Far to love.
di Nephilim13

26/06/14, ore 09:05

Ci sono storie che, malgrado siano brevi, non vengono mai cancellate dalla memoria. La tua è una di queste. La seguo da quando ancora non ero iscritta ad efp, e non riuscivo mai a ritrovarla ahahahah. L'ultimo capitolo è perfetto, potrebbe davvero essere un ultimo capitolo di COHF.

01/06/14, ore 11:43

È da molto tempo che seguo questa fanfiction, e devo dire che anche se è durata pochi capitoli, è stata assolutamente fantastica. Non ho parole; questo capitolo è stata una fine perfetta, altro non saprei dire. Mi hai fatto quasi scendere una lacrimuccia alla fine, poiché è finito, tutto è finito nel meglio. Non so perché non ci siano recensioni in questo capitolo a dir poco meraviglioso, io ho lasciato il mio parere più sincero. Solo una parola: STUPENDO. Complimenti alla scrittrice ;) mi è piaciuto un sacco.
 Kisses,
ClaryMorgensternFray <3

31/12/13, ore 14:51

Non importa se è corta, è bellissima... Complimenti, nessuna delle tue storie mi delude mai ^^
attendo con ansia il gran finale!

un bacio,

Fyamma ;)

23/12/13, ore 18:13

Ciao adoro le tue fan fiction le sto leggendo tutte.
Personalmete  penso che scrivi molto bene e non vedo l'ora di legger la  o.s del 24

23/12/13, ore 15:17

anche se corta è bellissima comunque complimenti....il 24 accenderò il computer solo per vedere la tua storia :D

23/12/13, ore 10:59

ciao!
eccomi qui!
per quanto ultimamente mi sia convertita al credo jonathan/clary, devo dire che questo capitolo è spettacolare!
i clace sono i migliori!
Un Bacio,
dubhe01. :) :D

01/11/13, ore 15:05

Oddio, ti prego vai avanti!!! Dimmi che Clary tornerà normale!! Sono troppo curiosaaaaaaaa <3 complimenti ;)

06/10/13, ore 14:34

Ciao! Ho appena finito di leggere il quarto capitolo di questa fanfiction e devo dire che è FAVOLOSA!
Adesso sono ancora più curiosa di prima nel leggere il seguito ;D Mi piace il modo in cui scrivi sei bravissima! Spero che aggiornerai presto.
Baci
ClaryMorgensternFray <3

16/06/13, ore 13:16

Oddio.
Ma io Sebastian lo uccido.
In modo molto doloroso e lento,possibilmente.
Cosa ha fatto alla mia Clary??
Cattivo,cattivo,cattivo!!
Però la tua storia è una novità,in tutto Efp ci sono pochissime storie con una Clary cattiva!
Complimenti,
Un Bacio,

14/06/13, ore 21:33

Bella, bella, bella!!
Questa storia si preannuncia interessantissimissima!!... Anche se la lettera che Johnny ha mandato a Clary era inquietante, però... WOW!!!!!
Continua così, ragazza!

Oddio.
Non ci posso credere.
L'ha presa.
Quel mostro l'ha presa!!
Però,ti voglio far notare alcuni errori:
Il cambio di persona,infatti dalla prima persona passi alla terza,e il nome "Sebastian".Teoricamente,quello,era solo una copertura,perchè lui si chiama Jonathan.
Per il resto,capitolo bellissimo anche se triste.
Baci,

14/06/13, ore 17:22

Ciao!!
Stavo bighellonando tra le tue storie,e questa mi ha incuriosita molto.
Inutile dire che continuerò a seguirla,perchè è davvero bella!
Baci,

13/06/13, ore 13:09

é proprio da Sebastian mandare lettere del genere, giusto per torturare un altro po' le persone; ed è anche da Clary andarsene per salvare la vita di coloro che ama. Come inizio è interessante, anche se mi stona un po' il vedere Robert e Maryse che mangiano insieme, soprattutto una pizza. Mi hanno sempre dato l'idea di tipi più da classico pranzo con primo e secondo, soprattutto perchè Maryse è un'ottima cuoca! Ma queste sono scelte personali che spettano solo a te, dopotutto =)
Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori, lo stile e semplice ma ottimo.
Quindi, per finire, complimenti!

Dru

[Recensione effettuata tramite il gruppo "diciamo sì alle recensioni]

12/06/13, ore 16:46

Caio, sono la ragazza del gruppo su fb e come promesso ho letto la tua storia e sono qui per recensirti.
Dunque, iniziamo col dire che non credevo che avessi scritto una long, ma una OS; però, dato che nel nostro fandom non ce ne sono tante, incuriosita, ho letto lo stesso.
La trama non è male, mi intriga la lettere che Sebastian ha scritto a sua sorella, anche se mi sarei aspettata una reazione un po' diversa da parte di tutti.
Innanzitutto non si capisce bene quando sia ambientata la storia, ma credo che sia più o meno dopo la fine di cols, giusto?
Beh, non credo che sarebbero stati tutti quanti felici e contenti tanto da mettersi a mangiare insieme.
Inoltre Robert e Maryse stanno attraversando un brutto periodo e mi fa strano che si trovino a mangiare una pizza tutti insieme.
Una pizza poi, al massimo sarebbe stato meglio se avessero ordinato qualcosa da taki, gli shadowhunters non mi sembrano proprio tipi da pizza xD
Poi anche il fatto che lei parta da sola per l'Italia... boh, mi sembra decisamente troppo strano.
Voglio dire, Sebastian vuole lei, ma non è che andando lontano riuscirà a proteggere chi ama... per non parlare di sua madre, Jocelyn non la farebbe mai partire.
Beh, ecco tutto, secondo me devi un po' rivedere la trama, ma questo fatto che Sebastian mandi lettere a Clary... non so, mi piace ^-^
Ci vediamo al prossimo capitolo c:

Gingerhair

12/06/13, ore 15:07

Ehii! Finalmente ti sei decisa a postare una long anche su Shadowhunter! u.u
Cavolo, sarebbe davvero bello se Clary venisse a vivere in Italia. Noi fangirl non le daremmo più spazio e le staremmo sempre appiccicate, io per prima hahahahaha.
Hai sbagliato solo la frase "Anche lei scoppiò a ridere forzatamente insieme al suo ragazzo", dovrebbe essere in prima persona, ma anche a me capita spesso di confondermi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciauz. :3