The Dekker's Secret
di michaelgosling

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/13, ore 13:54

Wow... davvero brava/o!! Ho trovato finalmente un po' di tempo per leggere meglio la tua storia e mi sono filata dal quarto capitolo a qui tutto d'un fiato!! La storia è davvero bella e interessante, piena di personaggi e di trama. Anche se alcuni capitoli sono un po' più lunghini non risultano per nulla noiosi, anzi, ti aiutano a dare ancora più spessore agli avvenimenti e ai protagonisti. Probabilmente ho intuito cosa potrà succedere nel prossimo capitolo, però sarò comunque felice di leggerlo e di capire come mai Colton non vuole farsi toccare. Direi che sei riuscita a intrecciare molto bene le diverse personalità e storie passate dei personaggi senza cadere nell'esagerazione. Quindi ti faccio ancora i miei complimenti più vivi. Direi che sgusci subito dalle seguite alle preferite :D

A presto
Jo

P.s. volevo far notare solo un piccolo errorino nel capitolo 7: "perchè nei suoi confronti c'era un vero e proprio attentato nei suoi confronti." evidentemente avevi costruito la frase prima in un modo poi l'hai cambiata, dimenticandoti il pezzo prima.

23/08/13, ore 16:39

Eccomi ancora qui.
Ho letto questo capitolo molto volentieri. Hai davvero un bello stile, scorrevole e coinvolgente. L'unica cosa è il verbo congiuntivo "cosa era successo" "e che la mia era solo una paranoia" dovresti cambiare l'"era" con "fosse" XD è una cosa che sbaglia circa il 90% degli italiani, io avevo una professoressa che ci fucilava quando sbagliavamo (non effettivamente ma penso che lo avrebbe fatto se avesse avuto a disposizione un fucile).
Per il resto è tutto perfetto.
Bravissima e ancora complimentoni!!

20/08/13, ore 13:27

Stavo per andare diretta al prossimo capitolo XD ma poi mi sono ricordata che non avevo recensito questo XD
Rinnovo tutti i compliementi che ti ho espresso nel primo capitolo :D solo che qui ho trovato un piccolo errorino :D "quel strano presentimento" probabilmente hai aggiunto l'aggettivo dopo e ti sei dimenticata di accordare il "quel", capita a volte. :)
Per il resto direi tutto perfetto. Hai dato le linee guida per iniziare a capire il tuo personaggio e per introdurre questo "segreto".
Direi ottimo risultato.
A presto

20/08/13, ore 09:38

Ciao
Ho letto solo questo primo capitolo e devo dire che la storia mi intriga molto. Scrivi molto bene e non ho trovato errori nè di ortografia, nè di sintassi. Le frasi sono corte ma riescono comunque a dare tutte le informazioni necessarie a far si che il lettore si leghi alla vicenda e ai personaggi.
Non voglio dire altro perchè preferisco prima leggere il resto, quindi direi al prossimo capitolo!

19/08/13, ore 18:30

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh... La faccenda si fa interessante *-*. Chissà che succederà. Però poveretto il detenuto... Una volta che voleva morire lo hanno salvato -_-. Continua così, io recensirò sempre ^^.

L_W

P.S.: adesso sono in vacanza e indovina i miei vicini di che nazionalità sono??? OLANDESI!!!!

09/08/13, ore 22:33

E quando una persona pensa di aver capito, scopre che in realtà non ha capito 'na emerita ceppa! Eh già... la faccenda si fa complessa! Un po' cortino questo capitolo, ma mi è piaciuto comunque ^^.
Spero che continuerai e io continuerò a recensire (perchè almeno un recensore tu ce l'hai... A me nessuno ha ancora recensito :/ )
Saluti

04/08/13, ore 22:04

Hai cambiato i caratteri? Wow! Ci stanno molto bene con la storia! Però... qui mi pare che recensisco solo io :/, vedo se riesco a farti pubblicità ^^. Comunque , anche se l'ho già detto, scrivi VERAMENTE bene, quindi continua così (almeno tu hai qualcuno che ti recensisce :/ )

29/07/13, ore 14:48

Yaaaaaaayyyyyy ^^ il capitolooooo.  La faccenda comincia a farsi seria eh?? In st periodo sto cominciando ad appasionarmi a questo genere (merito di mia madre, che mi ha fatto vedere Castle *-*). Continua così, voglio sapere il continuoooo *-* .

19/07/13, ore 23:08

yaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyy  ^^ un altro capitolooooo ^^. Non smetterò mai di lodarti per quanto scrivi bene. Adoro i tuoi personaggi, ma quando leggo le parti di Colton mi verrebbe da dirgli: << Una camomilla?>> XD. La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo....
Saluti

07/07/13, ore 22:01

Bravissimaaaa :') . Ma uffoooo... qui  recensisco solo io?!??!Comunque continua così, non vedo l'ora di sapere il continuo

26/06/13, ore 18:37

Prima a recensireeeee :3 ... Beh, che posso dire... Grazie? Non solo per la dedica ma anche per il fatto che scrivi benissimo e leggere mi rilassa molto.Scrivi benissimo e la lettura di questa fanfiction mi risulta molto scorrevole. Quindi: brava, continua così... non vedo l'ora di sapere il continuo :)

Little_Wish

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]