Sotto il vestito, niente.
di Waynne

30/08/13, ore 13:45

Eccomi!!!
Allora, il capitolo mi è ero piacuto tanto. Davvero, fai sempre quel misto di ironia e suspence che è perfetto!
Lo so che non c'entra nulla, ma il cioccolato al latte con le nocciole è anche il mio preferito!
Gee è davvero troppo carino con Waynne, ma io dico, perchè non se ne trovano in giro dei ragazzi così??
Ray, ovviamente, sempre opportunissimo che arriva nei momenti meno adattai e non si preoccupa nemmeno!
Okay, aspetto il prossimo capitolo con ansia C:
Alla prossima,

28/08/13, ore 03:16

Ho letto il capitolo appena postato ma per varie cose riesco a recensirlo solo ora, perdono cc
Finalmente stavano per fare qualcosa sti due aah, ma se ne va quel rompicoglioni di phil e spunta ray io boh se non fosse per i suoi adorabili fro lo ucciderei ora ee hahahah
Ma la mini fantasia di gerard sul bacio? rido malissimo dirty gerard eheh
" -Oh, Waynne, non essere imbarazzata! Non è la prima volta che vedo Gerard che tenta di baciare una ragazza. Non è poi così imbranato – si avvicinò a lei, la quale arrossì ancora di più – SEMBRA imbranato, ma ci sa fare con le smancerie." SONO LETTERALMENTE MORTA QUI IMMAGINANDO LA FACCIA DI GERARD CRISTODIOIMBALSAMATO

Alla prossima
badmarcccceline

27/08/13, ore 21:56

Mi è piaciuta tantissimo l'idea di incentrare l'intero capitolo attorno al tema del cioccolato - si capisce che sono dipendente dal fondente? Slurp -. Sì, perchè tramite il cioccolato hai permesso a Gerard di fare una gran bella figura con Luce - sul serio, quanti ragazzi si dimostrerebbe altrettanto disinvolti se una ragazza gli dicesse di trovarsi in quel certo periodo del mese? Grandissimo Gee, grandissima sua madre che gli ha insegnato bene, grandissimo il cioccolato e grandissima te! Gerard è riuscito a far sentire Luce a proprio agio e poi da cosa nasce cosa... cose di cui sono arci-entusiasta, insomma, si stavano per baciare!
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede, soprattutto perchè tu - e anche questo capitolo, con questo preludio accattivante - hai detto che sei sul punto di operare una svolta e io sono curiosissima *-*
Brava, brava, brava, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere :)

Un abbraccio e a presto! ^-^

26/08/13, ore 01:51

Questa storia mi piace proprio e sono contenta che tu non l'abbia abbandonata!

24/08/13, ore 15:28

Sono contentissima che finalmente hai aggiornato :3
Adoro sempre di più gerard che fa il geloso, però povero succede sempre qualcosa di male tra quei due c.c e la scena in cui fa controllare il messaggio a frank? che adorabile aaah
Luce ce ne ha messo di tempo per capire che piace a quel ragazzo! Ah e per la cronaca lo odio, è tutta colpa sua e.e
Cioè già per la scenata dei mychem, cioè taci non sei degno loro(?)
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto uu alla prossima!

badmarceline

24/08/13, ore 12:15

Eccoti!!
No, dai, non ti proccupare se hai aggiornato con un po' di ritardo, non è un problema.
Okay, il capitolo mi è davvero piaciuto, come sempre. Non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Waynne è fantastica, è troppo bello quando comincia a scrivere il nome di Gerard sugli appunti.
Phil è un problema (?). Devono chiarire, insomma, secondo me lui ha capito male tutta la storia, anche un po' per colpa di Waynne.
Quando Phil comincia a sclerare perchè capisce chi è arrivato a casa di Waynne, è troppo divertente, e troppo tenero.
Mikey è un chiaccherone, fa più casino lui di tutti gli altri messi assieme.
Mandare quel dannato sms sembrava una questione di stato, se non c'era Frank, secondo me rimaneva fra le bozze...
Okay, ti saluto e alla prossima,

Bianca

P.s. In bocca al lupo con gli esami!

