Please, give me Novacaine
di Angel Blue

22/07/13, ore 16:28

Punto di vista di Britt: inusuale. Finalmente qualcosa di originale tra le tue fic. Peccato per tutte le imprecisioni che ci hai ficcato in mezzo: i cellulari/mp3 nel '94 (manco Emmett Brown), il fatto che si dica "liofilizzato" e non "neofilizzato", il fatto che Brittney nel secondo capitolo dia del lei ad intermittenza alla gente, e soprattutto il fatto che Adrienne abbia scoperto di essere incinta un giorno dopo il matrimonio in seguito ad un rapporto avuto la sera prima. No. Una gravidanza si può constatare dopo minimo due settimane dal rapporto interessato. Avranno scopato un po' prima del 2 Luglio, non credi?
Ho tuttavia notato con piacere che hai finalmente fatto caso agli occhi verdi di Billie, e questa è cosa buona e giusta, e che la fic è effettivamente scritta meno peggio di altri tuoi lavori.
Quanto al "vorrei che Qualcuno la leggesse e tacesse santo Dio", non contando il fatto che manca una virgola a fine periodo, fossi in te sarei io a tacere. Non puoi aspettarti che le recensioni che ricevi siano sempre rose e fiori, soprattutto le recensioni relative a quelle fic, che sono a dir poco oscene, e non puoi aspettarti che tutti gli utenti di EFP siano ragazzine quattordicenni in calore che si aggrappano ad ogni accenno di storia con personaggi ReBbEl PunX quanto loro in cui la zoccola drogata di turno si fa il cantante figo e depresso. Qui c'è gente in cerca di altro, e non a tutti può piacere tutto ciò che pubblichi. Ti conviene fartene una ragione e smetterla di andare a tagliarti le vene per una bandierina arancione. Piuttosto, prendi le critiche come consigli per migliorare, anziché crederti la più figa del mondo e aizzare la tua cricca di amichette contro chi cerca di rendersi utile utilizzando il proprio tempo per leggere quello che posti nonostante ne sia disgustato.

22/07/13, ore 15:11

Ohhhhhhhhhhhhhhh santo dio che bello poter leggere il quarto capitolo! xD
ahhahaha allora billie e adrienne li hai descritti in modo meraviglioso, me li sono sempre immaginati così! :')
e poi stanno per arrivare Trè e Mike :D aspetto le stupide battutine del monopalla! xD ahahahah
un bacioneee cara! e non farti influenzare dalle recensioni negative! se alla gente non piace come scrivi allora se ne vanno a leggere qualche altra ff! e che ccazo! xD ahahaha
ti love :****
ci si bekka da me o da te :*** (ke bello poterlo dire nuovamente xD)

KeepCalm_And_RageAndLove <3

22/07/13, ore 14:29

Mi sono diventati gli occhi lucidi quando hai descritto l'amore si Billie e Adie, ci riesci solo tu perchè io non piango quasi mai! Bha... cmq F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Lo adoro, continua così che vai forte.
kiss :*
me

22/07/13, ore 14:04

Hey ^^ Ti annuncio ufficialmente che lunedì è diventato il mio giorno della settimana preferito u.u Anche questo capitolo è fantastico, come sempre. Che carini che sono Billie Joe e Adrienne mentre bisticciano amorevolmente *3* Uffi non trovo mai niente di intelligente da dire D: Solo, non so se sopravviveró per una settimana aspettando il prossimo capitolo e l'arrivo del nostro amato biondino platino C: Woowowoowowowo (piccolo sclero) non vedo l'ora :D Ciao e a presto xx Rage&Love

22/07/13, ore 13:43

Ciao ^^
Gnawh,mi piace la tua fan fiction,l'inizio è davvero interessante! :33
Billie mi fa morire,mi ricorda Titeuf,per qualche oscuro motivo :')
L'unica cosa che ti chiedo è di allungare un po' i capitoli,perchè la storia è interessante e puoi allungarla e aggiungere tutti i dettagli che vuoi per renderla ancora migliore c:
Rage and Love,
Brian.

22/07/13, ore 12:35

Ciao, eccomi anche qui, ovviamente in ritardo, perchè draco_dormiens non potrà mai cominciare a recensire una fanfic dal primo capitolo, mi rovinerei la reputazione. Veramente la mia idea era quella di rimanermene in disparte, leggere e non fare nient altro, ma poi ho ceduto alla tentazione. Mi piace il fatto che sia raccontata da Brittney, poi boh, non so, forse è un po troppo presto per parlare, ma l'inizio mi piace. Complimenti (so che lo dico sempre, vabbe), spero di riuscire a scrivere recensioni migliori nei prossimi capitoli. Bacioncionionioni, unicorni blu e pennuti verdi dalla ragazza che recensiva in ritardo

