Total Eclipse of the Heart
di Flamingo

24/02/14, ore 17:29

Il povero Starsky è sempre più confuso da ciò che prova per Hutch: vorrebbe amarlo come amico ma, anche se ancora non se ne rende conto, ha oltrepassato il limite e non può tornare indietro.
Forse questa separazione, sempre che ci sarà, lo aiuterà a chiarirsi con sé stesso fino ad accettare l'amore che prova per Hutch.
Ma c'è un indagine da mandare avanti ed un collega da proteggere: Tomas è stato aggredito, riuscirà a sopravvivere?

04/02/14, ore 08:40

A parte il fatto che ormai nn passa giorno, senza che io vada a controllare nel mio Account se risulta l'aggiornamento di questa storia (pur sapendo benissimo che purtroppo nn è possibile - Sigh..Sob...) (sono diventata TOTALMENTE dipendente da questa fic...), a parte tutto ciò, io...io...batterei la testa contro il muro, ovviamente dopo averci spiaccicato sopra quella di Starsky!!
Ma perchè, perchè, PERCHE', dico io, NON puo' assolutamente ammettere quello che prova per Hutch??!!
Miseriaccia!
E' andato con una donna (e CHE donna! Bella, intelligente, simpatica, coaggiosa...ecc.ecc.ecc.) e nn ci ha combinato praticamente nulla (cosa che credo nn gli succedesse dai tempi in cui portava ancora i pannolini!), per eccitarsi gli è bastato riportare alla mente l'immagine di Hutch vestito di pelle, quando ha visto il biondo e Peter abbracciati ha dato letteralmente fuori di matto (Otello in confronto era un ometto gentile, tollerante e comprensivo...) solo al pensiero che tra i due ci fosse stato qualcosa, senza minimamente riflettere sul fatto che, nello stesso momento in cui il suo partner stava con Peter, lui si stava rotolando alllegramente (almeno in teoria) nel letto di Kelly, ha fatto, con il suddetto partner, del sesso così selvaggio che a momenti lo fa a pezzi (della serie:dopo di ciò nn solo nn potrai andare con NESSUN altro al mondo, ma nn potrai nemmeno SEDERTI pe una settimana!), marchiandolo come suo, ed ESCLUSIVAMENTE SUO, più volte ed in più modi, e neanche questo "excursus", questo crescendo di desiderio, brama e follia, riesce a portare la luce in quella zucca vuota?!
Neanche una piccolissima epifania di ciò che DAVVERO prova per l'altro?!
Ma che ci vuole per convincerlo, una lobotomia?!
No, il VERO problema (e lo sa Hutch, lo sappiamo noi e, in un angolo accuratamente represso del poprio inconscio lo sa pure Dave) è che lui NON VUOLE AMMETTERLO!! Chiude gli occhi davanti alla realtà (che più NUDA e CRUDA di così oramai nn potrebbe essere!) e ficca la testa sotto la sabbia peggio degli struzzi!
E di sicuro la mattina dopo si farà di nuovo millemila paranoie!
Stesse attento, però, perchè se non Hutch, perchè lo ama, Peter di sicuro nn resterà lì a guardare mentre lui distrugge un uomo meraviglioso come Dave. E sarà pronto come un falco a prendersi anche i "cocci" di Hutch e a rimetterli in sesto, pur consapevole che certe ferite nn guariranno mai. Lui è disposto a prendersi cura di Dave, cmque questi sia ridotto.
Spero per il bene di Hutch, e per quello di Starsky, che quest'ultimo riesca a tirare fuori le palle (in senso metaforico stavolta!XD) e sia in grado di combattere per l'uomo che ama, anche conto la parte più ottusa di se stesso, prima di autodistruggersi e distruggere tutti coloro che incontra sul proprio cammino, con questa pervicace negazione della verità!
Aspetto con ansia ESTREMA l'aggiornamento.
Un abbraccio grande

