Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shiroohiohi    21/07/2013    1 recensioni
Orihime Inoue, sola, ignara della realtà terribile che la circonda, si trova catapultata in un universo a noi tristemente ben conosciuto: le mura del campo di concentramento di Auschwitz. Ma forse... E' davvero "sola" all'interno di questo incubo?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Espada, Gin Ichimaru, Inoue Orihime, Sosuke Aizen
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Hai sparato senza permesso!- 
- Era necessario - 
- Non sei stato autorizzato da nessuno- 
- Non sei di certo tu a potermi dire cosa posso e non posso fare!- 
Dietro l’edificio il caporal maggiore Schiffer discuteva con Jeagerjaques: il primo per quanto provasse un forte astio per il collega riusciva a mantenere un controllo invidiabile, le mani lungo i fianchi e gli occhi fissi su di lui. 
Grimmjow dal canto suo non cercava nemmeno di nascondere il risentimento e l’odio; lo sguardo strideva contro quello vitreo di Ulquiorra, come unghie sulla lavagna. 
- Cosa state facendo vuoi due?!- 
Una terza voce si intromise facendoli voltare: dietro di loro due figure slanciate li guardavano, erano il maggiore Gin Ichimaru e il sergente Halibel Tia. 
- Non dovreste essere qui- Sorrise il primo scuotendo l’indice – Nono, non dovreste- Nelle sue parole c’era una punta di ironia, come suggeriva anche l’espressione che portava con se. 
- Il tenente ci aspetta- Tia tagliò l’aria voltandosi e riprendendo a camminare, il rumore dei tacchi neri che battevano sul suolo scandiva il tempo che passava inesorabile.  
Tornarono davanti alla struttura dove l’uomo li attendeva: il portamento fiero e un sorriso calmo mentre si guardava intorno.
- Oh finalmente mi degnate della vostra presenza signori- Esordì vedendoli sbucare da dietro l’angolo. 
- Ci scusi signore- Rispose Ichimaru – Il Caporal Maggiore e il caporale hanno avuto un piccolo battibecco.. Ma ora è tutto apposto- Sorrise guardando i due colpevoli. 
- Meglio così.. E ora andiamo, dobbiamo dare il benvenuto alle nuove arrivate-
 
Tutti insieme si diressero verso il campo femminile: 
Le donne erano disposte in grandi file in una piazzola che faceva fatica a contenerle tutte, due soldati le sorvegliavano da sotto il berretto con occhi lussuriosi. 
Occhi da cui tenersi lontane, pensò Orihime guardandosi intorno. 
Un leggero bisbigliare si alzava tra le righe, spaventate, donne di tutte le età, da bambine ad anziane ricurve su se stesse. 
Calò il silenzio quando entrò il comandante accompagnato dai suoi sottoposti, gli sguardi si abbassarono e le ginocchia cominciarono a tremare.. 
La ragazza persa nei suoi pensieri tormentati non lo sentiva parlare, vedeva le labbra muoversi su quel viso affascinate, gli occhi raccontavano una bugia che tutti vogliono scorgere, quella della serenità. 
Chiuse gli occhi per non doverla sopportare oltre, ma fu un errore. 
Un sibilo sordo e continuo le riempì i timpani, un dolore lancinante la sfiorò. 
D’istinto portò la mano all’orecchio, era bagnato, spalancò gli occhi: 
- Dovresti ascoltare anche tu sai..- Ora lo sentiva.. 
Teneva una pistola in mano e la puntava verso di lei, le aveva sparato? 
Si girò, la donna dietro di lei cadde ai suoi piedi. 
Riguardò l’uomo, sorrideva nel vederla terrorizzata. 
- Vedo che hai capito, me ne compiaccio- Fece una paura – Riprendiamo da dov’eravamo.. Sono il tenente Sosuke Aizen- 
Non si sarebbe mai dimenticata quel nome.. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shiroohiohi