Sotto il vestito, niente.
di Waynne

12/11/13, ore 21:47

Che bel capitolo aah **
Belli sheridan e frank, ho trovato dolci tutte le scene aw
Come sempre errori, almeno secondo me, non ce ne sonouu
Aggiorna presto e.e

Ema.

12/11/13, ore 16:10

Oddio che carini.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, per tanti motivi che non importano a nessuno.
Io non ho trovato errori C:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi raccomando aggiorna presto e non mi fare aspettare troppo.

Bianca.

12/11/13, ore 02:19

Ma checcariiiniii *-*
*fangirleggia*
Non hai fatto errori e sher è davvero un bell'arcobaleno di tutto rispetto u.u
Daje col prossimo capitolo sorella! ♥
Love ya so ♥♥♥

ElleEsse. (Ho appena trovato il nuovo nick *-*)

12/11/13, ore 01:07

Lo so che non è una vera e propria recensione, ma.... :3

12/11/13, ore 00:09

Questo capitolo è uno spettacolo..
Davvero, non ho parole per descriverlo..
Dolce, sexy e tenero..
Complimenti..
E poi le parole di Frank..wow...
Sono stra emozionata..
Bravissima..

Un bacio

Lili

01/11/13, ore 12:30

ok no cosa, non so se sclerare o piangere c__c
finalmente si son decisi con sto bacio, era questione di poco tempo ormai ah gerard è adorabile punto.
ma perchè la cosa tragica alla fine noo mi hai spezzata ;__;
adesso organizzati meglio e aggiorna più spesso, il capitolo è bello e scritto bene come sempre u.u

alla prossima, ema.

29/10/13, ore 21:37

Allooooora..
Hai messo una ripetizione perché sei una persona bislacca (?) (-Ragazzi siamo arrivati il prima possibile- non appena sentii le voci dei nostri amici mi venne istintivo mi venne istintivo sciogliere l'intreccio fra le nostre dita. Ma Gerard non me lo permise.)
Poi ti odio, alla fine avevo i brividi e non so se è perché ho freddo o perché sei cattiva e fai morire le vecchiette tanto tenere.
Però brava, è un bel chap e devi aggiornare presto assai per quella cosa che tu sai, per la storia tu sai quale e per la mia dipendenza da tu sai cosa (HP).
Tanto nonsense fatto di tanto amore però, ciao, love you <3

Ugo

29/10/13, ore 20:23

Ma lo sai che io ti odio?? No, non è vero, però non mi puoi far aspettare sempre così tanto. Comunque non deludi MAI le mie aspettative, anzi, le superi quasi sempre.
La prossima volta che scrivi un capitolo del genere vorrei essere avvertita prima, almeno mi preparo mentalmente (?)
Comunque mi è piaciuto, scorre bene e la storia mi piace.
Che carini quei due, ma perchè non ci sono io al posto di Waynne a farmi baciare da Gerard??
"Ora del decesso?" No, questa non me la dovevi fare, soprattutto non lo dovevi fare a Gee, ma quanto sei bastarda?? Poverino! Ora mi immagino in che modo sarà consolato e da chi, ma sono solo supposizioni *fischietta*.
Okay, adesso la smetto.
Mi rendo conto che alla fine le mie "recensioni" non sono tali, ma solo sfoghi senza senso, ma va be'.
Aggiorna presto!

Bianca.

29/10/13, ore 14:39

Non so bene cosa dire, perchè il capitolo è molto dolce e triste allo stesso tempo. Voglio dire, la situazione della nonna di Gerard, che è una donna così fantastica nella storia, mi ha fatto avere il batticuore dall'ansia fino alla fine, quando si è spenta, e oso solo immaginare quanto dolore seguirà questa scomparsa. Ma allo stesso tempo in questo capitolo Gerard e Luce si avvicinano così tanto, forse anche grazie al momento di difficoltà, che il cuore mi si è sciolto un poco vedendo quanto sono già affezionati l'uno all'altra. Spero solo che Luce e gli altri siano abbastanza forti per sostenere Gerard e Mikey nel dolore della perdita, spero che sappiano andare avanti presto e con un sorriso.
In quanto a te, sono felice che abbia aggiornato! Sono affezionata a questa storia *l'unica non-frerard che seguo!* e ai suoi personaggi e leggerne un nuovo capitolo è sempre un gran piacere. Spero di poter leggere il seguito presto :)

Intanto ti abbraccio,

a.

01/10/13, ore 18:23

Ciao! ^-^
Mi piace molto come inserisci nella storia gli aspetti della vita studentesca di Luce *posso chiamarla ancora così, vero, Sher?* e Sheridan, unendoli a tutto il resto. Mi ha divertita molto anche lo spaccato sul ristorante italiano, oltre a farmi venire una fame e un'acquolina del diavolo! :d *pensieri già rivolti alla cena, dopo questo capitolo*
Helena è un mito di donna, davvero fantastica. Ce l'hai fatta amare per tutto il capitolo per poi colpirci sul finale, spezzando anche la scena di serenità fra Frank e Sheridan e fra Luce e Gerard, con la notizia che era stata ricoverata. Adesso sono in ansia per la sua sorte, perciò, fanciulla, scrivi! :D
Brava coi colpi di scena, vai avanti così :)

a.

30/09/13, ore 19:37

Haloooa!
Oddio cosa succede addesso non puoi finirmi un capitolo così che metti ansiaa c_c continuerò a fantasticare anche se penso di aver capito cosa succederà ;;
Al ristorante italiano, bah chissà perchè italiano, a caso proprio eh uu
Se mi farai aspettare altri secoli per il nuovo capitolo ti prendo a bastonate, alla prossima!

30/09/13, ore 17:39

Io non ti voglio mettere fretta, ma se ci metti così tanto mi viene l'ansia. E poi fai finire i capitoli in modo così perfetto che me ne viene ancora di più!
Ve be', comunque hai fatto un ottimo lavoro, come sempre.
Ma perchè le nonne fanno sempre da mangiare per un esercito? Io non l'ho mai capito...
Sheridan è davvero troppo simapatica, è la migliore amica per eccellenza.
Okay, non puoi nemmeno farmi morire di infarto così, alla fine del capitolo. Davvero, non puoi, ho il cuore fragile (?). Perchè ci vado io all'ospedale al posto di Elena...
Alla prossima,

Bianca

30/09/13, ore 01:01

"Con una mano teneva saldamente il manubrio mentre con l’altra componeva degli sms."

Gerard Way, guida un Apecar???? D:

Baci.

Lili

29/09/13, ore 22:40

MA CHE WTF OFIJCDWUYG
Non si fa così.
No.
Ti picchio. Sappilo.
Non si fanno soffrire così le vecchiette dai ç__ç

Attendo il seguito <3

28/09/13, ore 00:23

CIAO AMORE MIO <3
Ok, ci ho messo un po' a leggere questa storia perché prima dovevo capire chi fossi e perché fossi fra i miei autori preferiti, NON SI CAMBIA PERSONALITA' SENZA AVVERTIRE!
Comunque mi piace 'sta storia, e per favore non fare succedere catastrofi naturali che impediscano a una o entrambe le coppie di stare insieme, so dove abiti. Ti uccido.
Ho visto che non aggiorni frequentemente e ora che ho iniziato a leggere non sei autorizzata a farlo, ok? Ok.
Ciao, ti amo assaje <3
Liz