Total Eclipse of the Heart
di Flamingo

04/11/13, ore 23:44

Prima di tutto ti dico che, come sempre, ho controllato con cura maniacale, OGNI SANTO GIORNO se ci fosse l'aggiornamento di questa storia, e quando oggi finalmente l'ho visto ho fatto i salti di gioia.
Poi, riguardo alla tua proposta di postare fic natalizie sui ns due ragazzi, sono più che d'accordo, anche se nn potrò darti una mano a trovare le storie, visto che il mio inglese nn mi consente di leggere fic in lingua originale (Sigh...sob....)
E per finire, parlando del capitolo, posso dirti che vorrei TANTO che i due protagonisti si dessero finalmente una mossa e che sono lietissima che, finalmente, qualcuno si sia deciso a snocciolare la verità nuda e cruda a Starsky, senza star lì a preoccuparsi di ciò che si può o nn si può dire! Viva Huggy ed il suo essere senza peli sulla lingua!!
Infatti sono certissima che l'esame di coscienza che poi Dave si è fatto, finalmente in maniera un po' piu' onesta, nei confronti di ciò che prova per Hutch, derivi proprio dalla "strigliata" fattagli da Huggy!
Spero che questa "presa di coscienza" porti a qualcosa di concreto e nn rimanga un fatto isolato e fine a se stesso...
Aspetto con ansia, come sempre, il prossimo aggiornamento

22/10/13, ore 15:21

Starsky non riesce proprio ad accettare ciò che prova per Hutch tanto da spingerlo tra le braccia della Callaghan. Hanno accettato di lavorare per Sugar al Green parrott per poter sopravvivere fino a che saranno sospesi dal lavoro e poi Sugar è l'unico che sia disposto a dar loro un lavoro. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

21/10/13, ore 23:49

Ormai sono totalmente dipendente da questa storia, peggio di una drogata!
Nn passa giorno senza che io apra l'account per vedere, tra i preferiti, se c'è l'aggiornamento...e finalmente, stasera, eccolo qui!
Certo la situazione dei ns due eroi nn è assolutamente semplice.
La vita, così come loro la conoscevano, gli si è completamente rivoltata e spesso credo sembri loro di vivere la vita di qualcun altro...
Di certo mai avrebbero pensato di andare a lavorare in un bar gay!
Starsky certe volte (molto spesso) mi fa una rabbia da morire, in quel suo CONTINUARE a negare OSTINATAMENTE, cosa prova per Hutch, tentando di nascondersi dietro un dito, nn volendo ammettere che ciò che prova nei confronti del proprio partner in certe situazioni, come quando l'ha visto tutto vestito di bianco a mettere in mostra il proprio corpo, più che a coprirlo, sia pura e semplice GELOSIA, senza bisogno di tante altre fantasiose spiegazioni, che nn si reggono in piedi!
E' un voler negare l'evidenza!
Lo capisco, per carità, lo capisco...ma mi fa una tale RABBIA!
Sto qui che continuo ad augurarmi che accada qualcosa che gli faccia talmente perdere il lume della ragione (tipo beccare Hutch che bacia Kelly) da mandare al diavolo tutti i preconcetti e le paranoie mentali e rivendicare l'altro come "suo"!
Kelly è una gran donna, preparata, furba, forte...ma, c'è poco da fare, io nn la sopporto, non la sopporto soprattutto vicino a Hutch!
Speriamo che finalmente ci sia una svolta nella situazione di stallo ta i ns due beniamini...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Narcissa63
P.S. Ma come mai, se il penultimo capitolo che hai postato era il n. 8, questo qui è il 10? E il cap. 9 che fine ha fatto?!

13/10/13, ore 00:52

Bello! Scritto talmente bene che mi pare di vedere le scene rappresentate come in un film. Linguaggio sciolto, esplicito e forte ma adeguato al contesto. Complimenti all'autore.

