The Gift From The Gods
di SWAMPY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/13, ore 16:58

Ciao ciao!! Sono stra contenta che hai messo un nuovo capitolo!! La scrittura è buona ho trovato delle parole con delle lettere mancanti, ma niente di troppo preoccupante!!
Ok, mi stava venendo un infarto quando Rose dice che lei e Law si devono sposare!!
Povera Rose dove sarà finita; mi immagino la faccia che ha fatto Law quando Rose viene presa dai rami e trascinata sotto terra!!
Spero che metterai il prossimo capitolo presto!!
Ciao ciao e alla prossima!! Continua così!!! =)

18/10/13, ore 17:18

Ciao ciao!!! Sono molto contenta che tu abbia messo un nuovo capitolo!!!!;)
Il capitolo è stupendo la mia parte preferita è quando Law chiede a Rose sé vuole ballare e lei accetta!!! È stato stupendo come pezzo!!!;)
È scritto molto bene anche se ci sono minuscoli errori!!;)
Spero che metterai presto il nuovo capitolo!!
Ciao ciao e continua così!!! Alla prossima!!! =)

18/10/13, ore 16:29

Fammi indovinare il titolo del film...per caso è persy jackson?infondo i mangiatori di loto fanno parte della mitologia greca/nemici quindi erano scontati...la cosa che mi piacerà più di tutti e che ora non credo che Kidd lasci correre sul fatto che sua figlia e Law stiano limonando,anzi,vedo all'orrizonte una sfuriata di quelle epiche.Non vorrei essere al posto di Law,Hihihiihihihihi,bel capitolo,ciao

28/09/13, ore 14:14

bel capitolo come sempre :)avrei un favore da chiederti (solo se riesci)di mettere qualche immagine di rose...che ne so in versione tigre,con law,con mamma e papà,oppure kid e andrea ecc....non so decidi tu se puoi mi faresti un grande favore:)a presto

27/09/13, ore 16:06

Ciao ciao!! Non sai quanto sono stata contenta nel vedere il nuovo capitolo!! ;)
Il capitolo me lo sono divorato e è bellissimo!!! ;) Là parte più bella è quando Rose da un bacio a Penguin e il padre lo fulmina con lo sguardo!! È bellissimo come pezzo!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continua così che va benissimo!!
Ciao ciao!! Alla prossima!! =)

31/08/13, ore 15:43

Ciao ciao. Questo Capitolo è bellissimo brava!!;)
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto per sapere che succede. Quindi ti lascio e aspetto il prossimo capitolo!!^^
Ciao ciao continua così!! =)

25/08/13, ore 23:57

Ciao come va?
Bel capitolo poi la versione Kid geloso é fantastica. Ormai qualunque uomo nel raggio del pianeta é un pericolo per sua figlia.
Come é gentile il capitano della nave un vero gentleman ( o forse é meglio dire gentlefish).
Law sei un vecchietto perverso k appena c'é l'occasione ci prova con la rossa. Vergognati.
Ciaooooooooooooooooo

25/08/13, ore 15:08

Siiii finalmente hai aggiornato hchchbcj questa storia mi è mancata veramente tanto :3
Devo dire che questo capitolo è stato carino,sinceramente mi aspettavo qualcosina di più tra law e rose
Comunque il punto quando rose dice : la prossima volta verrò nuda e il padre sputa quello che stava bevendo è stato troppo divertente
Ahhahahhaahha grande !!
Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Ti prego aggiorna presto,questa storia è veramente troppo bella :3
Kiss kiss

Ciao ciao questo capitolo e la storia intera è bellissima e intrigante!! Brava!!^^
È scritto molto bene! Là mia parte preferita è quando Law voleva l'abbraccio che Rose ha dato a Kidd!!!^^
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)
Quindi ciao ciao e alla prossima!!!=)

Ciao come ca?
Bello il capitolo, ma come fai a scrivere con questo caldo?
Meno male come sospettavo era un illusione, sembrava quasi che Rose fosse precipitata in un film horror / thriller in cui muoiono tutti.
Allora Basil é davvero un vero mago, meno male che c'era lui senó la spedizione sarebbe giá finita con tutti morti.
Quindi alla fine il vaso di Pandora é un semplice vaso in terracotta, in effetti gli si addice di piú, sarebbe stato strano se fosse stato veramente di oro e diamanti.
Kid fai bene ad allontanare Law da Rose, non tanto per Rose che sinceramente mi sembra abbastanza normale, ma più che altro per Law che ha un non so che di pedofilo.
Ciaooooooooooooooo

Mi dispiace tanto che tu abbia avuto tutti quei problemi ma sono felice che non hai abbandonato la storia,sarebbe stato un peccato....comunque non vedo lora che aggiorni ho voglia di sapere come andranno le cose tra Law e rose e in più che cosa dovranno affontare la prossima volta..non sto più nella pelle*si mette ha saltare sulla sedia e a guardare l'orologio*allora quando aggiorni sono cosi inpazziente:)!!!!!!!!la tua storia mi è piaciuta fin dall' inizio ed ora non ti mollo più!!!!!hihihiihihihihi
baci baci

27/07/13, ore 22:44

Speravo in un bacio tra loro due dall' inizio della storia e quindi....EVVIVA!!!non nascondo che sarei voluta stare io al posto di rose ma haimè non tutte hanno queste fortune*si deprime in un angolo*ma comunque e molto bella questa storia e non vedo l'ora di vedere il 12 capitolo

Ciao come va?
Tranquilla non ci sono problemi, a me basta solo che continui la storia.
Allora faccio la recensione dei due ultimi capitolo indieme.
Bellisimi come sempre, ma Law dai devi andare dallo spicologo, forse ci sarâ un rimedio per questa tua perversione naturale, comunque secondo me ti sei innamorato, ma quannto rodevi a vedere Rose con Drake. Drake invece a differenza del suo compare sembra veramente un gentleman molto romantico.
Secondo me la dispensa di quella nave é il sogno piú grande di Rubber e Goku messi assieme.
Ora poi siamo giá arrivati al secondo oggetto ( mazza ma sono tutti cosí luccicanti questi oggetti ), e ovviamente si è presentato il guardiano, che magicamente ha diviso la ciurma e si presenta nei panni di Andrea, secondo me é tutta un illusione provocata dal guardiano.
Ciaoooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]