Counting bodies like sheep.
di Yandeelumpy

14/07/17, ore 10:51

Che dire, ho appena riletto i primi capitoli e per ora è... OK? Ma sarebbe davvero fantastico se continuassi, non vedo l'ora di vedere di cosa sei capace!

05/12/14, ore 18:03

devo essere sincera... e forse anche cattiva, ma essendo tua miglior amica voglio che tu sappia la verità, come ti ho quasi sempre detto...
Non è che mi abbia entusiasmato molto, mi aspettavo più colpi di scena, invece ho trovato tantissimi dettagli inutili, segno che probabilmente avevi poca ispirazione...
cioè, "una riproduzione in miniatura del pianeta, o più precisamente un mappamondo" è uno dei modi che hai utilizzato, come diciamo noi, per allungare il brodo, si sente.
Inoltre il testo, sicuramente, non è stato riletto... ho trovato diversi errori di distrazione in alcune parti:
"Salì a tentoni le scale, a tentoni, poiché(...)" per esempio la parola "tentoni ripetuta poco dopo nella frase. Non mostra enfasi se la ripeti due volte;
"fastidio monocromo(...)" monocromo= un colore solo. I dalmata sono bianchi a chiazze nere, quindi essendo di due colori, è policromo.
"qual’ero(...) ragazza qual’era(...)" qual era e qual ero si scrivono senza apostrofo e.e

va beh, non voglio buttarti giù, io sono una persona buona c.c
L'entusiasmo che mi ha recato il capitolo, i momenti di suspance ci sono stati... mi è piaciuta la "corsa verso casa" e quando lei lo ha riconosciuto... brava uwu
la prossima volta, mi raccomando, un pizzico d'impegno in più e maggior azione!
un abbraccio, Panny_ <3

29/06/13, ore 01:08

Aw, che bellina :3 Sinceramente non mi aspettavo di trovare un ff su Jeff. Intenso dire, girovagavo a caso su efp e mi sono detta: "massì, andiamo nelle originali!" E BOOM mi sono ritrovata la tua. LOL. Prima ho detto che è bellina perché mi ha tenuto in ansia tutto il tempo. Cioè, io mi aspettavo chissà cosa alla fine invece niente. :C Ok, il poliziotto non avrà fatto una bella fine ma... Mi aspettavo di meglio, sinceramente. :< Sempre riguardo al poliziotto inesperto -aka povero pirla- non mi piace. Ci può stare che è il suo primo giorno e tutto, però è troppo irrealistico. Prova a immagonarti la scena nella vita reale: un pazzo assassino rinchiuso in una cella, con gli occhi bendati e camicia di forza E TU LO VAI A LIBERARE CREDENDO A TUTTO QUELLO CHE DICE? Ma per favore, un po' di realismo, pls. Il fatto che sia il suo primo giorno non è una scusa valida. Ad ogni modo sappi che ti metto fra i seguiti. Voglio vedere se fai miglioramenti. e.e Bye~