Pivello, dove sei?
di Tiva_Giuly96

11/06/13, ore 12:05

Beh non lo so il capitolo finale mi lascia un po' perplessa troppo semplicistico forse mancano troppi personaggi, Gibbs ed Abby non se ne sarebbero stati da una parte con McGee nei guai, e poi anche Ziva non sarebbe rimasta in ufficio ad aspettare ma sarebbe andata con Tony. Mi è piaciuta l'idea del rapimento di McGee per vendicarsi di Tony ma è stato tutto troppo veloce e senza contrattempi, non so però l'idea é veramente buona. Ciao alla prossima

11/06/13, ore 12:03

Ma ma ma ma :'( e' finitaaaa :(
Mi è piaciuta tanto tanto e la scena finale con Tony e Ziva mi ha resa felicissima!!!
Grazie per questa ff che,anche se breve,mi ha preso sin dall'inizio!!
Spero che ne scriverai altre,nel frattempo ti mando un bacione
Alessia

Scusami se ti e' arrivato l'avviso della recensione cancellata,ho fatto un disastro ahahah :D

Ma ma ma ma :'( e' finitaaaa :(

Grazie per questa ff che,anche se breve,mi ha preso sin dall'inizio!!Spero che ne scriverai altre,nel frattempo ti mando un bacione

Alessia ❤❤

11/06/13, ore 11:37

Devo dirti un paio di cose che mi hanno fatto crescere come scrittrice:
1 Rileggi, rileggi sempre quello che scrivi perchè ci sono alcune ripetizioni che avresti potuto evitare.
2 Nella frase: "ovunque Dean abbia portato McGee" ci stava meglio: "avesse", oltretutto abbia da l'idea del presente mentre la storia è narrata al passato.
Per il resto mi sembra tutto OK, per essere la tua prima storia non è niente male. Spero ne scriverai presto di nuove.

11/06/13, ore 11:31

MA che rapitore è? Allora se le cerca? Non sa che si sta mettendo contro le persone sbagliate! E tra poco l'aspetta la gattabuia, ne sono più che sicura!
MA la storia ha 6 capitoli... pista ceca? Forse non è così stupido come penso... Vediamo! Vado a leggere il resto.

11/06/13, ore 11:23

Chi ha osato? McGee non si tocca! u.u
Comunque storia abbastanza carina, non vedo l'ora di leggere il seguito e poi i Tiva! sì!!!!
Bella, bella davvero anche se questo prologo è un po' cortino.

10/06/13, ore 19:13

Ok il povero McGee è stato salvato ed il cattivo poliziotto è stato stecchito da Tony che è riuscito ad evitare la trappola che doveva spiaccicarlo nel muro di quel magazzino. Ben gli sta ciao alla prossima.

10/06/13, ore 16:40

bello... anche se dura poco.
Consiglio: più suspance... per il resto è perfetto!!! :P

10/06/13, ore 11:55

Oddio povero McGee quanto potrà sopportare ancora? E Tony e Ziva costretti a guardare lo scempio che sta facendo del corpo di Tim senza poter intervenire.
Mi sembra che sia stato troppo facile rintracciare il posto da cui sta trasmettendo in fondo Smith è un ex poliziotto quindi sa come funziona quindi immagino che sia una trappola per Tony in cui lui si sta tuffando a piedi uniti.
Mi piace come si sta mettendo la storia ciao alla prossima.

10/06/13, ore 00:59

come non detto... continui a stupirmi, davvero!!
meraviglioso... però devo darti un consiglio: attenta al testo... scritto così non scorre bene...
devi usare l'html... cosa che nei miei testi non posso fare perché scrivo col cellulare...
Ancora COMPLIMENTI!!! ;)

09/06/13, ore 15:42

Dato che storie con McGee un po' più protagonista sono poche ho deciso di mettere la storia nelle seguite perché l'inizio è interessante: il rapimento di  Tim serve come arma di vendetta verso Tony che' a quanto ho capito, sta insieme a Ziva ma l'amicizia che lo lega al giovane agente ha scatenato tutto questo.
Che è stato fatto a McGee?
E Gibbs in tutto questo di che umore è?
Lui non l'hai ancora nominato e mi sembra strano visto che è il loro scorbutico ma meraviglioso capo.
Ciao alla prossima che spero arrivi presto.

09/06/13, ore 15:39

ciaoooooooo!!!
lo sapevo che avresti scritto una meraviglia...
come sempre il mio istinto aveva ragione!
DAVVERO ECCELLENTE, COMPLIMENTI!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... ;)