03/02/14, ore 19:18

Dopo l'autocombustione che neanche leggendo il capitolo in un congelatore si poteva evitare eccomi qua a commentarlo dopo aver fatto una doccia gelata per ricompormi (tengo famiglia io).
Avevo temuto che Starsky rientrando anticipatamente trovasse Hutch tra le braccia di Peter.
Fortunatamente la prontezza, e la conoscenza profonda che ha di Starsky, ha evitato il peggio ma ha avuto conseguenze da un lato agognate ma da un lato temute da entrambi.
Starsky e Hutch hanno finalmente consumato ma, alla luce del sole, che accadrà?
Hutch ha accettato già da tempo di essere innamorato di Starsky ma non è lo stesso per l'altro che non riesce a far chiarezza nei suoi sentimenti confusi e cozzanti tra loro.
Il non ricordare la loro prima notte per Dave, inconsciamente un amnesia voluta temo, non riesce a far sbloccare i sentimenti che sono nel suo cuore ben nascoste ma che premono per uscire.
Questo è il motivo per cui non riesce ad avere un rapporto completo con Kelly perché lui vuole solo Ken e nessun altro gli rimane solo di accettare questa cosa per poter andare avanti con la sua vita e con Hutch al suo fianco a completarlo.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grandegrande.

28/01/14, ore 04:14

No...vabbè...ma nn è proprio possibile!
Se adesso ci si mette anche Hutch, che era il lato "pensante" della coppia, a incasinare tutto...nn so davero come potranno rimettere insieme i cocci!
Ma che fanno questi due?! Voglion vincere l'oscar per il miglior casinista della storia?!
Starsky che tenta di andare a letto con una donna, perchè deve ASSOLUTAMENTE provare al mondo (e soprattutto a SE STESSO) che lui è l'etero più granitico che si ricordi a memoria d'uomo (e ovviamente fallisce nell'impresa, anche se poi, in uno slancio di...altruismo? Decide cmque che la sua partner debba provare e quindi si lanci nell'impresa di "soddisfare" Kelly nn si sa bene come - anche se a parer mio avrebbe fatto MOLTO meglio a seguire il di lei consiglio e mettersi a dormire!-) e Hutch che dopo avr buttato l'amore della propria vita tra le braccia di una ragazza, nn trova niente di meglio da fare che gettarsi tra le braccia di un altro uomo! Insomma...io capisco la solitudine, l'angoscia...però nn credo abbia preso la decisione migliore nè per lui, nè per Peter, nè per salvaguardare il confuso rapporto che ha con Dave!
Sinceramente spero solo che la gelosia folle che Starsy proverà quando verrà a sapere di Hutch e Peter (e lo saprà. oh se lo saprà...e sarà geloso, oh se lo sarà!) smuova finalmente qualcosa dentro di lui e gli faccia aprire gli occhi DEFINITIVAMENTE, sia sui suoi sentimenti per il biondo e sia sul fatto che questi, nonostante lo ami, nn starà sempre lì ad aspettarlo, facendo da "cuscinetto" pr tutte le sue indecisioni e le sue paranoie, senza chiedere nulla in cambio che qualche briciola di sesso!
Spero che tutto questo sia utile non per rovinare quel poco che sono riusciti a costruire come "coppia",ma per far capire a quel testone di Starsky che Hutch nn è una sua PROPRIETA' esclusiva, che nn può continuare a darlo per scontato confidando sul fatto che tanto starà sempre lì ad aspettarlo, ad aspettare che si decida, ma che Hutch può piacere, e parecchio, a qualcun altro e che questo "qualcun altro" potrebbe essere disposto a fare del tutto per portarglielo via, molto più di quanto stia facendo lui per tenerselo, e potrebbe anche riuscirci!
Spero davvero che dove nn è riuscita la maturità, riesca la paura di perdere Hutch per sempre.
Sperando in un alto veloce aggiornamento, ti mando un grosso abbraccio

27/01/14, ore 08:37

Ok Hutch e Peter metterà in subbuglio una situazione già di per sé ingarbugliata.
Già non è facile riuscire ad andare avanti in una situazione come quella ma questo rischia di dividere Starsky ed Hutch.
Perché Dave non può vedere Peter proprio perché aveva capito sin dall'inizio che lui voleva Ken e questa è una cosa che non può sopportare.
Proprio ora che Starsky aveva deciso di chiarirsi sui suoi sentimenti con Hutch.
Ci riusciranno?
Certo che si se no ti uccido ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

18/01/14, ore 21:29

Wow Starsky si è buttato su Callahan per darsi la conferma della sua mascolinità che Hutch non prova ciò che prova per lui è viceversa.
Ma credo che alla luce del sole tutto gli tornerà indietro come un boomerang e capirà che così fa del male sia a Kelly che ad Hutch e a se stesso.
Ciao alla prossima