24/08/13, ore 09:55

Luce e Gerard sono così teneri. Entrambi hanno le loro incertezze, le stesse insicurezze per quanto riguarda il rapporto che pian piano si sta instaurando fra loro, e mi è piaciuto che tu abbia messo in risalto le debolezze di entrambi - che poi sono anche le prove dell'attrazione che provano l'una per l'altro: Luce che non riesce a fare a meno di continuare a scrivere il nome di Gerard sui suoi appunti e Gerard che si dimostra così indeciso anche nel semplice atto di scegliere le parole per un sms. Promette bene, e non vedo l'ora di conoscere il seguito.
Brava, ti abbraccio di nuovo e spero di sentirti presto :)

16/07/13, ore 11:54

No, non è troppo sdolcinato, va benissimo così ^^
Che dire, com sempre non ho trovato errori (ma come fai???), il capitolo era scritto benissimo...
Basta, sono stufa di dirti solo cose belle, il rpossimo capitolo lo volgio brutto, così mi sbizzarrisco!!! (SCHERZO ^^).
Sì, sì, Frank dolcissimo e timidissimo, che carino ^^
Non so che dire, aggoirna presto che io volgio anche sapere cosa combinano Waynne e Gerard ^^
Alla prossima,

16/07/13, ore 11:41

Scusa, scusa, scusa, scusa, lo so, sono in ritardisssssssimo... Chiedo umilmente perdono ^^
Ok, ho finito, passiamo al capitolo.
Te l'avevo già detto che io adoro la tua fanfic????? Se non te lo avevo già detto rimedio subito:
MI PIACE TANTISSIMO!!!!!
Prima di tutto perchè scrivi bene, poi sai sempre come catturare l'attenzione del lettore, e non deludi mai le mie aspettative ^^
Non so se è più stronzo Gerard o Waynne, ma secondo me non c'è mai chi è dalla parte del torto e chi dalla parte della pagione, se si litiga la colpa è un po' di tutti e due, no????
Ma lo sai che mi hai fatto venire volgia di pizza???

06/07/13, ore 23:05

Io ho il batticuore..
E mi sono ritrovata a sorride ogni volta..Caspita,mi sentivo imbarazzata pure io..xD
Non c'è troppa smanceria..u.u
Mi piace..Zi zi..u.u

A presto

Lili

PS= Voglio dei pantaloni cachi. Li esigo.

06/07/13, ore 21:53

eccume!
gnaw ma anche io frank lo immagino così cwc bello il capitolo, checcarina la scena della rosa e la timidezza di frank *^* ci vediamo al prossimo capitolo, halooa uwu

06/07/13, ore 21:21

Se sono dolci? Più di una torta di mele fatta in casa da una bisavola irlandese, cotta in forno a legna, con noci, uvetta e pinoli e servita ancora calda e circondata da panna ultrazuccherina guarnita con gocce di cioccolato! Più di una megacoppa di frutti di bosco appena colti serviti con gelato alla panna e vaniglia con caramello! Più di... insomma, hai capito, no? *ingoia tutta l'acquolina che si è autoprocurata*
Trovo difficile immaginare qualcosa di più tenero, candido e delicato di questo capitolo. Questi due fanciulli non solo si piacciono (e il sorriso di lei, e gli occhi di lui), ma ci tengono anche a essere sinceri l'uno con l'altra, e quando fanno capire all'altro che gli piace lo fanno in modo semplice, pudico e genuino. Cosa può esserci di meglio, è una favola! Sono davvero felice per Sheridan e Frank e ti voglio ringraziare per aver scritto un capitolo così positivo e romantico *il mio cuore romantico fa tum tum*

La mia fissa personale nelle recensioni è specificare quale parte mi sia piaciuta di più nel capitolo, perciò eccoci qua. Per quanto riguarda questo quarto capitolo, il momento che ho adorato è stato quello in cui, dopo aver liberato lei dal peso della borsa, Frank "la zittì con uno sguardo, ma non cattivo". Ecco, non so dirti perchè, forse l'immediatezza delle parole, ma io quello sguardo me lo sono vista puntato addosso e ho sentito esattamente come dev'essersi sentita Sheridan in quel momento *-*
Mi è piaciuto molto anche il finale, con quel tumipiacitantissimo e il velocissimo bacio sulle labbra. Dolce...

