Heidi: i misteri svelati!
di Sophy

27/02/08, ore 21:03

fantastico capitoletto veramente bellissimo mi hai fatto profondamente riflettere sulla demenza di quel cartone animato...veramente fenomenale come fic... mi dispiace solo di averla trovata così tardi ma soprattutto che sia quasi finita... ç__ç me assolutamente triste.... Continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo... W BLACK LAGOON ps: hai visto che non c'è più martedì sera???????? o my god come farò a sopravvivere senza revy... sigh sigh ieri sera ho fatto un colpo, qui si passa da una banda di mercenari a un'altra però preferivo la banda di dutch... o beh poco male visto che mi sto leggendo il fumetto... un bacione e ancora complimentoni per la fic!!!

27/02/08, ore 19:52

Io c sempre pensato dv potexe exere appesa qll benedetta altalena...Ma nn m aspettavo certo una cosa del genere...XD!!!!!!!!!!!Ahahahahahah!!!belliximo anke qst cappy!!!!Xo povero Gaara!!!!!!!Ancora tanti compliments!Aggiorna presto!BAci8!

27/02/08, ore 14:41

bellissima... vermente sensazionale!!! Per fortuna che ogni tanto vago per questo sito e per caso ho trovato questa fic!!! Semplicemente fantastica veramente bellissima!! Continuala mi raccomando e soprattutto... W BLACK LAGOON!!!!

21/02/08, ore 17:06

Hello! ^__^ è bellissima questa storia! L'ho aggiunta ai miei preferiti XD Ogni mattina, prima di andare a scuola, mi posiziono su italia1 perchè riesca a vedere 10 minuti di Heidi! X°°D Credo che aspetterò il seguito con tantissima ansia :D Cmq la domanda del "Pane, latte e formaggio" me la facevo sempre anch'io: Mai un'indigestione?! un'altra cosa che mi dà fastidiio è che ogni volta che saluta ripete due volte la parola! ex.:Buongiorno, buongiorno; oppure: Arrivederci, arrivederci! Maledetta :°°D Cmq, se non ricordo male, c'era anche una pecora che si chiamava Bella, no? >___> Sei super simpatica! Aspetto il seguito! ;3 Bye! P.S.: Io, il cane, lo chiamavo Bibbia XD

20/02/08, ore 21:05

ma cos'ho fatto di male??? dove mi mandi stavolta??? cmq bel chappy!!!!!!!!!!!!! besos!!

20/02/08, ore 17:25

Ah, caro Andromeda, da sempre innamorato del fratello Phoenix, peccato che sia troppo timido per dichiararsi... caro ragazzo (che tra gli amici si faceva chiamare Miss Pinky...) Porgili i miei saluti, sai, abbiamo frequentato assieme il corso di Ubriachese avanzato nel lontano 2004! E' lì che ci siamo conosciuti, io, giovane scrittrice alla ricerca di se stessa, lui cavaliere effemminato con un terribile problema alle doppie punte. Oh, a proposito, ha poi sistemato? Ha funzionato il balsamo che gli ho consigliato? A parte gli schierzi, le domande di questa fic me le sono poste un sacco di volte, voglio chiarimenti!

20/02/08, ore 16:48

AHAHAHAHA!!! Forte questo sbronzese! Mai sentito così forte l'accento dialettale! XD! Ah, ma Andromeda era un uomo?! Mi era venuto qualche dubbio quando lo guardavo, ma che pretendi da una bambina di otto anni?! Mah... sarà un amico di Bill... XD! Che billu ritorna la giulia e gaara! Non vedo l'ora! Bye Bye!

19/02/08, ore 23:30

Mitico cappy!!Stupendo!!Sn x terra dalle risate!!!Povera S.Seseman...Sembrava l'unica a posto...*La S.Seseman passa dietro cantando a squarciagola C'MON BABY!!!*Si...dicevamo (^_^)'...Compliments davvero!!!m racc aggiorna presto ok?!Baci8!

19/02/08, ore 16:19

A quanto pare io e te siamo le uniche a definire Black Lagoon puccioso... Ah, il mondo è pieno d'incompetenti! :) Simpatica la fan fiction, ma io non mi fermerei qui con lo staff, aggiungerei Sauron capo entourage e Jack l Squartatore come hair-stylist. Oh, per non parlare della matrigna di Biancaneve come make-up artist!

04/02/08, ore 13:34

stupenda! aggiornala! ma HULK se inciampa sulla signora bianchina cosa gli fa? hihih! ciao!

j3nn1
02/02/08, ore 17:30

Muhahahahahahaaa!!!! Grazie per questa ff,GRAZIEEEEEEEEE!!! Perchè io ODIO Heidi,la detesto!!! Hahahahaha!!Trpp bella!!Aggiorna preshto preshtoooo!! p.s.:riguardo il fatto k Heidi si nutro solo di pane,latte e formaggio...ehm...anke io mangio praticamente solo il formaggio,e il pane e a cena e colazione il latte O__O Niente frutta e vedrdura e carne. (ma ovviamente cioccolata!!!xD) aspetto k aggiorni!!!Kiss!!

26/01/08, ore 20:00

hihiiiiiiiii ... ke karina bravissima!!!!!!!! e poi la storia dei denti davanti è ... vera! le 371 cacche... beh... insomma... con cisì tante mi sa che dovrebbero tingere il prato di un bel colore marrone cald... cmq... continua, è troppo bella!!!! by Ren

26/01/08, ore 15:23

ciao!! allora so che è triste ammetterlo ma... io di cognome faccio capra... (mi ritiro a fare cerchietti per terra) e in somma... io dico sempre... BHEEEEEEEE for ever!! ora voglio anche i diritti d'autore perchè voi avete detto bhee sul primo capito ^__________________^'' vi costerà poco... 74364765646783647364783614873469 di euro... ^______________________^'' comunque... sappiate che per salutare Heidy però pagano bene XD!! se no chi gli diceva ciao!! solo che io gentile come sono... insomma ce la mandavoXD!! comunque, non è male , solo l primo capito... non mi è piaciuto tanto lo ammetto... (ricorda il mio nick non è Cappuccettp Rosso, ma Rosso Pettirosso, l atraduzione letterale...) XD <-- sorry ma tutti mi chiamano come no devo... comunque... W la capre per empre!! e bheeee for ever solo per noi vere capre... BHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

24/01/08, ore 17:53

Divertente XD Io ho sempre odiato Heidi, invece mi piace molto Black Lagoon XDDDD Continua, continua!

23/01/08, ore 20:37

Carina, però ad essere sincero io ho un pò paura di gente che giudica puccioso Black Lagoon