same love
di Lynn Lawliet

asjbaehlgwlehiuafv Odiooooooooo, penso sia stato il più bel bacio con dichiarazione che abbia mai letto *.* All'inizio del capitolo stavo così "Oddio, chissà se pubblicheranno la sua storia, oddio, ma quando arriva il pezzo in cui c'è scritto?!" Poi, ti giuro, quando ho letto che lo pubblicavano ero contentissima e pensavo "Bene ora manca solo la dichiarazione da parte di Antonio" non mi sarei mai aspettata che quello a dichiararsi sarebbe stato Lovino*.*, quando l'ho letto stavo in cucina con mia cugina ed ho iniziato ad urlare "SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATIIIIII" e correvo per tutta la cucina con lei che mi guardava con una faccia come per dire "ok, questa è pazza da ricovero" >///< ma devo dire che mi è piaciuto un sacco come capitolo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sto con una curiosità che nemmeno ti immagini >.<

Ciaoooo C:
ODDIO ODDIO ODDIO HTSTDGFHVJHHYRAYRADHVGJ L'HA DETTO! ODDIO ODDIO ODDIO TU SEI UN GENIOOOO!!!!
Ok, il fatto che sto sclerando è abbastanza chiaro, ora cerco di riprendermi e fare una recensione seria e come si deve u.u
...
Awwww che sono cariniii <3
Che bravo, Lovi ha vinto il concorso! :D
Comunque hai scritto il capitolo benissimo! Le descrizioni delle emozioni di Lovi sono fatte davvero bene.
E quante belle cose Spamanose che ho letto *-* non vedo l'ora di leggerne altre ;)
Alla prossima,

Ciawww cara~
tu non sei brava, sei molto di più! *-* ti giuro, appena ho letto del concorso, ero più ansiosa di lui è-è' e alla fine ce l'ha fatta! bravo l'amore mio ♥ \(^▽^)/
Ma la cosa più bella (che esista a questo mondo) è stata vedere Lovino baciare Antonio e confessargli il suo amore.. *_____* dé@-ok02ò-.3p-1£$%&|f2ìg.-3.@#kd!&)=?"J"?^ç°:ৠ(balbetta parole che non hanno senso compiuto) questo è troppo per il mio povero cuore mondano ù\\\\ù credevo mi si sarebbe sciolto, dannazione *^* che meraviglia, finalmente..! i miei zuccherini..! *Clap Clap Clap Clap Clap*
La vecchietta è da stimare, io avrei detto la stessa cosa (probabilmente con una faccia alla SpongebobSuperEmozionato) *--*
Ora posso anche morire felice =▽= che bella cosa la vita.. *sospira*
Mi sembra ovvio che ora (che stanno insieme) sia ancora più allettata a leggere il nuovo capitolo *A* lo aspetterò con altrettanta ansia ♥
tanti kissu,
Jace

VHUFSGFISYGFUSgugGIUGIUGUGSUUGUGUçSHFUçGSUçGçUSGFUGFSUGFSAGFHGçGUSçUSAGGFGUFSGFGFISAGOI.
E questo cosa lo scritta come se stessi suonando una melodia di Beethoven AHAHAH. *Si trasforma in un cicerone*Sinceramente dovrebbe rappresentare il mio sclero interiore per questa magnifica coppia ♥.
AW.Mi sono appena slogata un polso.
Aw.Ti adoro.
Aw.La devo smettere di scrivere AW.
Aw.Non ti spaventare,non sono posseduta.
Aw.E' meglio che la smetta senno' inizii a recitare esorcismi.
-Cecchan♥

Salveee.... bel capitolo, cortino ma comunque bello ^^ Non vedo l'ora di leggere taaaaante cose spamanose u.u . Poi, dai Antonio, niente riguardo il bacio, proprio niente? Ma sei sicuro sicuro sicuro? (si, ok, sto male >///<) Chissà che tipo di storia avrà in mente di scrivere Lovino, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ^.^

Holaaaa *si mette a fare l'hola da sola* \^▽^/ <3
Il nuovo capitoloo? Yeeeee (stile turbotubbis)! oh oh oh Lovi pian pianino si accorge di provare qualcosa per Toni (Io: finalmente eh *-*) ma Antonio si ricorda del bacio.. vero? ..vero?! VERO?!?!? ò___ò deve essere così ç-ç *^*
E dire che anch'io per un attimo pensavo volesse parlare di quello.. è.è bah Spero che Lovi riesca a vincere il concorso ^o^ *armeggia con striscioni, trombette e pon-pon gridando: "Forza Lovi~♥"*
E il rapporto tra Feli e Lovi è dolcissimo <3 magari avessi io un rapporto del genere con il mio di fratello (una cosa del tutto irrealizzabile u.u più probabile che lui in futuro diventi un fisico nucleare PFFF)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. ho proprio voglia di leggere un po di cose spamanose *-* (quando mai non c'è l'ho?) lo aspetterò con ansia *A* <3
Un bacioone,

Ehy ciaoo C:
Che bello, mi piace come stai rendendo il rapporto fraterno di Feli e Lovi <3
Umh... Antonio sembra completamente all'oscuro di quel bacio... Sarà veramente così? Personalmente spero proprio di no! XD
Sono curiosa di sapere cosa ha intenzione di scrivere Lovi...
Sono ancora felicissima che Belgio si sia tolta dalle pal- EMH... Scatole >.>
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo e non vede l'ora di leggere un po' di cose "spamanose" *-*
Ora vado,
Bye bye ^^

