La Magia di un Ricordo
di Kalie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/12, ore 10:15

Bello questo capitolo con un mix dei vari legami di digiprescelti ! La scena tra Mimi e Kou era davvero meravigliosa ** e mi è piaciuta tanto anche quella dei pensieri di Tai rivolti a tutti i digiprescelti :) poi...be , davvero mitica quella di quando si ritrovano ; me li sono immaginati , Davis che ispeziona Kyoko , Tai che abbraccia Noriko... XDXD Però...sono sempre più curiosa e te...aggiornerai un giorno o l'hai abbandonata questa fiction ? Spero proprio di no ^_^'
Baci chitta97

03/11/12, ore 10:01

Che billo anche questo capitolo XD! Soprattutto perché hai risaltato il legame tra Sora-Tai-Matt che mi è sempre piaciuto tanto :) E che dolce la parte iniziale tra Sora e Taichi...non ho potuto fare a meno di pensare "che carini!" , anche se so che è una Sorato e che Tai sta con Noriko , la mia è sempre un 'indole Taiora XD...poi , dolcissima anche la parte di Mimi e Kou e...lui riuscirà a rivelarle i suoi sentimenti? E che cosa ha fatto piangere prima Sora e poi Iori ? Be , per scoprirlo non mi resta che andare avanti a leggere =)
Kissss chitta97

03/11/12, ore 09:36

Questo capitolo è troppoooo dolce X3!!! Anche se non amo la sorato , qua l'hai descritta davvero benissimo , soprattutto la parte con i pensieri di Matt ( e come è tenero lui da imbronciato =3!) che ho trovato davvero belli e profondi...e , si , ho maledetto anche io l'entrata degli altri digiprescelti ! Povera Kari , lei aveva provato a lascarli da soli ^_^' Bene , ora vado al  prossimo capitolo , ansiosa di leggere le scene Takari XD
Bacioni chitta97

03/11/12, ore 09:20

Che bella idea questo capitolo bonus con Joe come protagonista :) ! Anche perché come personaggio mi è molto simpatico ma nella serie viene un pò trascurato... E che dolce il rapporto tra lui e Mulan (hai visto il film disney per caso ?è_è...XD) , bella la piccola suspence alla partenza dei genitori di lei...lì per lì pensavo salutasse Joe non il padre XD ; insomma la tua fict mi piace proprio , quindi continuo a leggere =)))
Kissoni chitta97

02/11/12, ore 21:19

Bellissimo capitolo X3!!! Finalmente Kari e Tk si sono messi insieme anche se hanno dovuto un pò tribolare per colpa di quella dannata voce.....! Invece Sora e Yama si sono lasciati...mi dispiace un pò per loro anche se comunque non sono per quella coppia , più che altro perché capisco le ragioni di entrambi , lei per non mettere a rischio la vita di nessuno fa finta di essere forte e non aver bisogno di nessuno mentre è il contrario e lui per protteggerla si spiega male facendole credere che non la crede abbastanza capace e forte...che casinooo XD! Vado avanti a leggere ;)
Kisses chitta97

31/10/12, ore 20:06

Bellissimo anche questo capitolo ** !Mi piace molto la storia di Sora , Yamato , Sam , Heero e Miyuki ; molto triste , ma anche bella e...misteriosa ! Immagino che Joji centri qualcosa...era lui quello del ghigno malvagio , vero? Chissà però come centra di preciso....Poi , be gli accenni takari sono sempre graditissimi e che bello lo scambio dei regali tra gli innamorati X3 Eh si , Hika e Take si devono proprio parlare u_u Quindi vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Kisses chitta97

31/10/12, ore 14:36

Questo è un capitolo meraviglioso ** ! Finalmente hanno capito chi davvero amano ! In particolare mi è piaciuto il discorso che Izzy ha fatto a Kari..eh si , lei è persa in un bel paio di occhi azzurri X3! E a proposito , che bello il pezzo in cui Tk dice di essersi lasciato con Yukari (evvai!) e lui e Hikari si perdono ognuno nello sguardo dell'altro ** (si una frase un pò contorta...spero tu abbia capito ugualmente ^^'). E così anche Mimi si è lasciata con il nostro Ren...mi dispiace un pò per lui perché mi stava simpatico ma è giusto così , Mimi deve stare con Izzy u_u! Ah , quasi scordavo , che carina l'idea di far fare ai più grandi gli insegnanti di Kari &co. ^_^
Vado avanti a leggere curiosa
Kiss kiss chitta97

