Quando ci incontreremo fuori io e la mia Hime.
di Shiroohiohi

06/03/14, ore 22:12

Dimmi che lo continuerai, ti prego ( occhioni dolci) XD questa fanfiction mi sta davvero appassionando anche perché non ne ho trovate di questo genere... la suspence non manca. Complimenti, è davvero scorrevole e appassionante.

22/07/13, ore 14:18

Poche righe, ma estremamente d'impatto! I personaggi sono ben caratterizzati, però forse farei un pò di attenzione per quello che riguarda Aizen.
Mi spiego meglio.
Aizen difficilmente interverrebbe in prima persona, di solito lascerebbe fare il lavoro "sporco" a qualcuno dei suoi sottoposti. Interverrebbe solo alla fine, quando ormai gli altri non gli servono più o comunque la situazione lo richiede necessariamente.
Sono piccoli dettagli, però secondo me fanno la differenza.
Le reazioni di Orihime sono esattamente quelle ci si aspetta, perfettamente IC.
Forse Ulqiorra non si metterebbe a discutere con Grimmjow. E' un personaggio molto pacato e tranquillo, che preferisce stare per i fatti suoi e intervenire solo quando il suo capo gli dice di farlo.
Grimmjow è perfettamente caratterizzato, è proprio da lui mettersi a discutere con tutti ed essere così aggressivo.
Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi e di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Nata dalla Tempesta.

19/07/13, ore 12:26

Inizio col dire che non ho mai letto nulla del genere.
Credo che il tema della deportazione sia molto difficile da trattare, e bisogna essere ben documentati sui fatti dell'epoca. Anche se i personaggi sono di fantasia, quello che è successo non lo è, per cui fai attenzione a quello che scrivi.
La storia, per quanto triste e violenta possa essere, ha catturato subito la mia attenzione, sin dall'introduzione.
I capitoli sono molto brevi ma ben strutturati, colpiscono esattamente dove devono ed è impossibile staccare gli occhi dalle parole prima che le righe siano finite. Davvero complimenti!
Non ho trovato errori, e i personaggi fino ad ora mi sembrano abbastanza IC.
Glielo vedo proprio Grimmjow come militare, e devo dire che anche Ulquiorra in quelle vesti non è male. Sono agli antipodi, eppure si completano per quanto riguarda le personalità: aggressivo l'uno, più pacato l'altro. Quello che hanno in comune? Tremendamente letali.
Eppure...chi lo sa! Grimmjow potrebbe rivelarsi diverso dalla persona violenta e aggressiva che sembra essere. Al contrario, Ulquiorra potrebbe essere dei due il vero sadico. Questo sta a te deciderlo, dipende da come vorrai strutturare i pg!
In sostanza, la storia mi sta piacendo molto, la metto subito tra le seguite :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto,
Nata dalla Tempesta.

19/07/13, ore 10:30

Inizio col dire che questa fic mi piace molto. Trovo che sia molto originale il contesto in cui è ambientato. Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e piacevole da leggere e..... uhm.... be, insomma ti basti sapere che mi hai intrigato :P Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Bye bye (stile Gin Ichimaru UwU) Yumikonsarugaki1