18/01/14, ore 14:44

Nn ho parole...
Starsky è uno stupido idiota, vigliacco e che si nasconde dietro un dito!
E...io posso capire i suoi dubbi, posso capire che per qualcuno che si è sempre considerato graniticamente etero, il fatto di aver desiderato e DESIDERARE un uomo, di aver fatto l'amore col proprio migliore amico, col proprio partner sul lavoro, di riuscire a raggiungere livelli di eccitazione parossistici con lui, possa essere "disturbante"...ma da qui a negare pervicacemente il tutto, a gettarsi tra le braccia di una donna, rifiutandosi ottusamente di sentire qualsiasi ragione, anche quella MOLTO SAGGIA di lei che gli dice "la droga può averti liberato da certe inibizioni, può aver fatto crollare certi schermi precostituiti, ma NON può creare ciò che nn c' è!", seguendo solo il sentiero già tracciato di portarsela a letto, coi paraocchi, senza voler vedere niente altro che la strada verso la camera da letto...beh...è decisamente FOLLE ed esecrabile ed egoista ed immaturo!!!
Davvero questo capitolo è stato TREMENDO, senza neppure uno spiraglio di luce per il povero Hutch...e mi immagino come sarà per lui quando saprà cosa è successo tra Starsky e Kelly!
Sarà solo un'ulteriore conferma (se mai ne avesse avuto bisogno) che tra lui ed il suo partner nn potrà mai esserci nulla di più che amicizia e collaborazione, e che solo lui soffrirà per questo amore così tormentato...
Nn posso che augurarmi che qualcosa possa sopravvenire a cambiare questa che si delinea come una "tragedia annunciata"...
Aspetto con ansia ESTREMA il prossimo aggiornamento

08/01/14, ore 23:02

Questi due mi faranno uscire di testa ds quanto sono innamorata di loro e del loro rapporto a cui Starsky non riesce ancora a dargli il vero nome.
È innamorato ma è troppo spaventato da ciò che prova e che pensa di non dover provare perché la società gli dice che è sbagliato.
Certo che prova qualcosa per Callahan ma capirà presto che è niente in confronto a ciò che prova per Hutch deve solo finalmente accettarsi per quello che è.

08/01/14, ore 00:17

Ero davvero DISPERATA di nn trovare MAI l'aggiornamento!!
Temevo ti fossi dimenticata di noi!!
Ma finalmente tanta attesa è stata ricompensata, anche se dobbiamo sempre fare i conti con l'incapacità di Starsky di ammettere i propri sentimenti...almeno apertamente.
Già, perchè un piccolo, segreto passo avanti è stato fatto: è vero che nn lo sa nessuno, tantomeno il povero Hutch che potrebbe finalmente essere felice, ma il ns Dave ha finalmente ammesso, anche se in un soliloquio con la sua mente, di desiderare Hutch, di volerlo, che ciò che prova con lui nessuno è mai stato in grado di farglielo provare...ed è anche riuscito ad ammettere di essere un vigliacco per nn avere lo stesso coraggio di Hutch nel confessare ad alta voce queste sue conclusioni.
Tuttavia, anche nella solitudine della propria coscienza, Starsky riesce a fare i conti col desiderio fisico che prova nei confronti del partner, ma nn ancora, nemmeno tra sè e sè, con i sentimenti che l'altro gli suscita, quel tipo di sentimenti che, uniti al palese desiderio, possono condurre ad una vera relazione, al formarsi di una vera coppia.
Capisco che sia un percorso tutto in salita ma, santa pace, QUANTA pazienza che ci vuole con quest'uomo!!!
Però sono felice della bella lezione che ha preso Russo! Che soddisfazione vederlo andar via con la coda tra le gambe!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando in un'attesa un po' più breve rispetto a questo...

18/12/13, ore 17:30

Hutch e Starsky sempre più immersi in questo mondo così lontano da loro ma l'unico che li accetta per quello che sono.
Starsky con tutti i suoi dubbi ma che cerca diaaprire un pochino la sua mente.
Hutch con la sua certezza di amare il suo partner ma che forse potrebbe non essere l'unico uomo a fargli provare certe sensazioni.
Riusciranno a rimettere insieme tutta la loro vita che è in mille pezzi?
Credo che con l'aiuto di queste persone, Sugar in testa, riusciranno a trovare un nuovo equilibrio e ricominciare a vivere.

