The Dekker's Secret
di michaelgosling

11/01/14, ore 21:06

Oddio, Naher XD ahahahahah! Lo amo quel tipo! Comunque... capitolo carino, anche se l'ho letto un po' di fretta e forse non ho capito qualcosa... dovrei ri-leggerlo. Intanto Carson intuisce qualcosa... eheheheheh. Ok, adesso vado a leggermi il prossimo capitolo.

Alla prossima recensione

06/01/14, ore 15:08

Harvey è un fenomeno.
Io amo il black humor e a me le sue ultime frasi sono arrivate proprio come black humor.
Che poi, poverino... ha trovato un cadavere carino e muscoloso, perché non glielo lasciano prendere? Tanto è morto, di certo non può sparargli ancora!
Comunque, bel capitolo :)
Aspetto il prossimo :)

01/01/14, ore 20:51

HENNOOOON *-* . Eheheheh, feelings. Carson perde importanza... peccato, mi stà simpatico :/.Riguardo al codice, mi chiedo che cosa significhi : coordinate forse? Indirizzi? Boh! Forza Naher, spremi quelle meningi!
Comunque molto bene, continua così ^^.
Un saluto

P.S.: Viva le bruneeee

29/12/13, ore 14:29

A me piacciono le rosse.
Le rosse con una bella quarta di seno.
Okay, potevo anche starmene zitta e risparmiarmi quest'uscita demente, lo so.
Comunque, tralasciando le mie uscite dementi, bel capitolo :)
Finalmente Colton si sta rendendo conto di ciò che prova davvero e abbiamo avuto una spiegazione alla sua pseudo-relazione.
"Ho una fidanzata!" certo, credici xD
Colton, anch'io ho avuto una storia di questo genere, dove io e lui non ci siamo mai toccati, ma io avevo dodici anni, sai? xD
Per quanto riguarda il codice... mi chiedo davvero che cosa voglia dire, è molto strano come codice, non l'ho visto mai da nessuna parte, forse... eppure, di codici me ne intendo, ma questo mi sembra davvero nuovo.
Comunque, al prossimo capitolo! :)

25/12/13, ore 19:55

Perdonami,perdonami, perdonamiiii D: . Sono stata via un bel po'...cercherò di recensire gli ultimi 3 capitoli ^^.

Aaaaallora:
1. Adoro Naher . E' strano... Mi piace :3 (diverso è bello)
2. Mi dichiaro Hennon (o Coltenny) shipper *-* . E' indescrivibile come cosa <3.
3. Carson sta perdendo importanza :/
4. Danny è troooooppo puccioso *-* . E' così dolce, buono, candido.
5. La storia è sempre più bella e adooooro il modo in cui scrivi :3

Beh, direi che ho finito ^^ attendo con ansia i prossimi capitoli.

23/12/13, ore 18:46

:) che dolci! :)
Henny ce l'ha ftata a toccarlo e gli ha finalmente detto ciò che neppure lui stesso voleva ammettere *_*
Bel capitolo, davvero :)
Spero che aggiornerai presto :)
Buone vacanze e felice anno nuovo! :)

17/12/13, ore 14:39

Mmmmh... certo che non mi sono dimenticata di Danny!
Anzi, a dir la verità la mia povera mente yaoista/slasher mi sta portando a pensare a Danny ed Harvey insieme... sì, lo so, Harvey può far sesso solo con dei cadaveri, ma non so... penso che possa guarire, poi, non so, la storia è tua e solo tu sai come proseguirà :)
Comunque, vedo che stai continuando molto bene la tua storia :)
Be', al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 03:18 pm)

10/12/13, ore 15:44

Sìsì, vedo che tra quei due sta nascendo qualcosa u.u e spero che vada tutto bene u.u
Il nostro serial killer è un vero portento, da quel che vedo. Deve possedere una memoria fotografica allucinante :)
Bene bene, continua così :)

03/12/13, ore 20:04

COLTON.HA.SORRISO!!!!!!!!!! *-* *-* *-* Miracolooooooooo!
Henny... ci sarà qualcosa che sai fare oltre cacciarti nei guai?!?!?
Ok,scoprire che Naher è necrofilo è stato sconcertante ma... ehi, c'è a chi piace la carne, a chi il pesce, a chi i cadaveri...c'est la vie!
Comunque, come sempre, non ho niente di negativo da dirti ^-^. Ti adoro.

