Heidi: i misteri svelati!
di Sophy

21/07/08, ore 19:16

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD bellissimaaaaaaaa!!!xDDDDD ridevo come una cretina!xDDDD uhuh balck lagooooon!!! lo vedevo anche io!xD

22/06/08, ore 16:09

hahahahahhahahahaha!!!! bellissima tutta la ficcy...l'ho sempre pensato che fosse un'aliena...il mio amore per Heidi è tale che la farei sacrificare da Hidan e poi la resusciterei per farla giocare con Tobi...(che bello una vittima ndHidan&Tobi)..ah complimenti per i collaboratori...ottima scelta....i cattivi a qualunque cartone animato o fumetto o libro appartengono sono degli ottimi collaboratori..io per esempio ho rapi..ehm assunto l'Akasuki e Orociock e mi trovo benissimo XD....(aiuto!!!ç_çndAka&Orochimaru)...bellissima ficcy...sei grande!..ecco adesso avrei una richiesta spero ti interessi...ti va di pubblicare la tua ficcy sul forum che amminstro?...sai il genere piacerebbe a tutto lo staff e poi è su Heidi...e sai la pensano più o meno come me XD..ovviamente la pubblicheresti tu...e ti potresti fare anche un di pubblicità..cmq se ti interessa vai qui.. http://abissoeterno.forumfree.net/... ciao fujiima (p.s.prima odiavo Heidi e tutti i personaggi adesso invece grazie a questa ficcy mi sono ricreduta e adesso hanno tutta la mia solidarietà....se solo penso quello che hanno dovuto sopportare..Q_Q piango per loro...)

13/06/08, ore 13:34

Cara la mia autrice, mettiamo in chiaro una cosa: Neji-kun E' MIO!!!!!!M-I-O!!!!MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!XD, ok, fatta questa breve uscita folle, recensiamo: ti giuro che sto piegata in due per le risate!!!!!Povera caVa, intervistare quella demente...*rabbrividisce*...e poi, non c'era altra spiegazione : Heidi(o meglio, CAP145 XD) DOVEVA essere un'aliena!!!Insomma:atterra in pieno su una nuvola, veste leggerissimo quando ci sono -30 gradi,evita tutte le cacche di capra disseminate sui pascoli...che altra spiegazione c'era????XD Poi... Gaara e Giulia...XD e ridaje colla storia dell'oblò!!Stupendo, Gaara forever(Ma Neji di più XDD)!!!Semplicemente meravigliosi Godzy,Hulk e Andromeda che giocano a Tekken, e Clara che sssi fa dissscepola di Voldy!!!XD E Potter nascosto nel condotto dell'aria...xDD!!! Ok, i tuoi colpi di genio sono troppi per elencarli tutti: ti faccio solo tanti complimenti, spero farai altre fic di questo genere!!!E intanto questa va nei preferiti^^. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

15/05/08, ore 19:23

wow!! tutto ciò è fantastico!!!e si...l'unica cosa plausibile e che heidi sia una aliena e finalmente se ne ritorna al suo pianeta con sua madre!!siiiiiii!!! certo che clara allieva di voldy...aiuto!!!!che strana coppia!!!! cmq ancora complimenti per questa stupenda fict.... vuoi un consiglio? fanne una sul mistero dei criceti bastardi....gli ham ham friend!!! li si che ne vedremo pure delle belle!!! un kiss a prestissimo!!!

13/05/08, ore 16:00

Semplicemente meravigliosa!! Mi ha fatto troppo ridere! E poi, finalmente, qualcuno mi ha fatto luce sui misteri di Heidi! I tuoi aiutanti sono mitici! Mi piacerebbe conoscerli, magari potrebbero essere utili anche a me qualche volta! xD Bye bye!

09/05/08, ore 15:02

Hai perfettamente ragione, essendo un'aliena non respira, evita le cacche delle caprette e, dato il padre, sarà in grado di affettare come e meglio dei Miracle Blade!