17/07/13, ore 13:30

Heilaaaaaa ^^ Adoro questa storia ogni capitolo di piú C: Non vedo l'ora del prossimo ** A lunedì C: Rage&Love

16/07/13, ore 20:23

Ciau tessssssssssora miaaaaaaaa!!!!! ♥
Visto che non sono scomparsa per tremila anni? Non mi sono dimenticata di recensire queste volta! Yeeeeee! xD
Ma coooomunque passiamo a te, che come sempre sei stata bravissima!!! :D (e prima o poi mi dovrai rivelare il tuo segreto u.u)

Insomma, Adie è gentilissima, ed ora si è portata pure Billie da far conoscere alla nostra Britt! Presto arriverà anche il nostro monopalla e il biondino stangone xD e tra i due scoccherà l'amore u.u

Coooooomunque, io continuo a sostenere che tu sia bravissima, e che le tue fic mi portano all'assuefazione! Quindi muovi le chiappette ed anticipa Lunedì ù.ù
Detto questo, mi eclisso e vado da Adrienne a farmi fare i dread, poi vado  farmi il secondo piercing e a comprarne uno nuovo da cambiare u.u (seee magari! xD)
Ti voglio bene, sei ASDJASHDKUSUG!
Rage6Nutela,
Giada <3

16/07/13, ore 18:57

Ed ecco la tua whazzy è tornataaaaaa :* solo che...se scrivi ancora "Gaia" io ti uccido lol :') *no, non si è ancora capito che odio il mio nome* ci emme qu (comunque), capitolo ovviamente fantasticoso <3
un bacio <3
Rage&Love
la tua Whazzy <3 <3 <3
P.S: hai visto che ho cambiato avatar? <3 ho messo la mia bellissima Emma <3

16/07/13, ore 16:15

Ciao, eccomi qui a recensirti (spero di poter continuare assiduamente a farlo ma la vedo dura, data la mia memoria lol).
Cominciamo col citare l'originalità della storia. Niente Billie Joe, Adrienne, Tré Cool, St.Jimmy come protagonisti ma per la prima volta Brittney. Trovo che le ff le quali cercano di usare personaggi non comuni siano molto interessanti.
Il primo capitolo è probabilmente il migliore, hai usato parole che combinate insieme, fanno capire perfettamente ciò che vuoi esprimere. Ben fatto. Gli altri due però, non tengono testa a quest'ultimo ma sono comunque buoni. Adoro poi l'odio crescente che si sta formando tra Brittney e la dottoressa senza neanche un apparente motivo, ma si sa che quando le persone ti stanno già sul culo non puoi far a meno di criticarle sempre di più :')
Nel complesso la fan fiction è scritta bene, ma preferirei non sbilanciarmi troppo dato che si tratta soltanto di tre capitoli.

No One Knows.
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 04:19 pm)

15/07/13, ore 21:16

Giuro: l'ho letto e il mio primo pensiero appena finita l'ultima frase è stato: c'è il quattro vero veroo!? VERO!? e invece no :'c attendo!!

15/07/13, ore 20:47

Bello! Mi piace molto, poi in questo capitolo entra in scena il sexy nano malefico! Ciaooooooooooo
with rage&love
giusy

15/07/13, ore 20:47

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
anche questo capitolo mi piace un casinooo!! xD
la parte dove fanno brutto all'infermiera mi piace da morire xD ahahah
e quando al risveglio si ritrova adrienne e il nano è fantasticoo!!!!
mi piace semopre di più questa storia!! anche se è solo il terzo capitolo è fottutamente bella v.v
bene, ti lascio alle tue vacanze (yeeeeeeee :D) e ci si vede lunedì!! :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

09/07/13, ore 19:10

Oddio che bello che hai aggiornato! Non vedevo l'ora!!!!!! ♥
Mi unisco alle altre: nemmeno io mi ero aspettata che fosse stata Adie a trovarla!!!!
Sei stata pravissima, non lo avevo neppure immaginato io xD
Ma povera Britt, le sono appena successe tutte quelle cose e c'è l'infermiera ed il poliziotto scassapalle :'( dovrebbero darle un po' di tregua!
Però spero che Adrienne riuscirà ad aiutarla... e poi conosceràà Mike u.u e dal momento che Adrienne avrà più tempo libero verrà qui da me a farmi i dread, perché io li adoro come li ha lei u_u
So, posta prestissimissimo e thank you very grazie per esistere e per avere partorito questa fantastica Fic ♥
Ci vediamo PRESTO e sottolineo PRESTO! <3
Rage&Nutella,
GiadaaaaHHHHH.

08/07/13, ore 22:47

ke bella storia particolare! Mi piace sempre di piùpoi ero convinta l'avesse trovata Mike invece è stata Adie, comlimenti mi hai sorpreso!
rage&nutella( ho voglia di nutella oggi u.u)
sciaooo bella