Counting bodies like sheep.
di Yandeelumpy

19/08/13, ore 00:30

ti ammazzo. ti farò andare a dormire per sempre.
Non è giusto che dopo tanto tempo te ne esci con questo capitolo minuscolo çwç
continuerò a seguire comunque la storia dato che stra prendendo una bella piega uwu aspetto con ansia il prossimo... chissà che fine farà Jeffrey uwu

13/08/13, ore 18:36

no no no, non va bene. NON VA AFFATTO BENE.
Voglio il secondo capitolo. lo prediligo, porca putt*** ewe!!!!!

La storia stava entrando sul più bello, ci stava aprendo le porte e.... BUM! Te termini il capitolo... lo so che sei sadica, ma non credevo così tanto çwç

Ah, beh, ti tartasserò di messaggi e ti implorerò quando usciremo di pubblicare //a meno che non lo faccia// ewe

aaah, beh, se non mi hai riconosciuto, sono Rosa u.u

Ciau:d

08/08/13, ore 00:54

I want moooore *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito, giuro! Lo adoro <3 E Jeff è così adorabile quando è sadico <3
Buonsalve simpatica personcina,
Noise_Manga

01/07/13, ore 01:38

Complimenti, scrivi molto bene! Sappi che è da mesi che cerco una fan fiction carina su Jeff the killer, infatti sono una grande fan. Sono molto incuriosita dal seguito e aspetto il prossimo capitolo!!!! :)

29/06/13, ore 01:08

Aw, che bellina :3 Sinceramente non mi aspettavo di trovare un ff su Jeff. Intenso dire, girovagavo a caso su efp e mi sono detta: "massì, andiamo nelle originali!" E BOOM mi sono ritrovata la tua. LOL. Prima ho detto che è bellina perché mi ha tenuto in ansia tutto il tempo. Cioè, io mi aspettavo chissà cosa alla fine invece niente. :C Ok, il poliziotto non avrà fatto una bella fine ma... Mi aspettavo di meglio, sinceramente. :< Sempre riguardo al poliziotto inesperto -aka povero pirla- non mi piace. Ci può stare che è il suo primo giorno e tutto, però è troppo irrealistico. Prova a immagonarti la scena nella vita reale: un pazzo assassino rinchiuso in una cella, con gli occhi bendati e camicia di forza E TU LO VAI A LIBERARE CREDENDO A TUTTO QUELLO CHE DICE? Ma per favore, un po' di realismo, pls. Il fatto che sia il suo primo giorno non è una scusa valida. Ad ogni modo sappi che ti metto fra i seguiti. Voglio vedere se fai miglioramenti. e.e Bye~

28/06/13, ore 11:06

Awwwww!!
Non vedevo l'ora di trovare una FF decente su Jeff the killer!!!
Anch'io sono una fan sfegatata di Jeff the killer,tanto che l'ho messo anche sulla torta di compleanno *w*
Parlando della storia...fantastica davvero mitica!!
Scritta davvero bene,soprattutto perchè è come farebbe davvero Jeff...
Che dire +...beh,dico solo che questa FF è davvero fantastica e che la seguirò! :D
Aspetto il secondo :D
Ciaoooo