The Dekker's Secret
di michaelgosling

03/11/13, ore 20:23

Ok... probabilmente ho capito perchè le mie recensioni svaniscono... Coooooomunque... Bravissima!!!!!! (sei una ragazza, giusto? Se ho sbagliato hai tutto il diritto di disintegrarmi).
Adoro il tuo modo di scrivere, e penso che tu lo sappia.
La storia mi piace sempre di più e Colton è il mio personaggio preferito (malgrado possa sembrare un po' spaccone).
Il nuovo personaggio, Doug, non è che mi vada molto a genio... Sarà per il cognome? (Credo tu abbia capito che intendo).
Io continuo a recensire, malgrado le mie recensioni svaniscano nel nulla...  E spero che questa non sparisca!
Bene, credo di aver concluso qui.
Saluti dalla tua lettrice accanita

23/10/13, ore 21:05

Io amo Colton <3 <3 <3 *-*... Ma come dico sempre io: "Ciccio, pijate 'na camomilla ;-) " .
Odio il fatto di dover ri-ri- scrivere la recensione, dopo miliardi di anni luce , essendosi accorti che non è comparsa -_-.
Comunque complimenti, continua così. Io ci sarò SEMPRE a recensire (non ti libererai di me tanto facilmente!).
Ogni tanto salto di recensire un capitolo, ma non ti preoccupare ;-)-
Adesso ti saluto... Un bacio

13/10/13, ore 11:05

Colton mi ricorda me quando sclero! LOLL
Comunque, spero che la ritrovi senza fare troppo casino... e be', Henny è ovvio che si è arrabbiata e frustrata se n'è andata... era il minimo.
Aspetto il prossimo capitolo ^_^ e voglio proprio vedere di che genere di personaggio nuovo stai parlando! :)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 11:05 am)

11/10/13, ore 23:11

Scusaaaaa il ritardoooooooooooo!
Comunque, due capitoli molto interessanti!
Quindi per adesso lei è sola... e la vogliono ancora morta... mi chiedo come andrà a finire e quando verrà a galla il motivo che spinge queste persone a voler morta questa povera ragazza...
Il serial killer è di nuovo evaso, anche se sempre con l'aiuto di qualcuno che lo voleva fuori... mi chiedo come andrà a finire tutto questo.
Al prossimo capitolo! :)

06/10/13, ore 21:12

Anche se non c'ho capito molto... BELLO,BELLISSIMO, BELLISSIMISSIMO *-*.
Continua così. Man mano che si va avanti, i colpi di scena aumentano... Quindi anche la mia voglia di leggere (e recensire, cosa che farò: SEMPRE)
Ora un saluto... ZAO!!!
Dalla tua fedelissima

01/10/13, ore 21:13

Sìììììììììììììì!!! Il capitolo! Sei contenta delle tante recensioni, eh? Ricorda che io sono stata la prima ;-) . Comunque la tua storia è sempre perfetta, adoro il modo in cui scrivi ^^. Continua così! La tua storia sta prendendo sempre più fan, spero che succeda pure alla mia... :/ .
Comunque... comincio ad amare sempre di più Naher *-*...
Ritiro quello che ho detto su Colton, lui non necessita di una camomilla... Ma di un sonnifero per pachidermi! XD

24/09/13, ore 20:35

Che dolce... davvero.
Essere salvati da qualcuno che manco sa chi sei e che cos'hai combinaato.
I ciechi alle volte aiutano più di quanto si creda xD
Comunque, non ho molto da dire, se non per il fatto che comunque me l'ero immaginata che il killer non morisse adesso, ma avevo sbagliato quando avevo pensato a chi l'aveva salvato... quindi, il cieco aveva capito che era ferito dall'odore, no? E' la spiegazione più logica, visto che costato tutti i giorni quanto il mio stesso offatto sia molto più sviluppato di chi ha una vista perfetta, quindi, immagino che per un cieco sia molto più sviluppato persino del mio.
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusami per il ritardo nel recensire! :)

24/09/13, ore 14:42

Pensavi di esserti liberata di me... INVECE NO! Hahahah XD. Rieccomi qui a recensire. Dopo la mia luuuunga (?) assenza, non ho trovato solo un capitolo, ma ben DUE! Questa storia mi piace sempre di più! Il capitolo 13 mi è piaciuto molto, anche il 14 è molto bello ^^. Continua così. Io recensirò, SEMPRE <3.

