Heidi: i misteri svelati!
di Sophy

23/02/10, ore 21:37

in 1 parola? semplicemente fantastica queta ff mi sono sbellicata dalle risate!!! XD (è 1 ff di 3 anni fa nd gaara) e allora? a me piace e recensisco (-_- nd gaara) XP ora vado a vedere se ne hai scritta 1 simile ciao!

21/01/10, ore 16:43

ciaoooooooooo
scusa se trovi una recensione dopo due anni che hai pubblicato questa ffic ma l'ho vista solo qualche giorno fa...
(che vista d'aquila... n da Michael Jackson)(MICHAEL! n da Annie Jackson)(si??? n da Michael)(ma...ma...ma... n da Annie Jackson)(ma che ce fregaaaaaa me che ce 'mportaaa n da Michael)(ma tu sei vivooooooooo n da Annie Jackson che gli salta addosso e lo bacia)(si sono vivo,solo per te,piccola! n da Michael)(amoremiograndedellamiavitaunicaregionedellamiaesistenza!!! n da Annie Jackson)
penso si sia capito che sono innamorata di lui ^^" (ma vaaa??? n da Michael)(attento a non provocare la mia furia,sono già incavolata nera con Murray perchè ti a ucciso! *_* n da Annie Jackson assetaat di sangue),sappi che mi sono divertita un mondo leggendo la tua fic
baci
Annie Jackson (Recensione modificata il 21/01/2010 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 04:47 pm)

13/12/09, ore 01:22

Lo sapevo!!*punta un dito verso lo schermo* Lo sapevo che Heidi,quella CENSURED CENSURED(ma godzy lavora a tutte le ore?o.o) non poteva essere umana! Così schifosamente dolce...bleah! Mi hai tolto un peso: sapere che Heidi non si trova più sul mio stesso pianeta è un sollievoXD Spero che il nonno si diverta alle Hawaii,senza nipotine aliene tra i piedi xD.............ma.....anche il nonno mangia solo latte e e formaggioO_O E' alieno anche lui?O___O
Questa fic mi è piaciuta molto,ho riso un sacco e poi sono una grande fan di tutti i cattivi,quindi non potevo non amarla*_* Anch'io voglio diventare allieva di Voldy! Complimenti!bye!
P.S=Fidanzata con Neji? Che invidia! Gaara poi...ma non penso che tu e Giulia siate disposte a condividere,giusto?XD

19/10/09, ore 10:50

fantastica xD me la sono letta tutta d'un fiato xD è bellissima, sul serio xD

11/08/09, ore 23:05

bellissimooo!! mi ha fatto morire!! hai avuto un'idea grandiosa, complimenti!!

30/12/08, ore 14:47

ma questa storia è incredibile! subito tra i favoriti! 10/10

03/12/08, ore 18:27

O_______Osono senza parole!! BILLU *__________* brava continua cosi ... >__O

21/11/08, ore 23:18

Ma io sn cretina!Ho scritto due rece identiche!E io che parlavo di haedy mah!Cmq se volessi aggiungermi su msn qst è i mio conttatto: francescarigano@eutelia.com (si "contaci" ti aggiungerò nd tu)

21/11/08, ore 23:14

Scs per avere recensito la ff cosi tardi(me scema)comunque hai proprio ragione haedi e drogata xk sinceramente come fa a vedere i monti che le sorridono e le caprette che gli fanno ciao??(O.O) (Senti k parla qll che crede di essere la fidanzata di gohan nd pubblico della tua ff) Come avete osato!Autrice mi presta hulk un attimino?(O.O nd pubblico) Vbb allora chiamo veggy(smettila di chiamarmi

21/11/08, ore 23:14

14/10/08, ore 09:10

haah! bellissima! ho appena finito di leggerla, tutta d'un fiato, fa davvero ridere, brava!!! ehh il mistero di heidi! XD ;D

06/10/08, ore 08:58

Fossi in te prenderei in seria considerazione l'ipotesi di tormentare Carlo Conti o Jerry Scotti invitando a un quiz Heidi e Peter, contro Paolo Bitta e Waldo Gerardo Faldo (8 sotto un tetto). In omaggio all'ottima fanfic, le due dichiarazioni delle "grandi escluse". La nonna cieca di Peter: "Quella ragazzina non la potevo proprio vedere! E per fortuna!" e la zia Date "E' bastato un viaggio in treno per mettermi una incredibile voglia di consegnarla al piu presto ai Seseman! Vi giuro che se il treno non fosse stato un diretto, sarei scesa prima a venderla a un circo di passaggio!". Ho sudato un pò freddo nel finale, ma meno male che Clara è stata un pò risparmiata dal massacro dell'autrice. Complimenti (senza bisogno di Hulk).

01/10/08, ore 20:21

Muahahahahah!!! oddio,quando ho letto la parte di peter con la chitarra stavo morendo dal ridere!!! FF stupenda!!

11/09/08, ore 15:00

è una ff troppo divertente!!! l'ho letta solo oggi e devo dire che ho riso dall'inizio alla fine!!! poi hai centrato proprio i caratteri dei personaggi, l'ultima intervista ad Heidi è quella che mi ha fatto ridere di più! La sua ignoranza è fuori ogni misura!!! complimenti!!!

09/09/08, ore 16:19

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima mi sto rotolando dall' inizio della storia!!!! il che solleva un dubbio sul modo in cui io sia riuscita a leggere nonostante mi stessi contorcendo a terra......uhm....! fantastica assolutamente XDXDXDXDXDXD!!!!!