Sotto il vestito, niente.
di Waynne

16/12/13, ore 21:05

Io.. Adesso...ti...decapito. Ma cosa cazzo è?! Ma no no no no no no no no no no, il capitolo è bellissimo ma perchè va così?! ;____;

16/12/13, ore 14:51

Allora non sei morta!!
Okay, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! é bello che tutti siano dispiaciuti per la morte di Helena, insomma, per Gerard e Mikey sarebbe più che normale essere tanto tristi, ma gli altri lo fanno perchè ci erano affezionati a lei.
Devo dire che questa Becky non mi va proprio a genio, anzi...
Comunque spero la leverai di mezzo moooolto presto perchè io non la reggo.
Bene, non ho più nulla da dire C:

Alla prossima,
Bianca.

16/12/13, ore 00:58

Ahahah adoro il nome registrato come "GeeK"! Anche il titolo del capitolo ispira molto!

13/12/13, ore 18:14

Oddio, è bellissimo, tutti i capitoli sono bellissimi ** E Frank pure io me lo immagino dolce e timido e tenero e aw i capitoli che hai scritto su loro due lo fanno risaltare :') Bellissimo <3

13/12/13, ore 16:43

Ahaha, è divertente e molto bella, davvero. E poi come descrivi Gerard, paragonarlo ad un fiore, è semplicemente dolce e bellissimo :')

12/12/13, ore 11:37

Eh non ci son riuscita ieri a leggerlo tutto... Mi bruciavano gli occhi! :( comunque, cara, questa storia mi piace (se non di era capito), è tutto al posto giusto, tutto dove deve stare, e riesco ad immaginarmeli... Così, come se stessero qui davanti a me... :333 adesso non resta che aspettare e leggere il nuovo chap, e stavolta senza correre!?! :D :***

11/12/13, ore 17:50

:'( lo sapevo, voglio dire, si sapeva che moriva, (grazie anche al tuo scoop) ma, ma, io piango uguaaaleeee!!! Non volevo uffaaa,,, ahhh mi commuovo come una scema! *corro... Allla fine, zoppicando, a leggere il 9^*

11/12/13, ore 17:40

Si... Ehm... Non era una recensione perchè più corta di 10 parole... (Io ste regole non le ho ancora capite) :( comunque NOOOOONNAAAAAAAAA... *piange e corre*

11/12/13, ore 17:30

Ahhhhhhhhh teeeeneeeriiiiiiiii!!!!! Via quel phil!!! Ti prego VIIIAAAAA!!!! Ahahahahahahahahah e brava la nonna!?! :3 *corre, come sempre, a leggere il 7^*

11/12/13, ore 17:21

Nononononononono a me sto phil mi sta sulle palle eh!?!?!?! Ahhhhh il professor Sullivan!!! ❤❤❤ :D *corre a leggere il 6^ chap*

11/12/13, ore 17:11

Bellino fraaaankkkk!!! *^* finalmente s'è dichiarato!! Se aspettava sher.... Ahahahahah *corre a leggere il 5^ chap* :P

11/12/13, ore 17:02

La nonna elena!!!! 'So long and good night'.... :'3 quanta tenerezza in quella famiglia!!! Ahhhh oook... Dai gee che ce la fai! *e corre a leggere il 4^ chap... Ho il fiatone* ahahahahah

11/12/13, ore 16:37

E la storia si fa sempre piú interessante!!!! Ahhhhh :333 *corre a leggere il terzo chap*
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 04:44 pm)

11/12/13, ore 16:16

Gee... Ahhhh farebbe quell effetto anche ad un senza cuore!! ❤❤❤ *corre a leggere il secondo chap*

13/11/13, ore 20:32

Che capitolo dooolce *-*
Okay, non sono per niente abituata a immaginarmi Frank con una donna *e questo la dice tutta ^^"*, ma è stato bello. Lui è stato un po' il ragazzo ordinario e il ragazzo ideale allo stesso tempo: ordinario nel senso che non appena entra in casa di Sher non riesce a pensare ad altro che a quando finiranno a letto, ideale perchè, insomma, a me sembra sia stato tanto carino e rispettoso e dolce. Sì sì, mi è piaciuto, anche la parte mangereccia!
Continua così, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

a.