08/10/13, ore 21:57

Ed ecco che i nostri due ragazzi incominciano a partire al contrattacco con l'aiuto dell'avvocato Callahan l'unica che è discosta ad aiutarli in questo particolare frangente. Ci uscirà Hutch con lei? Gliel'ha chiesto, anche se in realtà non voleva, perché istigato da Starsky perché la vede come l'ultima occasione per convincere se stesso ed Hutch che loro sono solo grandissimi amici a cui piacciono solo le donne. Cosa farà quando capirà che ormai tutto è cambiato nel loro rapporto? Starsky avrà il suo bel d'affare per digerire che dal cambiamento non possono tornare indietro anche se lui, personalmente, lo preferirebbe. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

07/10/13, ore 23:47

Quando ho visto l'aggiornamento, dopo giorni e giorni in cui controllavo e chiudevo la pagina senza nessuna novità, mi sarei messa a saltellare dalla felicità...
Finalmente!! Mi piace così TANTO questa storia.
Però, onestamente, l"avvocatessa", nonostante mi renda conto sia una professionista più che competente e che forse sia l'unica che può tirar fuori i ns due eroi dai casini in cui si trovano,l'avvocatessa, dicevo, mi sta decisamente sulle scatole, nei suoi nemmeno ano velai tentativi di provarci con Starsky!
E poi cos'è la bella pensata di quest'ultimo di convincere Hutch a proporle di uscire con lui?!
Insomma ma a che gioco stanno gocando? Che senso ha tutto ciò?
A cosa porta voler negare per forza quello che c'è tra loro? Perchè specie Dave continua a nascondersi dietro un dito?
Capisco che entrambi, e soprattutto, Starsky, stiano cercando di rientrare nella "normalità" con tutte le loro forze (visto anche QUANTO tutta quella storia gli stia costando)...però se quella donna si mette tra di loro io la trucido!!
Mi auguro fortemente che tu aggiorni presto e che il prossimo capitolo porti qualche passo avanti nella relazione tra i ns due ragazzi!

23/09/13, ore 19:17

Starsky fa ancora fatica a digerire ciò che è successo ma, intanto, ha capito che in questo momento è diviso in due: una parte di lui vorrebbe che tutto questo non fosse mai successo ma l'altra parte vorrebbe che succedesse ancora e anche di più. Riuscirà Starsky a ricordare ciò che è successo quella notte? Probabilmente quando sarà in grado di accettare i suoi sentimenti per Hutch riuscirà a ricordarlo e riuscirà a ricambiare Hutch in tutto e per tutto. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

23/09/13, ore 17:21

Devo essere sincera che quando non ho visto, due settimane fa, l'aggiornamento, mi sono spaventata pensando che non avrei mai saputo come sarebbe andata a finire e invece eccoti qua con ben due capitoli ed il sorriso è tornato sulle mie labbra Sarà dura per Starsky e Hutch combattere contro la furia vendicativa di Gunther che farà di tutto per vendicarsi ma se i due poliziotti resteranno uniti non ci riuscirà. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

23/09/13, ore 00:41

Sono felicissima della tua risposta al mio commento ed altrettanto felice che tu abbia aggiornato!!
I nostri due protagonisti vanno avanti a piccoli passi e talvolta, specie Dave, pare facciano un passettino avanti e cinque indietro, nel gestire la nuova situazione che si è creata tra di loro.
D'altronde se Hutch è ormai venuto a patti con ciò che prova per Starsky, nn altrettanto si può dire di quest'ultimo, specie considerando la sua terribile esperienza quand'era solo un ragazzino.
Su una cosa, però, sono entrambi d'accordo: nn metteranno a repentaglio la loro amicizia per niente al mondo, nn importa quanto possa essere difficile o quali sacrifici mantenere questa decisione possa richiedere.
Tuttavia il loro nn è un problema meramente personale, che coinvolge solo la sfera privata delle loro vite, la cosa è di ben più vaste proporzioni e di sicuro gestirla al meglio, sia pur con l'aiuto di un super-avvocato, nn sarà per niente semplice...
Staremo a vedere come procederà la vicenda e cosa consiglierà il loro legale.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

19/09/13, ore 00:36

Sto seguendo questa storia e m spiace di nn aver mai commentato; purtroppo gli impegni della "real life" mi tolgono tanto di quel tempo, che spesso riesco a malapena a leggiucchiare qualcosa la sera, prima di andare a dormire, ma sono talmente stanca da nn avere la testa per mettere insieme due parole sensate di commento.
Posso dirti che seguivo i telefil di Starsky e Hutch in TV, quand'ero bambina, e mai e poi mai avrei pensato di inserire due personaggi simili in un Fandom slash, infatti quando ho letto il pairing di questa fic sono rimasta a dir poco perplessa.
Poi però la mia innata curiosità, quella che mi ha spinto a leggere ed amare altrettanti pairing diciamo "impensabili", ha fatto che sì che aprissi questa storia e, da quel momento, mi sono assolutamente innamorata della fic e di questa coppia!
La fic è bellissima, scritta benissimo, scorrevole, ed i personaggi sono assolutamente IC, e altrettanto bene è fatta la tua traduzione, che hai reso in un ottimo italiano (e come Beta so bene QUANTO sia difficile trasporre l'inglese in un italiano leggibile!)
Mi auguro quindi che tu voglia aggiornare al più presto...io aspetto fiduciosa, controllando ogni giorno, visto che ho messo la storia tra i "preferiti".
Un salutone e a presto, spero