Bravissima, come sempre hai scritto molto bene e il capitolo è una meraviglia d'amour :)

A presto e continua a splendere,

30/06/13, ore 20:27

Ah, figurati! Il capitolo è davvero tosto, per cui ti mando un perdono assicurato per direttissima ;)

Passando alle cose serie, quei due mi stanno facendo morire.
Voglio dire, per la prima metà e oltre del capitolo Gerard è stato così tenero da farmi sciogliere il cuore. E pensa che ti ripensa, e i sensi di colpa, e la corsa verso l'università, e l'attesa snervante e piena di dubbi, e l'offrirsi di accompagnarla a casa senza che la presenza del biondino gli impedisse di farlo... voglio dire, Luce, dove lo trovi un altro così??? Dolce, lui *-*
Poi però si è arrabbiato e me l'ha lasciata lì così, praticamente in lacrime... stavi andando così bene, Gee, perchè mi fai penare sul finale?!

Però anche tu, Luce, ti piace, tieni a lui, non fargli certi discorsi. Comunque non ti meritavi di essere trattata così, no no >-<

Ecco, ora la pianto di parlare con i personaggi e passo di nuovo all'autrice ^-^
Fanciulla, diventi sempre più ordinata, precisa, la scrittura si fa sempre più pulita, la storia sempre più interessante. In poche parole, scrivi sempre meglio, perciò continua così che vai alla grande!
Ora ti saluto e vado a scrivere qualcosa anch'io.

Continua a splendere,

16/06/13, ore 13:53

Eccomi, in ritardo come sempre, ma meglio tardi che mai ^^
Ma ora andiamo alle cose serie. Il capitolo?? Semplicemente fantastico!
Non mi sono assolutamente pentita di aver cominciato a leggere la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Il concerto al locale è stata davvero una buona idea per inserire nella narrazione tutti i componenti della band, e poi come lei si ubriaca è stato divertente! Ad un certo punto però mi sono seriamente preoccupata per la sua salute. Ha bevuto parecchio, e non sapevo cosa aspettarmi!
E cosa è successo poi?? Lei ha dato il suo numero ad uno sconosciuto e Gerard l'ha portata via di peso!! Ma sei un genio! Te lo posso dire, vero??
Il fatto che poi fossero tutti lì con lei è stato davvero carino ^^ Ma Gerard dove è finito??
Al prossimo capitolo!

15/06/13, ore 17:02

Wow, che bel capitolone, complimenti!
Mi ci sono subito tuffata a bomba e non sono rimasta affatto delusa, la storia ha già ingranato e prosegue che è una meraviglia, a mio modesto parere.
Mi è piaciuto molto leggere dell'originalità dell'abbigliamento di Sher (se ti dico com'ero vestita io all'ultimo concerto dei MyChem muori dal ridere, pfff, muhahaha! Una vera killjoy multicolour!), soprattutto del dettaglio riguardante la civetta, ammaliante, e della maglietta di Batman... mi hai ricordato il testo di "Na na na".
Adoro come Frank e Sher si stiano reciprocamente avvicinando, anche perchè tutta la loro attrazione e l'affetto l'uno nei confronti dell'altra fra benignamente a botte con il tentativo di Luce di negare ciò che prova nei confronti di Gerard. Che ti devo dire, trovo tutto molto dolce! Per non parlare del gesto "galante" di Gerard quando ha portato via Luce dalla festa di peso per evitare altri guai (la chiamo Luce invece che Waynne perchè questo nome mi piace troppo).
Insomma, prevedo sviluppi per Gerard e Luce... non vedo l'ora di scoprire quanto saranno intricati e dove porteranno!
Poi ci tengo a farti i complimenti, perchè secondo la mia opinione sei già migliorata a livello di organizzazione del testo, sviluppo della trama (oh, come parlo da vecchia!) etc. Sì sì sì, davvero brava! :D

Detto questo, ti mando un abbraccio e... al prossimo capitolo! ^o^