Ti odio ma ti amo
di demetrjashugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/14, ore 20:17

Ti prego, continua! E' da tanto che aspetto.. ahahah, ti mando un bacio! Ciao:)

03/10/13, ore 22:11

Ciao , mi sono piaciuti tantissimo le tue ff...sono veramente bellissime e non vedo l'ora i vedere il continuo.....quando lo metterai ?ovviamente la cosa che mi piace di più è quel momento in cui sono fidanzai è fanno l'amore perchè io spero che anche nella realtà siano fidanzati ( ovviamente mi piace il fatto che siano fidanzati non che abbiano fatto l'amore , bhe a dir la verità anche quello...spero che mi risponderai

Ti prego devi fare il continuo !
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 09:17 pm)

03/10/13, ore 19:38

la storia è bellissima e mi appassiona sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il continuo... :) comunque sei davvero molto brava a scrivere :) aggiorna presto

25/09/13, ore 19:27

Amo sempre di più questa storia e
scrivimi in modo incredibile
non so come fai a trovare le idee e poi scriverle
cosi bene
aggiorna presto
baci

16/09/13, ore 18:56

Bello il capitolo finalmente il nostro biondino si è fatto perdonare. Hai visto Teen Beach Movie. Mi dispiace da morire per il ritardo del mio capitolo. Metà è scritta ma non so se intensificare la battaglio in un modo abbastanza pervy o lasciarlo come l'avevo pensato all'inizio. Spero che tu mi risponda e mi dai qualche consiglio.
Bacioni
Corvi1D

15/09/13, ore 22:45

Come al solti un bel capitolo.......!!!! Posso anke credere ke pensasse a laura ,quella notte, in italia, ma non è una buona scusa per tradire anzi a maggior ragione.... ! Aspetto il prossimo capitolo per vedere questa "nuova" amicizia.
Ps:sivho visto il video del bacio ed è stato emozionante vederli insieme, come sempre.
Ps2 passerò sicuramente.
Ps3 grazie :) :)

15/09/13, ore 21:53

E recensisco in tempo record!EVVAI!!
Allora,il cappy è molto bello,anche se corto.
Ti sei salvato Ross!Questa volta non ti farò niente(Grazie!Ti voglio bene!nd Ross)
Per così poco!
Martina che costringe Laura ad accettare questo benedetto passaggio,alludendo ad un certo scopero dei taxisti(Scusa che,francamente,è un po' deboluccia)E non scopriremo mai se è vero o meno....Conan potrebbe indagare(Ma sto già indagando sul narratore e sulla macchina del tempo!nd Conan)Sei un detective o no?(Sì lo sono,ma questo non vuol dire che mi devi caricare come un mulo!nd Conan)C'hai ragione anche tu!
Rose rosse per teeeeee...ho portato staseraaaaaa...e il tuo...(Mo' basta cantare!Che sei stonata!nd Ross)
Sigh....Cattivo!
E finalmente lo zuccone(Anche qui?!nd Ross)chiede scusa a Laura!
E ritornao amici e si abbracciano....*si commuove*Che carini!Scena che merita l'oscar!
Un consiglietto:La scena è memorabile,ma per renderla più speciale avresti potuto descriverla di più,per far capire meglio quello che prova Laura in quel momento!
Non fraintendere,neanche io sono bravissima-.-...però....si può sempre migliorare!Credo....(Parla sempre di lei,tranquilla!nd Ross)
Aggiorna presto!
Bacioniii!😘😘
P.S:Io si,ho visto l'Auslly Kiss
P.S.2:Passo a vedere la storia nuova quando ho tempo!
P.S.3:Ma figurati!La tua storia è semplicemente fantastica!Mi fa piacere recensirla e leggerla!
Bacionisssimiiiii😘😘
Tutti:Ciao!
Grrrrrr

09/09/13, ore 23:00

Ehi ciao,
devo dirti che ad essere sincera mi aspettavo qualcosa di più.
La storia è molto bella e scrivi bene, magari descrivi di più le scene e le emozioni dei personaggi e corri un po' meno col tempo della storia; sarebbe perfetta così.
Aspetto ii prossimi capitoli

