10 Things I Hate About You - Dieci Cose Che Odio Di Te
di Laady

26/07/13, ore 23:22

Primo: mi dispiace da morire di arrivare a recensire solo ora, e per di più con tra capitolo arretrati! Perdonami, ma il mare mi ruba tutto il tempo, e la connessione qui fa anche un pochino schifo D:
St. Berry, finalmente! Il mio cuore da shipper da i salti di gioia, e un Jesse che se la crede così è da un sacco che non lo leggo: mi manca il mio St. James ç___ç
Adoro il rapporto tra il papà Fabray e le sue due figlie, con lui super-iper-ultra protettivo e le sorelle che si sostengono senza nemmeno rendersene conto. *spuccia*
Finn con la sua cotta mi fa sciogliere come un ghiacciolo in un giornata come questa, però ora voglio sapere anche io da chi Kurt ha avuto quella informazione!
Santana, cucciola mia! Vederla così sofferente fa soffrire anche me, cavoli :( Spero veramente che la situazione per lei si risolva!
Corro al prossimo, e scusa ancora!

Tatiana. :)

P.s. mi hai dato della ragazza meravigliosa? Aww, sei adorabile *-*

25/07/13, ore 20:39

Here I am! C: Allora, è davvero bello questo nuovo capitolo! *^* Insomma, Puck e Quinn sono adorabili :') Questa Quinn introversa m'intriga moltissimo u.u Aggiorna appena puoi, anche perché non riesco a fare a meno della tua FF xD Un bacio, Angie_V

23/07/13, ore 20:27

Oh Santo Panino! *^* Ecco che il signor Puck fa il suo ingresso! *O* Che cosa succederà ora? c.c Diciamo che non vedo l'ora di leggere il continuo, và XD Aggiorna appena puoi! :3 Un bacio, Angie_V

21/07/13, ore 10:23

Ehilà! Buongiorno(?) :3 Adoro la tua storia: è scritta benissimo. Semplice, chiara e scorrevole. È bellissima! Passiamo al capitolo, è strano vedere Ranch così, ma è un qualcosa di originale e nuovo. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D Un bacio, Angie_V

21/07/13, ore 00:21

Allora, Faberry in macchina con Avril a palla: mi piace! :)
Figgins è il solito preside a metà tra il non curante e l'annoiato, ma alla fine lo amiamo anche per questo. Viva Finn nuovo studente, invece di essere il capo della scuola comincia dal basso, mi intriga!
Kurtie! ** Il cicerone del Mc Kinley High vi da il benvenuto in uno dei numerosissimi gruppi che ci sono in quella scuola! Cucciolo Finn che trova Rachel bellissima, è un tenerone! (Ma io shippo St.Berry fino alla fine, giuro.)
Shuester è un professore che io amerei avere: la scena con Puck, il mandare fuori Ryder - non ce lo vedevo come un ribelle! *Q* - e il creare risse tra Puck e Jesse. Li adoro tutti, la scena nell'aula è lamia preferita fino ad ora!
La riflessione finale di Rachel su Quinn mi ha fatta sciogliere giusto un po', perchè l'amore fraterno è proprio una cosa bella.
Aspetto il prossimo aggiornamento, tanto sei tra le seguite e ti tengo d'occhio!

Tatiana. :)

21/07/13, ore 00:02

Ciao :)
L'idea mi intriga molto perchè adoro il film su cui è basata, e questa Quinn così libera e indomabile mi piace proprio! La sua innata passione per la musica in ogni sua forma poi, mi ha fatta innamorare di lei del tutto.
Adoro il fatto che Rachel sia sua sorella perchè le vedo benissimo come tali, e anche Rachel è stravolta: una cheerleader! L'adoro! **
Devo dire che questo prologo mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo!
Scappo al prossimo,
Tatiana.