23/09/13, ore 13:57

Ciao,

beh alla fine è normale che ci siano dei capitoli di transizione in dei thriller, altrimenti la storia diventa fin troppo ricca d'azione, e come si suol dire il troppo stroppia!
Comunque ho trovato questo capitolo scritto molto bene. Nessuna fastidiosa ripetizione >,< o errori di ortografia, tranne uno: "Harvey aspettò che l'uomo lasciò la stanza, e poi compose il numero" => congiuntivo!! "che l'uomo lasciasse la stanza" XD XD lo so sono fissata su queste cose, ma non avercela con me, la mia prof.ssa di italiano era un mastino!!
Per il resto questa storia mi intriga sempre più!!
Bravissima davvero!!
Attendo con ansia il seguito!

17/09/13, ore 09:04

Rieccomi ancora qui :D
Beh devo dire che sei stata molto brava!! Davvero!!
Ormai lo sai che adoro il tuo stile, quindi non mi prolungo oltre :D
Davvero bravissima.
In questo capitolo sei riuscita ancor più a creare quella atmosfera di suspence necessaria in un thriller...brava davvero :D

15/09/13, ore 18:37

Ho scoperto questa storia solo adesso e devo ammettere che mi piace.
L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta piacevolmente colpita.
E' scritta molto bene, è scorrevole ed ha una buona trama.
Mi chiedo perché mai ci sia della gente che vuole quella povera ragazza morta... quale sarà il segreto del padre di lei? E perché vogliono morta proprio la figlia se lei non sa niente di tale segreto? Forse una vendetta nei confronti di tutta la famiglia di lui? Forse non sanno che la ragazza non sa niente?
Devo smetterla di farmi tutte queste domande.
Immagino, comunque, che il serial killer sia stato trovato dai due investigatori. Oppure no? Ho come la netta impressione di sì... o almeno, lo spero.
Va be', ti lascio, al prossimo capitolo!

12/09/13, ore 09:18

Brava!!
Ihihi davvero bello questo capitolo!!! L'unica cosa che mi sento di segnalarti è questa: "ma erano anni che non lo era fino a quel punto." il verbo essere ripetuto due volte così vicino rende un po' forzata la frase.
Per il resto tutto perfetto. Penso di aver intuito cosa è successo a Colton, ma non voglio dire nulla, prima di fare una figuraccia XD
Aspetterò di scoprirlo continuando a seguirti!!
Ancora i miei più vivi complimenti!!!

10/09/13, ore 21:44

Interessanteeee.... *-*!!! Adoro Colton e Carson (epici). Hai risvegliato la mia curiosità... L.A.? Che succederà?
Continua così. io continuerò a recensire ^^.

30/08/13, ore 19:54

beh che dire, questa storia è stupenda! è veramente bella, coinvolgente e intrigante! complimentoni, davvero! spero che tu possa aggiornare presto, anzi avvisami quando lo fai se non ti dispiace! :D grazie mille in anticipo!
ah, se ti va passa anche dalla mia, il genere è lo stesso (:
un bacio!

26/08/13, ore 20:44

Bene, bene, bene... ma cosa abbiamo qui? Un nuovo capitolo? Eccellente cara, eccellente. Eheheheh....
No. a parte gli scherzi... Sono contenta che tu abbia scritto il capitolo (anche per il fatto che stavo morendo dalla curiosità *-*).
Wow... Un finale con suspence ... Gli adorooooooooooooooooooooo!!! Però l'altro capitolo deve arrivare (non ho dubbi che comunque arriverà presto ;) )
Continua così. Io recensirò, sempre.