Beels xx

09/09/13, ore 15:01

Bellissimo, stupendo, fantastico ...
insomma indescrivibile
complimenti hai un vero tatalento nn vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo su raura
baci

07/09/13, ore 09:23

Molto carino, il capitolo. Ho notato un difetto, però: le frasi non hanno le giuste pause, cioé non ci sono molti segni di punteggiatura corretti. Non è un errore, ma, seguendo il mio consiglio, potresti migliorare molto. Che dire della trama...Appassionante, molto appassionante. Ora ti lascio, con la speranza di leggere al più presto il prossimo capitolo. Baci. ally01

07/09/13, ore 00:42

Mamma miaaaaa...è sensazionale spaziale incredibile è qualcosa di meraviglioso..nn vedo l ora che arrivi venerdì per il prossimo mega capitolo stratosfericamente bello tutto concentrato su Raura...
tuo capitolo praticamente mi ha fatto rimanere senza fiato...Povera Laura...sempre a trovare qualche ostacolo...adesso si ritrova anche a dover accettare un passaggio dall bellissimo afdascinante stupendo (scusate sono tutte mie note) ragazzo che l ha ferita...ma chissá magari questo avvenimento del passaggio potrà significare qualcosa...comunque complimenti non vedo l ora

06/09/13, ore 22:58

Trovo che la storia si fa più interessante capitolo dopo capitolo ed è per questo che voglio continuare a leggere!
Complimenti, sei bravissima a scrivere :3 un bacione e a presto <3

06/09/13, ore 22:24

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sei tornata!(Come se non avesse aggiornato per mesi!nd Ross)Ma che cappero vuoi tu?Mi stai diventando anche maniaco!(Che cosa ti fa pensare tutto ciò?nd Ross)Stai attaccato a Laura come una cozza!
Se nel prox capitolo ti spingi troppo in la,che lasciatelo dire,dopo quello che hai fatto,potresti essere preso a pugni,TI STROZZO!(Scusa,ma se mi uccide lei,che mi strangoli a fare?nd Ross)Ti do il colpo di grazia ,caro!(Certo,mi sembra lecito!nd Ross)
Ma devo ammettere che anche Laura ha la sua buona parte di colpe!
Lauretta,Laurettuccia,Laurettina...tesoro bello...benedettissima ragazza ....dopo non so quanti anni....COME NON SEI ANCORA PRONTA?!
Quanto ti ci vuole per rivangare un brutto ricordo?Miiiiiii,lasciati andare un po'!Fiiiiiiida!
Povera Martina,mi dispiace per l'appartamento,ma la nostra Laura non la lascerebbe mai per strada e risolve tutto lei,autorisollevandosi l'umore dopo la sua sorpresa indesiderata...(Io non sono indesiderato a nessuno!nd Ross)Bhe,invece in questa storia lo sei eccome!
Mettiti l'anima in pace!
Nel prossimo cappy ci sarà molto Raura?Sapete tutti cosa vuol dire questo no?Stai in allerta Rossettino piccolino*follia time*.
Ovviamente ,se non vuoi che il nostro biondino ci rimetta le penne,ti stai rovinando la vita da sola...perchè al mondo ci sono anche io e se mi fa soffrire di nuovo Laura,IO LO DISTRUGGO(Fan di Ross:Mi dispiace,ma adoro Laura Marano,e nessuno,nemmeno il suo faccino,mi fermerà dalla mia furia omicida)(Siiii,EVVAI!Lo sai che sei malefica!nd Ross)Sono nata così!
Vabbe,aggiorna presto!
Bacioniii😘😘
E Ross,la tua vita è in serio pericolo da ORA!
Ross:Noooooooooo
Siiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:28 pm)

06/09/13, ore 22:09

Bello...io sn una fan sfegatata di raura e leggere la tua storia mi fa sognare... comunque aspetto il prossimo capitolo :)

01/09/13, ore 15:40

Dahhhhhhh.........o mamma mia devo sapdre come va...assolutamenteeeee!!!!comunque complimenti davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]