06/05/08, ore 15:11

ciaooooooooooooooooooooooooo...ho solo una parola x questo cappy: FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO....bellissimo.......divertentissimo......povero Andromeda....povera te a cummattere (badare in dialetto) con quelli la... complimenti davvero.....hai risolto un dei più grandi misteri che l'uomo si sia mai posto...l'umanità ringrazia.......complimneti.......alla prossima...bacioni

05/05/08, ore 22:55

MIIIIIIIIIIIIIIH!! Non ci credo!!Heidi alina, cheffigaaaaa!! Peter, sei un idolo!! (Anche se sdentato... xD)Peccato solo sia l'ultimo cappy di questa saga mozzafiato xDD Non ti arrendere, hai talento, prima o poi riuscirai a pubblicare tutti i tuoi pensieri su Heidi in un libro vero e proprio! xD Byee!! :* (W House!! :D Enjoy!!)

05/05/08, ore 21:58

Lasciami dire che hai superato te stessa con questo capitolo!!!! Uno spettacolo dall'inizio alla fine, non so dirti in quale punto mi sia ammazzata di più dalle risate! Fra Peter cantastorie, Heidi e i cavoli, il pianeta delle caprette...e Clara!!! Forse la mia parte preferita è quella di Clara e Voldy XD Questa fic è ufficialmente fra i miei preferiti! Spero di leggere presto qualche nuova produzione...alla prossima^^ Hika

05/05/08, ore 18:47

Beeelooooo! Finalmente il mistero è svelato XD XD Non stavo più nella pelle! XD Ma alla fine... Hulk è riuscito a riacciuffare il grande Gregory House? XD

05/05/08, ore 14:52

HAHAH!! carina! pacccato che io non mi sia accroto che avevi aggrionarano XD!(però uffy! al preimo cappy - 4 - dove ti avevo recensito non ho trovato una rispioaa per me ç.ç'' XD!) scersi apaprte, mi sono piaciutoi mooooooooooooooolto sti caooy e fidati XD!... uno più effemminatop do Andromeda ci sat XD! è Envy!(FullMetal Alchemist) (Hei! NdEnvy )(XD!! NdRR che inizia a scappare) XD!!
Comenque mi fai morire XD! so troppo divertenti sti cappy XD! pecie la nonna ubbriaca XD!! e W la capre 4ever!!

05/05/08, ore 14:45

Splendido devo dire che le canzoncine di peter mi hanno fatto scompisciare dal ridere assolutamente patetiche........... mamma che risate peccato che questa fic sia finita magari la prossima volta potresti interessarti ai misteri dei pokemon!! XD Spero di leggere presto una nuova tua storia bella come questa intanto mi delizierò con il nuovo fumetto di black lagoon che mi sono appena comprata........... Bravissima e complimenti ancora. ps: W balalaika

04/05/08, ore 20:48

HALLOOOOOOOOO!!! Sei FANTASTICA!! La migliore!! Questa è la fanfic demenziale più bella del mondo!! Continua con le tue genialate, pregoooooo!! XD

04/05/08, ore 18:21

Oddio... ODDIO... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! XDXDXD
Ok, ricomponiamoci... Allora, il finale è fantastico, per me davvero inaspettato visto che non immaginavo nulla di simile, e davvero divertente... L'idea di Heidi-aliena è meravigliosa, stupendo anche l'addio a Voldy e Heidi che che non capisce niente...
Molto realistico, in effetti. XD
Mi piace, hai avuto un'idea che hai evoluto meravigliosamente... Non so che altro dire, se non bravissima, visto che sei stata capace di far sembrare tutti i personaggi adatti alla scena, senza sembrare "forzati"... Cosa difficile, visto che i protagonisti sono moltissimi!
Bravissima di nuovo!
Fantasy_Rancia
PS: Grazie di aver risolto i più grandi misteri dell'umanità. *_* E grazie di aver fatto andare via quell'acaro. *__*

04/05/08, ore 17:32

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! è finita!!! ora mi òascerai in pace spero!! altrimenti puoi dire addio a naruto!! e per tua informazione: Neji è il mio amante!!!! non il tuo 2° fidanzato!!! povero choji.. neji ha preso il suo posto.. cmq capitolo bellissimo!!!! ho una sola domanda: perchè non sei andata via ank tu cn Heidi (Cap145) nel suo pianeta?????