You Are Not Dangerous!
di SwagGirl19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/16, ore 16:33

storia bella e originale!! scrivi meravigliosamente... é davvero un peccato tu non l'abbia continuata! :(

24/07/15, ore 22:05

NON TI DOVEVI PERMETTERE DI TOCCARE IL MIO CARLOS...

Si è tutto quello che ho da scrivere... E si ti do una recensione negativa,  anche se la prima parte mi è piaciuta, sono troppo arrabbiata con te

Mi vendichero,
Chiara

23/07/15, ore 15:18

Io sono disposta a legere la storia ok premetto che ho letto la stoa oggi e mi è piaciuta tanto un anno fa io non ero nemmeno iscritta ma adesso che sono qui ti dico continua! Mi piacerebbe un seguito di questa ff, è molto bella e mi piacerebbe sapere che fine fanno Justin e Jennifer! Allora ci si risente avvertimi se hai intenzione di continuare!
Baci e alla prossima
blery25 ♥♥♥

23/07/15, ore 12:28

NON CE SE NE MA TU LA DEVI CONTINUARE.... SE NON PER GLI ALTRI FALLO SOLO PER ME
😇🙏🏼😇🙏🏼😇🙏🏼😇🙏🏼😇🙏🏼😇🙏🏼😇🙏🏼😇

Love you,
Chiara

25/04/14, ore 21:25

Oggi ho letto questa FF e mi è piaciuta un sacco sdfghjkl non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo
XOXO Giorgia

25/04/14, ore 12:45

Ciao piccola ❤️❤️❤️

come al solito questo capitolo è ashgaksjsh

lo sapevo che era il padre e che c'era anche la puttana muahahahahah
Il mio carlos impaurito nooooooooo. Justin é stato dolcissimooo anche se riguardo al litigio aveva ragione Jenny

io penso che tu mi voglia morta.
ZAC EFRON E ASHLEY BENSON. DAVVERO? ASHGSHAKSHGSH😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Sei fantastica come sempre. Non vedo l'ora che aggiorni 😉😉😉

TI AMO

- Chiara 😘

16/01/14, ore 17:52

Amore mio belloo ♥

So che ti sto facendo aspettare tanto ma lo stavo facendo apposta lol ma poi ho deciso di fare la brava e recensire ma mi ha eliminato la recensione e ora devo riscriverla ( questo è il Karma haha)

Vabbè ora recensisco:

1. ♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥CARLOS♥

2. Sai già che amo questa storia (e un pochino anche te ♥)

3. Justifer >>>>>>>>>>

4. Io amo leggere le tue storie perché scrivi talmente bene che mi ci immergo come se ne facessi parte, poi questa con Jay (haha) e Carlos (i miei amori) e bho a volte mi immedesimo in Jennifer, che tra l’altro è un nome che amo

5. Questo capitolo è ashgshg

6. il “litigio” tra Justin e Jenny mi sembra molto familiare lol

7. Seth è un gran figo (bhe ovviamente se scegli Dylan O’Brien e poi sai che Seth è uno dei miei nomi maschili preferiti - capitan ovvio hahah- e poi da chi non ci avrebbe fatto un pensierino?

8. Justin, Jenny e Carlos al parco ♥♥♥

9. Carlos ha preso il mio gusto preferito *-*

10. «-smettila tonto- gli dice Carlos facendogli una linguaccia
-piccoletto sembri un barretta di cioccolato. Haha- gli risponde Justin ridendo»
Aww piango ashghshs mi sciolgooo ♥♥♥♥

11. Secondo me quello che chiama Jennifer è suo padre o quella troia che si fa il padre hahha

12. CARLOS E’ IL MIO PICCOLINOO  ♥♥♥♥ (my secret son .. shh ..)

13. Ti amo tanto

23. Ok la smetto

Ti amo tanto
-Chiara

15/01/14, ore 23:19

Ho passato tutto il giorno a leggere la tua storia,e sono felice di averlo fatto.
Adoro assolutamente il modo in cui scrivi,sai raccontare molto bene.
La trama della storia mi piace tantissimo,non ne avevo mai letta una di questo tipo,e sono sempre contenta quando ne scopro delle nuove,quindi grazie mille per avermela fatta notare.
Jennifer e Justin sono troppo carini insieme,anche se stanno insieme solamente da 2 giorni (neanche) li amo già,e poi Seth..lasciami dire che Seth è un grandissimo figo,te lo credo che se Jennifer non fosse fidanzata con Justin e non fosse sorella di Seth ci andrebbe,chi non lo farebbe? ahahah
Carlos è troppo carino,aw mi ricorda così tanto un bambino che conosco io.
Non ho trovato tanti errori di grammatica e ortografia,quindi complimenti,davvero!
Beh che dire...mi hai lasciato con la suspence..devo assolutamente sapere chi è che ha chiamato Jennifer,anche se io ho già le mie ipotesi..potrebbe essere il padre,Taylor,oppure chissà..quella commissaria ''amica'' del padre,che non mi sta simpatica per niente,yuppe.
Torno sicuramente per il prossimo capitolo,ora sono troppo curiosa,inutile dirti che metterò la storia tra le preferite!
Alla prossima (:
-Aurora.

15/01/14, ore 22:24

oooo i tuoi capitoli sono sempre spettacolari!! mi auguro agiorni presto e non ritardi come l'ultimo capitolo!! comunque mi è piaciuto molto...baci baci laura

15/01/14, ore 20:57

Ohw mi dispiace, spero tu stia meglio.. :3
Che dire del capitolo? Bellissimo! Mi piace un mondo! Secondo me la persona, è il padre.. :)
Beh continua presto, ancora complimenti!
C x

15/01/14, ore 18:18

Il mio povero cuoreeeee ha ricominciato a battereee ho aspettato con ansia questo capito, lo capisci che amo questa ff??????????? e non posso fare a meno di un capito di essa? *piange* no vabbè il capitolo è dhhsdhjs si sono messi insieme yeeeee no vabbe....chi è che chiama jennifer alla fine? *muore dall'ansia* no ok, spero che aggiornerai presto *-* perchè semplicemente amo la tua ff e recensirò ogni dannata volta fin quando non vorrai bloccarmi ahahahhahahah lol io vado muahahah ciaooooooo <3 <3 -Nana Xx

04/01/14, ore 01:14

fedeee quando aggiorni ormai è tanto che aspettiamo ti prego fa al più presto!!!xo

22/12/13, ore 15:46

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio cons critto che avevi aggiornato, grazie davvero :)
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Bacioni xxM

22/12/13, ore 12:49

Capitolo bellissimo, davvero ..
Amo la tua storia .. amo questi due tipi insieme <3

- AGGIORNA APPENA PUOI <3
- KISS <3

21/12/13, ore 23:29

Awwwwwwww sono troppo teneri 😍 li adoro :) ti prego continua presto mi piace la tua FF :) ciaoo
SWAAAG ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]