Write your destiny

25/09/13, ore 22:18

E' finita...
Non può essere..
Mi ero affezionata :(
Quanto mi piace quest'ultimo capitolo *-* Lo adoro :)
Adoro il loro amore, adoro il rapporto che c'è tra Vì e Davide, adoro Rachele, adoro la madre che ha accettato il trasferimento della figlia, amo il padre perchè non ha cercato di fermarla, adoro i nonni che sono così dolci.. Insomma amo tutto <3
Mi dispiace veramente tanto che sia finita, è una storia bellissima..
Ripeto che scrivi davvero bene e spero VIVAMENTE che ci sarà un seguito (Magari.. puoi esaudire questo mio desiderio? Ti amerei :) )
Ora mi dileguo..
Ripeto: STORIA BELLISSIMA!

25/09/13, ore 21:14

Wow! Ho seguito la storia dall'inizio, ma non ho commentato per paura che deludessi le mie aspettative in seguito, ma.... Wow, seriamente, le hai decisamente superate! Certo, gli errorini di grammatica sicuramente dovuti alla distrazione si trovano di tanto in tanto, ma per il resto questa fan fiction è fantastica! Io adoro Logan, e tu ne hai colto pienamente il carattere, il che non è una cosa così facile. Solo un consiglio: sei a tanto così dalla perfezione, basta così poco per riuscire a sfiorarla: ricontrolla bene tutti i capitoli soprattutto nella grammatica, così anche la redazione mi darà ragione quando consiglierò di inserire la tua storia tra le scelte... ;)
Buona fortuna per tutto,
Baci. AleGava

11/09/13, ore 15:24

Ciao io amo questa ff pensa che in mezz'ora mi sono letta tutti i capitoli.. E' NBKIHDEGHIJFVLKSFMDVNL potresti pubblicare oggi o domani il capitolo 26? ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

10/09/13, ore 15:08

asdgfghjklasfh!
Io non avrei perdonato Matt..
Ma ve bè sarà pure per questo che Vì è un angelo, no? xD
Comunque adoro questa storia e aspetto il prossimo capitolo ;)
Sciau!

06/09/13, ore 17:15

Oh andiamo! Ma ce l'hai con me? Non puoi lasciarmi sempre così!
Allora, capitolo dolcissimo.
Logan è un amore e loro due stanno bene insieme *-*
Poi..
Il capitolo è corto quindi non c'è molto da dire, ma spero che aggiornerai al più presto anche perchè qui tra i fantasmi non c'è molto da fare..
Quindi me ne vado e aspetto il prossimo capitolo ;)

04/09/13, ore 21:11

Asdfghjkl <3

Tom e Matt erano fratelli.. La casa dove si trovava Vì era di Matt.. Sono entrambi morti..
Ok adesso mi riprendo.. Allora, sono felicefelicefelicefelice che Vì sia sana e salva ^_^
Logan protettivo è una cosa asdfghjkl..
Quanto amo quei due *-*
Bene: non ho altro da dire se non che amo questa storia, che è bellissima e che scrivi benissimo ^_^

Ora me ne vado xD

Sciau Sciau <3

_Simmiu_

02/09/13, ore 20:10

*Muore veramente e parla da fantasma*
Mi vuoi morta?! Veramente adesso che ci penso lo sono già, ma non ha importanza.
Perchè mi fai questo? T_T
E ora che succede? Come torna da Logan?
Cosa succede?!?!
(Sono un po' alterata xD)
Ti prego: con il prossimo capitolo non lasciarmi così perchè credo che anche se adesso sono un fantasma morirei comunque un'altra volta..
Ora vado in giro a conoscere qualcuno, a presto!!!

02/09/13, ore 20:08

ciao, ho appena scoperto la tua storia ma mi piace molto. logan e vi sono così teneri... spero che continuerai presto perchè sono tanto curiosa... <3<3<3

01/09/13, ore 19:52

basta, sei un genio.
un puro, e assoluto genio.
magari contorta e cattiva, ma quale genio non lo è?
oh, ti adoro. tanto.
questo capitolo è... non so descriverlo. davvero, è troppo WOW per trovare una parola adatta. solo WOW.
un capitolo macchiato da rabbia, sofferenza, lacrime e tensione. incredibile *^*
quando continui quando continui quando continui quando continuiiii?? scusa, sembravo una bambina lagnosa xD
però sono curiosissima di sapere come continua *^*
baci u.u xx

01/09/13, ore 12:21

*Muore* *risorge* *rimuore* *risorge definitivamente (Per il momento)*
Penso che tu mi vuoi morta ad ogni costo altrimenti non mi lasceresti così :P
Comunque tornando alla storia:
Voglio vedere cosa succede!!!
Insomma mi lasci continuamente così e io non penso ad altro se non a quello che potrebbe succedere.
(l'altra notte non ho dormito xD)
Comunque SPERO per te, che aggiornerai presto ^_^

Ora me ne vado xD
Ti voglio bene ;)

_Simmiu_<3

01/09/13, ore 04:17

Oh mio dio! Povera Vi!! Cavolo, spero che riescano a trovare i soldi in tempo!:)
Continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede!:)
Comunque è molto bello, complimenti
Ciao baci:)<3

30/08/13, ore 22:30

Sei peggio di me hai una mente contortissima:) mi piace moltissimo la storia

30/08/13, ore 19:59

Ho una domanda sola: perche' Vincenza? Quando ho letto Vi io pensavo a Viviana o Virginia. Bella :)

29/08/13, ore 23:22

Domanda: tu mi vuoi morta o cosa?!
Già mi ha lasciato con il fiato mozzato negli ultimi due capitoli e ora anche qui?
Ok ho deciso, tu vuoi che io muoia..
Ora devo dire che sei molto originale (Almeno per me) e che questa storia mi piace sempre di più.
Ora spero ardentemente che per il prossimo capitolo non dovrò aspettare, altrimenti andrà a finire che muoio di infarto prima.
Ora chiudo perchè non ho altro da dire se non che questa storia è BELLISSIMA e che tu sei BRAVISSIMA!
Adesso me ne vado per davvero
Ciao Ciao

_Simmiu_

28/08/13, ore 00:45

Oddio..Matt non si arrende proprio eh?!!..comunque complimenti, il capitolo è bellissimo!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Matt!
Aggiorna presto
Ciao baci;)<3