26/08/13, ore 13:50

Wow povero Starsky che sta combattendo una terribile battaglia interiore tra cuore, che ama profondamente Hutch, ed il cervello, terrorizzato da questo sentimenti che trova non giusto, e non sa più a chi dare retta ma ci penserà l'istinto a prendere una decisione, almeno per quella sera, dopo aver raccontato ad Hutch cosa gli era successo da ragazzino a New York. Non sarà facile per loro riuscire a vivere la loro felicità al di fuori delle mura di casa perché il mondo non è pronto a questa storia ma ci saranno persone che, a dispetto di tutto, resteranno loro vicino e la loro partnership non ne verrà scalfita e Gunther i questo ha decisamente fallito. Ed ora devo aspettare due settimane prima di poter leggere il prossimo capitolo va beh quindi ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

12/08/13, ore 16:41

Starsky però ce la sta mettendo tutta per accettare ciò che è successo con Hutch a che se per lui, che ha costruito muri enormi intorno al suo cuore, non sarà facile uscirne in tempi brevi. Per chi li conosce bene non è sorpreso da questa evoluzione nel rapporto, probabilmente pensa che sia da tempo che hanno questa relazione, e sono pronti ad aiutarli più che possono. Ora devo aspettare due settimane per sapere come progredisce la situazione tra Starsky e Hutch e faccio fatica a trattenere la curiosità e la voglia di sapere sempre più crescente. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

29/07/13, ore 17:37

Wow ok le cose tra Starsky e Hutch si stanno normalizzando per quanto una situazione del genere possa permetterlo e scoprono che non sono poi così soli in questo casino ma sono i soli che ne pagheranno lo scotto, che avranno le peggiori pressioni ma che saranno coloro che apriranno le porte a tutti gli altri. Loro non fanno parte della comunità dei gay, tutto ciò che è successo è stato forzato da una droga, ma quella comunità è l'unica disposta ad accettarli apertamente e ad aiutarli nella loro lotta contro chi gli ha tirato quel colpo basso. Starsky ha ragione qualunque cosa facciano sono ormai bollati e quindi meglio accettare la cosa al più presto e combattere uniti come sempre e far valere i propri diritti. I precursori dei diritti civili, fantastico. Ma la droga ha forzato un qualcosa che era già li latente e con questo i due compagni dovranno scendere a patti soprattutto Starsky che ha più difficoltà in questo senso per ciò che gli successe durante l'infanzia a New York di cui spero parlerà un po' nel corso di questa storia. Ora dovrò nuovamente aspettare ma ormai mi sono abituata quindi a tra due lunedì un bacio e un abbraccio grande grande.

17/07/13, ore 20:51

Eccomi qui!!! Che dire, vista da fuori e rileggendo di nuovo i capitoli, fa un effetto ancora intenso di quando li leggo per betarli! Stai facendo un ottimo lavoro, non dimenticarlo! Hai passione, voglia e soddisfazione per piccoli 'nascituri' (giusto per stare in argomento!)! Continua così e vedrai che riceverai i giusto ringraziamenti :) Alla prossima mail! Anna :)

15/07/13, ore 17:33

Decisamente un brutto e prevedibile risveglio che li scaraventa in una triste e cruda realtà Henry metterà a dura prova la loro amicizia ed loro amore. Perché si amano ma di difficile ammissione per ciò che sono, due poliziotti e due uomini, e perché fortemente influenzati da ciò che pensa la gente. Ma se rimarranno uniti, se riusciranno a ritrovare la loro complicità, se ritroveranno il loro spirito di squadra e agiranno come i migliori poliziotti quali sono allora riusciranno a far arrestare quelli che gli hanno fatto questo, rientrare in polizia e accettarsi per ciò che sono: due poliziotti, due amici, due uomini, due amanti e l'uno innamorato dell'altro. A me non resta che aspettare due settimane, dio che torturare, per sapere come continua ma, almeno, mi puoi far sapere quanti capitoli dura? Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.