30/10/12, ore 18:20

Anche se non sono per la sorato qua gli hai resi davvero molto dolci *-* la loro dichiarazione era così carina ! Davis poi è stato fantastico (non pensavo che l'avrei mai detto O_O...XD) e...poi mi sta un pò più simpatico visto che sembra si sia innamorato di Kyoko (e quindi lascerà in pace Kari)...E ora corro a leggere il prossimo capitolo ansiosa di leggere della takari =)))
Bacini chitta97

30/10/12, ore 17:34

Hikari e Koushirou si sono messi insieme :( Buahhh!!! Ma presto Hikari si accorgerà di non amarlo , vero ? Take mi sembra di aver intuito che l'ha già capito ( ho adorato i pezzi in cui faceva i complimenti ad Hikari <3)e che quindi si sbrighi a lasciare quella Yukari ! Ren e Mimi sono carini insieme ma lei deve stare con Kou quindi...ci siamo capiti XD Sono invece contentissima che Ken e Miya si siano dichiarati , che dolci quando l'hanno detto in contemporanea X3 ! Oh , nell'altro capitolo mi ero scordata di dirtelo però è bella l'idea di Sora e Iori cugini , originale ! Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Kisssss chitta97

30/10/12, ore 16:57

Ciao , eccomi qua a recensire questa storia...scusa se lo faccio solo ora ma non sono registrata da molto a questo sito ^_^ Comunque questo primo capitolo è molto carino :) Sono contenta che anche tu sei per la takari (in particolar modo) , kenyako , e koumi , un pò meno per la sorato , dato che preferisco la taiora , ma sono abbastanza tollerante in questo campo ^_^ originale l'idea di far prima apparire come coppia Izzy e Kari , non ci avevo mai pensato....di sicuro è meglio della daikari , l'unica coppia che non sopporto ! Mh...che altro dire...be , la parte di Joe mi ha fatto venire i lacrimoni , mi è dispiaciuto per la sua partenza ** e sono felice che hai messo un amore , anche se passato , tra Joe e Mimi...infatti , anche se sono per la koumi , ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra loro due che però non aveva funzionato...va bene ora la smetto di "cianciare" XD Ultimo appunto , quando però Joe fa le varie raccomandazioni , queste sembravano un pò frasi fatte , non so se mi sono spiegata bene...Comunque brava
Baci chitta97

12/03/11, ore 18:35

Ciao Kalie! Scrivi molto bene... Devo ammettere che io non vado pazza per i digimon preferisco detective Conan! Comunque conosco Digimon e ho visto tutti gli episodi dei cartoni e il mio personaggio preferito è Sora!!! Ho trovato questa storia molto carina e interessante! Continuo a ripetere che mi piace molto il modo in cui scrivi! Hai stile! ;) Ciao!!!

22/06/09, ore 15:02

bella,bella,bella...è una ficcy fantastica e poi io sono una fan di yamato e sora...non vedo l'ora che aggiorni e di vedere cosa succede. continua così...kiss

25/03/08, ore 12:55

bellixima...ogi tanto sn confusa ma..bellixima(all'inizio non riuscivo a capire chi era Koushiro(si scrive così?bhò!))non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

02/03/08, ore 16:46

Ma che carino questo cap!!!troppo bello il risaltare il legame dei mitici tre, e Tai è così tenero!!!=) Ihihih mi ha fatto morire la scena con Sora, che ancora lo capisce così bene! A parte questo, non mi è molto cara la paura di Iori...Ah bè staremo a vedere! bacioni teso!!

26/02/08, ore 16:46

grandioso!! un bel cap ci voleva proprio dopo una mezz'oretta passata sui libri !!che dire ? questa fic è sempre di + stupenda e questo cap sull'amicizia tra yama-sora-tai è super !! continua così . un bacione e all pross aggiornamento.tvtrb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]