P.S. povero Heracles gliela hanno fatta fare addosso >.< ahahah

05/08/13, ore 22:56

Konnichiwaa Lynn *u*
Ma che bello, il nuovo capitoloo *--* eee i sogni continuano per il nostro Lovi.. devi rassegnarti: finché non si avverano non finiranno c':
oddio bella la festa di Gil xD quanto mi sarebbe piaciuto esserci! *prende una decina di freccette e aiuta la tipa a bucare quel povero alce impagliato e subito dopo prende la panna da Francis e si riempie la bocca una ventina di volte* e c'è anche Antoniooo *-* ...ohcieloohcieloohcielo. no. cioè. si sono baciati??? *O* waaaaah non ci credoo, io ti adorooo >^< *improvvisamente il gioco della bottiglia le pare la più grande invenzione esistente* ahahahah Gil è un grande x'D chissà se anche Antonio si ricorda del bacio...
E cosa non meno importante.. Belgio se ne vaa! Pe pe pepepepe pe pe pepepep- .....cioè voglio dire.. quanto mi dispiace ma come ha detto lei "al cuor non si comanda" u.u' eh la vita è così..
Sono super curiosa del seguito, mettilo presto per favor *^^^* <3
Bacionii,
Jace

P.S: oh ma lo hai capito o no, Lovi, che è Antonio l'amore della tua vita?!? ò-ò eddagliè forza, mettetevi insieme ò3ò qui non s'aspetta altro *A* forza SpaMano~

03/08/13, ore 21:26

Salve salvino (?) yeeee se ne è andataaaa *si mette a ballare per tutta la stanza* l'arpia se ne è andataaaaa... ok tornando seri (pfff seria io?) il capitolo mi è piaciutoooo molto e Francis ha la mia stima più assoluta (non tanto da farlo mettere con Arthur ma ha lo stesso la mia stima u.u) evvivaa si sono baciatiiii da ora in poi non vedo l'ora di vedere tante scene spamanose(?) ^^ Poiii, premettendo che non ci ho prestato tanta attenzione (sorry) , non mi sembra di aver trovato errori di battitura eheheh .... Bè ci sentiamo al prossimo capitolo ^.^
Shimizu_chan <3
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 09:28 pm)

03/08/13, ore 16:54

Ciaoooo :D
E Belgio finalmente se vaaaaa! Anche se non è apparsa molto, meglio così ;D
Ma quanto la potrò mai odiare? Si è decisa a lasciare anche Lovi (ed ha fatto bene XD)
Ma ora passiamo alle cose serie (?)
Ma tu sei un genioooo *-* cioè l'idea di fare il gioco della bottiglia è semplicemente una genialata!
Oddio, la scena deve essere stata fantastica :')
Comunque non ho notato errori di battitura o.o *cof* troppo presa a immaginarsi Lovi e Antonio *cof* *cof*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:
Ciao ciao ^^

P.S. il tizio col materassino è Polonia?
Ho paura di sbagliare XD Vabbè  ora vado ;)
P.P.S. W la SpaMano *-*  *^*
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 04:55 pm)

Ciaoooo, piacere di conoscerti Lynn :D
Allora da dove inizio?? capitolo stupendoo!! >^<
eheheh caro lovi ma non sarà un sogno premonitore quello? xD <3 oddio come sono cuccioli, li amo troppo <3 forza spamano *-* <3 (Belgio tu te ne puoi pure tornare a Bruges, mandaci una cartolina quando arrivi eh u.u come sono cattiva muahahah ò_ò) no scherzo, povera Maia, ma i miei piccioncini non si toccano ù_ù anche se a una parte di me non dispiacerebbe affatto vedere Antonio geloso fino al midollo... *noseblood*
ohh sei stata su un isoletta svedese?? *o* accidenti chissà che bello!! (sai dico così perché io è già tanto se esco qualche volta dalla mia città per un pomeriggio u.u'')
Spero aggiornerai presto, sono già curiosissima! troppo troppo troppo. *A* <3
bacii,

Ciao! C:
Allora il capitolo mi è piaciuto ma una domanda mi perseguita: perché Belgio?!
Dio quanto la odio... Non la sopporto proprio!
Voglio dire Lovi sogna Antonio e poi esce con Belgio? Tutto questo in base a quale logica?!
Ok dopo il piccolo sfogo XD ritorniamo seri u.u
Come ti ho detto il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
Ora devo andare,
Ciao ciao ^^

No, Belgio no ti pregoooo ç.ç ... Mamma mia quanto la odioooooo, mi sta proprio sul c***o :/ Ti prego Lovino svegliati, non gli dare cordaaa ... Ok calmiamoci... Alloraaa apparte la comparsa,non gradita, di Belgio il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito^^ Alla prossima
Shimizu_chan <3

Salveee... avevo già letto il primo capitolo di questa storia solo che non avevo l'account e non potevo recensire ^^" ... Comunqueee eccomi qui! L'inizio è interessante e io... adoro questa coppiaaa *_* L'idea di Romano che scrive e a cui piace leggere mi piace tantissimo! Poiii ho anche ascoltato la canzone ed è... veramente stupenda (la sto ascoltando anche ora^^)
Ora corro a leggere il secondo capitolo ^.^
Shimizu_chan<3

Ciao :D

Wow questa storia già dal primo capitolo mi sembra davvero molto bella :)
Davvero questa fic mi ha incuriosita parecchio e devo dire mi sta piacendo molto!
È scritta anche molto bene ed è decisamente molto scorrevole ^-^
A parte questo è piuttosto originale il fatto che Lovino scriva delle storie :D
Comunque ho anche ascoltato la canzone e lo trovata davvero molto bella ^-^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

Alla prossima, ciao ciao ;D