Total Eclipse of the Heart
di Flamingo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/13, ore 23:03

Wow e come faccio ad aspettare due settimane per sapere cosa succederà quando si sveglieranno?
Ricorderanno e si allontaneranno per avere il tempo di pensare oppure ricorderanno e cercheranno di analizzare ciò che è successo tra di loro, oltre che cercare chi gli ha fatto questo, oppure non ricorderanno niente ma qualcuno gli farà sapere, con un video magari, cosa è successo tra di loro durante la notte?
Cavolo sono rimasta senza parole, ho letto tutto d'un fiato il capitolo, e non so come potranno reagire la mattina dopo davvero non riesco a farmi un film personale perché ogni soluzione è credibile, fattibile e mi piace quindi mi resta solo che aspettare il nuovo capitolo per vedere che succede.
Quel Russo vorrei strozzarlo e temo che renderà ancora più difficile la vita a Starsky e Hutch ma credo che Dobie sarà dalla loro parte perché dove li trova due agenti così bravi?
Da nessun'altra parte ciao alla prossima.

18/06/13, ore 18:33

Ciao! Non c'è dubbio! Come si suol dire le premesse sono intriganti ed è chiaro che i bei polizziotti ci nascondono qualcosa. Quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli.

17/06/13, ore 19:28

Come si fa a non dire due paroline su questa ff che inizia in questo modo meraviglioso? I due si piacciono, è evidente, ma sono poliziotti e questo impedisce loro di far luca su dei sentimenti che, se uscissero dal posto in cui li hanno rinchiusi, non riuscirebbero più a gestire e nascondere. In quegli anni una storia, omosessuale, tra poliziotti era inconcepibile e questo Dave e Ken lo sanno benissimo sanno che dovrebbero nascondersi agli altri e non è facile vivere così. Più facile fingere di essere grandi amiconi con una complicità invidiabile ma solo amici. Quello che gli capiterà li aiuterà a capire che non possono più nascondersi l'uno all'altro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è l'ho messa nelle seguite perché mi piace troppo questo inizio. Ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]