Per sempre felici e contenti
di BlackPearl_uaooo

29/09/08, ore 21:29

oh mamma mia!!!! che bella che è questa storia!!! insomma.. è incredibile!!! aurora che fuma, poi si taglia i capelli!!!! è una grande!!!! però... però a me john non è che mi sia mai piaciuto gran che... oh beh^^ vediamo come si evolve la storia^^... chissà se price philip la trova a aurora... muahhuahua!!! aggiorna presto^^... ciaoooooo!!!!!

29/09/08, ore 21:04

oh mio dio!!!!!!!!!!! non mi sono nemmeno resa conto che vevi aggiornato O.o!!!!! imperdonabile!!!! ora mi leggo i cap che mi mancano e ti dico cosa ne penso!!!! perdonami!!!!!

28/09/08, ore 20:04

bel continuo ;) aspetto il capitolo sei con ansia!!

12/09/08, ore 16:24

Ciao! Scusa se non ho recensito anche l'altro capitolo, me lo sono proprio persa (ma l'ho letto adesso). Bene, la tua storia mi piace sempre di più! Davvero molto carina l'idea delle gelatine! Bacione.

11/09/08, ore 22:30

Che carina questa fanfic *w*
Anche sei stai stravolgendo il "sempre felici e contenti" di uno dei miei film sulle favole preferiti della disney,mi ha fatto divertire molto!
Ora però sono curiosa!sono curiosa di sapere cosa farà Filippo e Aurora e John Smith che combineranno insieme!!
Complimenti per la fantasia!!

10/09/08, ore 13:33

Waaaaaaaaaaaaah! O.O
grazie per avermi avvisato di aver aggiornato: io non bazzico più su EFP e quindi non me n'ero accorta ^^
Comunque, belli qeusti capitoli e no, non sono nient'affatto troppo corti. Anzi, già il solo sapere che stai continuando questa storia m'intriga sempre di più! ^^ Insomma,questo stravolgere il mondo Disney mi garba proprio!!! ^^ Comunque, già che c'eri io t'avrei detto di farle dare un calcio dove non batte il sole anche a John Smith, perchè è colpa sua, di quel defi biondo e con gli occhi azzurri, se alla fine Pocahontas ha scelto l'altro! U_U Comunque, comprendo e capisco il ribrezzo di Aurora per i bagni pubblici (bleeeeeeeeH!) trovo che la storia sia ben scritta e che sia scorrevole... si mi piace U_U grazie ancora per avermi avvisata!!! ^^

10/09/08, ore 10:09

Entrambi i capitoli sono super|!!non appena ho letto la mail mi sono precipitata a leggere=)=)=)=) come mai questa ooc??sei sempre bravissima ed aspetto i prox cappy con ansia... bacioni ari

09/09/08, ore 17:12

anche questo capitolo bellissimo e attendo il prossimo!!E dovrai abituarti ai miei commenti per ogni capitolo che scriverai,ok?

09/09/08, ore 12:09

Eccomi qua a commentare! Certo che mi piace e mi incuriosisce! Prenditi tutto il tempo che vuoi per pensare al prossimo capitolo, so cosa significhi vivere con blocchi e crisi infinite. Datti tempo, ma ti assicuro che, al prossimo capitolo, sarò ancora qui a recensire! Un bacione.

09/09/08, ore 02:06

woow,e´ fortissima,veramente...continuala!aspetto con ansia il seguito,ok????

08/09/08, ore 16:18

SUPERIPERMEGAFANTASMAGORICAMENTE BELLA!!!!!!!!!! FIN DA PICCOLA HO SEMPRE VISTO FILIPPO COME L'UOMO IDEALE...PERò ADESSO HAI TOTALMENTE RIDISEGNATO IL SUO PERSONAGGIO=)=)=)=)=)

06/09/08, ore 22:44

Ciao! ma che storia originale! Sai appena ho letto "la bella addormentata nel bosco" ho pensato: cavolo devo subito andare a dar un'occhiata! E ne sono rimasta proprio stupita. Infatti credevo che fosse una storia per bambini o cose così, invece mi ha fatto morire dal ridere!!! Brava davvero! Inoltre Aurora è la mia principessa preferita (insieme ad Ariel) ^^ quindi ti consiglio di continuarla!

03/08/08, ore 14:29

ciao ! beh è originale questa aurora molto ribelle e affatto "mansueta" se così si può dire; però povera cenerella!!l'idea della festa con tutti i protagonisti comunque è molto bella!!ma povero filippo però xdxd dai continuala:) ciau ellychan91

10/07/08, ore 17:56

cavolooo che ridere!!!! XD specialmente quando Ariel e Aurora parlano delle altre principesse (princiFesse è più appropriato) X°°°D!!! hihihihihihih geniale.... e vola tra le preferite!!! attendo il terzo cappy!!! kiss

10/07/08, ore 16:33

ma certo!!!mi sono registrata oggi stesso e....cavolo che bella!!!!! e poi ariel è il personaggio preferito della mia migliore amica e Aurora IL MIO!!!!!la adoro...è una storia favolosa.....aspetto la continua!!!!! baci!!!!