03/12/13, ore 19:52

Henny passione psichiatra!!!!!!!!!! Ahahah XD. Comunque è un capitolo molto carino questo :3, certo... sono più divertenti quando litigano, ma avrebbero finito per uccidersi a vicenda se avessero continuato XD.

Ottimo lavoro, continua così! Vado a recensire il prossimo capitolo.

01/12/13, ore 04:48

Disgusto?
Veramente, io mi sono ritrovata a ridere come una cretina in quella scena lì LOL
Un necrofilo omosessuale LOL
Dai proprio un'idea esatta dei gay LOL
No, dai, a parte gli scherzi, c'era qualcosa che puzzava sotto tutta 'sta storia di Naher, voglio dire, si capisce sin da subito che fosse un serial killer per obbligo e non perché gli piacesse uccidere, ma si capiva anche che non era un mercenario et simili, insomma, c'era qualcosa di strano, lo devo ammettere e be', spiegare tutto questo con la necrofilia ha un suo perchè.
Lui uccideva per poter far sesso, in quanto, con uomini ancora in vita non gli riusciva e be', a quanto pare deve fare sesso per forza, visto che in carcere non ha mai potuto farlo per mancanza di cadaveri e l'astinenza arriva per tutti, anche se, c'è gente che riesce a stare veramente 12 e più anni senza toccare un altro corpo in quel senso, ma a quanto par,e non è il caso del nostro Naher :)

Per l'altra scena... non so davvero che cosa pensare, anzi, no, mi viene in mente che loro due potrebbero seriamente combinare qualcosa, insieme, chi sa... soltanto il tempo potrà dire se ho ragione o no, quindi, vedremo ^_^

Al prossimo capitolo ^_^

23/11/13, ore 20:48

Non so se sia il caso di parlare di psichiatri in quell'epoca... si parla comunque in un'epoca in cui c'erano ancora i manicomi :)
Comunque sia, al ftato che Colton non può toccare la sua ragazza ci ho pensato solo ora xD come fa ad avercela, se non riesce neppure a toccarla? xD
Però, come accordo non sembra male... spero che la ragazza ci riesca a far cambiare un po' Colton, penso che loro due potrebbero davvero avere un buon rapporto, se solo volessero entrambi, cosa, per ora, alquanto improbabile, visto come la sta prendendo lui.

21/11/13, ore 22:07

Recensisco solo ora, ma... oddio, quanto mi sono persa!
Il cieco da tenere sotto protezione perché sa troppo (anche se in realtà non saprebbe assolutamente nulla, ma si sa, se qualcuno vuole veramente uccidere tutti coloro che si sono messi sulla sua strada uccide chiunque, per precauzione), il nuovo tizio conoscente di Colton e questo capitolo... la spiegazione di moltissime cose, direi.
Il passato di Colton e il perché della sua attuale situazione.
Aveva solo 8 anni... poveraccio.
Mi chiedo solo come si comporterà adesso la ragazza, visto che più o meno sa come sono andate le cose e ciò che è successo a Colton, dopo tutto, immagino che il ritaglio di giornale sia quello che parla di questo fatto.
Mi chiedo se fra quei due qualcosa non possa cambiare... be', si vedrà.
Aspetto il prossimo capitolo! :)

17/11/13, ore 14:51

Oddio, povero Colton D: ... Oddio, ecco perchè non si fa toccare! E forse questo è anche il motivo per cui è così irritante.
Perdere la famiglia a 8 anni... che cosa tremenda D: .
Il capitolo era un po' frettoloso (mia impressione) ma direi che mi è piaciuto molto :3

17/11/13, ore 14:44

Hahahahaha X'D. Adoro l'accoppiata Henny-Colton. Sono come cane e gatto, gli adoro. Henny sta diventando sempre più forte... all'inizio era un piccolo esserino fragile, ora è diventata persino capace di rispondere per le rime a Colton.
Beh, che posso dire... La fidanzata di Colton sarà disperata D: !!! Ma comunque lui rimane sempre il mio personaggio preferito <3.
Per ora ho finito, vado a leggermi il prossimo capitolo e a recensirlo...

L_W :3