18/12/13, ore 01:01

Temevi avessi abbandonato questa splendida storia?
Invece no, eccomi qui!
E' solo che per più di 15 giorni il mio pc ha dichiarato forfait, iniziando a scrivere in caratteri runici, per cui ero impossibilitata nn solo a lasciare commenti, ma anche a scrivere cose sensate di più di due sillabe per volta!
Poi, come per un miracolo di Natale, il pc ha ripreso a funzionare da solo e quindi....voilà, ecco il commento!
Beh...il nostro Hutch ha conquistato senza alcun dubbio il cuoricino di Peter, e il nostro Starsky, se nn sta attento, rischia che il suo "partner" gli venga soffiato via da sotto il naso, lui e le sue paranoie!
Anche perchè, visto l'episodio dei bagni, nn è solo Peter a essere conquistato dall'avvenenza di Hutch, quindi sarebbe proprio il caso che Dave si decidesse a darsi una mossa, una buona volta!
Io comincio DAVVERO a seccarmi di aspettare che esca allo scoperto e faccia pace col cervello, e scommetto che anche Hutch condivide la mia stessa disposizione d'animo...
Speriamo che nel prossimo capitolo, a mo' di sorpresina di Capodanno, ci sia una svolta tra quei due!!!
Nell'attesa ti faccio i miei più affettuosi auguri di Buon Natale, assicurandoti che aspetterò con ansia nn solo l'aggiornamento, ma anche il regalino che ci hai promesso!

02/12/13, ore 16:56

Venire a patti con ciò che prova realmente non è facile per Starsky perché troppi muri mentali gli ostruiscono la via per la felicità.
Sugar e il lavorare per lui riuscì a fargli aprire definitivamente gli occhi sui suoi sentimenti?
La sua natura è troppo nascosta dai pregiudizi e da ciò che gli è successo da ragazzino per lasciarsi andare ma prima o poi lo farà.

20/11/13, ore 11:59

Starsky è veramente ambiguo nei confronti di Hutch perché è convinto di non essere innamorato del suo collega perché si rifiuta di credere di essere sempre stato innamorato di lui senza mai riconoscere questo sentimento.
Ora uscirà anche con Callahan per provarsi che è etero ma sarà un fiasco totale perché lui ama Hutch.
Ma Gunther si sbaglia sull'inizio della loro relazione perché non sono mai stati amanti ha dovuto farli drogare per poter avere quel video piccante di loro due e questo sarà la Missaglia falsa che farà crollare il suo castello di carte sulla testa del suo avvocato e su di se.

19/11/13, ore 22:07

Ohhhh...Un altro passo avanti!!
Almeno per ciò che riguarda l'ammettere, da parte di Starsky, di desiderare Hutch, di desiderarlo follemente, di essere del tutto inerme di fronte a quel desiderio, di fronte a ciò che solo Hutch è in grado di fargli provare, di fronte all'incredibile capacità dell'altro di gestire e guidare il suo piacere, di capire e conoscere d'istinto ciò di cui ha bisogno, di fargli raggiungere e superare ogni limite, ogni vetta di desiderio e piacere...
Il punto, però, è che Strsky nn riesce a fare "il" passo avanti, il "definitivo" passo avanti, quello che gli permetterebbe di collegare la parte fisica alla parte emotiva, di connettere il piacere ed il desiderio a ciò che prova per l'altro a livello di cuore e mente...va tutto bene, purchè questo nn comporti il dover accettare di essere innamorato del proprio partner.
Mi chiedo se tutto l'amore che Hutch prova per lui, unito alla passione che li lega, riusciranno a sbloccare FINALMENTE Starsky, rendendolo capace di buttar giù l'ultima e definitiva barriera...
Io lo spero davvero, anche perchè Hutch mi fa davvero tenerezza...
Alla prossima

05/11/13, ore 21:30

Ed ecco che Hutch viene smascherato da Kelly e Kelly viene smascherata da Hutch: entrambi possono solo essere amici perché entrambi sono interessati a Starsky.
Il problema è che in realtà Starsky fa molta fatica ad accetare l'amore che prova per Hutch ed è per questo che non riesce a ricordare perché se no diventerebbe reale e dovrebbe farci i conti.