissima mi è piaciuta un sacco come al solito!!!
ma non voglio che finiscaaaa :'(
l'unico conforto è che continuerai a scrivere storie e continuerò a leggerle! :D
chissà come viene il bambino/a capelli verdi? carattere di chi?? e il nome?!?!?! sono curiosa... magari farti scappare un piccolo mini capitolo speciale per il bimbo/a? :D
comunque bellissima! (ho fatto un po' di ripetizioni! D:)
baci
Tess

19/09/13, ore 21:14

T^T T^T T^T
...
....
.....
Ma è davvero finita?! Sul serio?? Sei sicura che non vuoi fare uno special piccolo piccolo?? Piccino picciò?? No? Okay...
Che bello il finale!! Che patato che è Zoro :3 *^* non ci posso credere che è finita... T^T uffi... NON VOGLIOOOOO!
Poi leggerò il link che hai lasciato T^T sono troppo triste... Lo so che non te ne vai... Ma sono lo stesso dispiaciuta che sia finita questa storia... È dal primo capitolo che recensisco e ogni volta mi hai sempre lasciato con la suspence...
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! (Perché la farai,VERO??)
T^T l'ultima volta che recensisco qui... T^T
Complimentoni per la bellissima storia
Salutoni e baci,
Lady Violet T^T

19/09/13, ore 20:42

AHAHAHAHAH! Zoro ci è rimasto di mer... di schifo xD ahahahah povero. Ma perchè Nami gli ha detto in quel modo?
Zoro:Perchè è solo una stupida mocciosa.
Nami:Come ti permetti, idiota di un buzzurro?!
Io:Raga, calmiamoci.
Zoro:Stai zitta strega!
Nami:ZOROOO!
Zoro:Chi boi?
Nami:Ti amo.
Zoro:Ah e che...COSA?! Mi ami?!
Nami lo abbraccia e Zoro la bacia dolcemente sulle labbra. Poi ci sono io di lato forevealone che guarda la scena con un fazzoletto tra le mani per agiugare le lacrime di commozzione.

Ok, adesso basta u.u Però Kidd è proprio inopportuno. Lui lo stava dicendo e poi...maledetto telefono. Perchè deve sempre rovinare i momenti più belli?! Comunque questo capitolo è davvero bellissimo. E Nami che pensava che Zoro non volesse tenere il bambino. Però io ancora non ho potuto capire se è di Zoro. Non so se sono un'idiota io o no xD
Comunque, sei stata bravissima cme sempre:D E hai aggiornato prestissimo!
Ma...ma...NON PUO' ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO! Mi stai prendendo in giro? Mi stai dicendo che Destiny è finito? O.O Qualcuno mi tenga che sto per svenire............
......Ok sono viva. Ma non può finire così presto? Io già mi immaginavo quella bella femminuccia che camminava per strada. Magari con i capelli verdi e con il visino della mamma. Bhè il carattere è più o meno uguale. Sono tutti e due stupidi e troppo orgogliosi. Un capitolo fantastico e il fatto che è l'ultimo capitolo lo rende ancora più...più...ahjdhcihvihdf *-*
Brava bravissimaaaaaa! Adesso però ti devo salutare sennò mia mamma mi tira i capellei xD
Un baciooo<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]