Per sempre felici e contenti
di BlackPearl_uaooo

30/03/08, ore 18:44

Tesorino cosa??Cucciolino COSA???Mortadellina?????PeNtOlInA?!??!!??Madò che pezzo di cretino,con un marito così sarei scappata anche io!!! Un altro chap bellissimo nella sua follia(XDDDDD), continua presto!!!

30/03/08, ore 18:38

Io quoto crilli...Ti prego, Belle adultera noooooooo!!!!E Mulan oca...davvero, non me l'ero mai immaginata!!!!Le altre un po' sì(e un po' già lo sono nelle storie,lol), ma la mia Mulan nu...XDDDDDDDDDDDDDDDDD Davvero...fuori dal comune!!!!Bella,continua!!!

24/03/08, ore 12:46

ciao cm và? io bn,ero qui per caso e ho letto la tua stria cmq questa storia è davvero graziosa,finalmente vediamo il vero volto delle nostre principessa e dei nostri principi,chi se lo aspettava? poi i nomigloli...bellissimi,roba da far venire il latte alle ginocchia,cmq spero che tu continui a scrivere che mi sta piacendo molto la tua storia ciao! Baci di Luna!

20/03/08, ore 12:13

è molto carina e fuori dal comune!!complimenti continuala!!

10/02/08, ore 13:25

scusami, Blackpearl, ma com'è che non aggiorni più questa storia??? T___________T io volevo tanto sapere come continuava!!!

Francesca
06/02/08, ore 14:11

hai proprio ragione... le storie disney sono così ipocrite..pretendono che due persone possano amarsi doponemmeno due secondi...e poi scusa l'aver salvat la vita ad una ragazza non sempre implica un matrimonio... in assoluto la coppia che più odio è biancaneve-principe-senza-nome. è assolutamente insulso. meglio i nani almeno hanno fatto qualconsa. continua così dignità alle principesse con un po' di sale in zucca

27/01/08, ore 18:18

Ma sai che mi piace quest cosa? Oh sì, mi piace molto. Forse si potrebbe aggiungere qualcosa ogni tanto, il testo sembra steso di getto senza riletture, ma non è male, proprio per niente.

21/01/08, ore 16:52

Nuuu, Belle adultera no... per favore falla rinsavire! Giuro che se lo fai ti commento ogni capitolo! Ti pregoooo! Lei e Ariel sono le mie preferite, per piacere, ti scongiuro! Ti prego. (e comunque sì, l'idea è simpatica. Ma per favore non fare Belle oca, ti supplico!)

trunks4ever
16/01/08, ore 14:23

Ciao!!! Ma certo che vale la pena di continuarla! è una storia molto originale e molto divertente! è bello vedere riuniti in un'unica storia tutti i personaggi delle fiabe più famosi! Continuala, ne vale davvero la pena! A presto!! bacioni ;-)

03/01/08, ore 23:03

ciao! l'idea di scrivere una fanfiction come questa è parecchio originale, complimenti, mi piace! aurora l'ho sempre adorata...a dire il vero mi piaceva anche filippo, ma è troppo forte il modo in cui l'hai descritto qui! un'altra cosa: grazie per aver definito "frivola" biancaneve, nel primo capitolo...io quella la odioooo!!!

03/01/08, ore 20:08

Caruccia! Molto originale e poi hai scelto pure Aurora che è la mia principessa preferita, x così dire, è bella continuala presto perchè io sono già 1 tua grande fan!!!

02/01/08, ore 22:28

Premettendo che mi stai lentamente distruggendo il mito di Aurora e Filippo che è stata la spina dorsale della mia infanzia dalle suore(traumatica)... ;-D no dai, è un punto di vista moooooooolto interessante e curioso, adesso voglio proprio vedere come va avanti...magari scrivo anch'io qualcosina su Aurora... :D bravissima comunque, aspetto il seguito! Ciaaaaaoooooo QueenLilly p.s. il padre di Aurora è Re Stefano, ma la madre come si chiama?! Povera donna, avrà pure un nome!!! Propongo di trovarle un nome!!! Se vuoi qualche consiglio, FISCHIA!!! Ciaaaaoooooo di nuovo!

sara
30/12/07, ore 20:25

si, si continuala che è bellissima....voglio proprio vedere come andrà a finire. baci sara...

29/12/07, ore 11:55

Assolutamente inconvezionale! Bevono, fumano, parlano di sesso, invece di essere buoni e gentili sono proprio viziosi! Vediamo dove vuoi arrivare...io ti seguo! Baci, Flyvy!

27/12/07, ore 14:49

brava aurora scappa da quello schifoso di filippo... ma come cavolo la chiama,mortadellina? pentolina??? bleah... cmq spero che aggiornerai prestissimo... baci baci...