don't fall in love with me.
di veeoneeye

03/08/13, ore 18:07

No ma daiii! Billie.. l'ha fatto di sicuro per farla ingelosire! Beh, come Jo con Brianna.. SPeriamo che si risolva tutto! A presto!

31/07/13, ore 18:52

Non ci puoi lasciare così! Io voglio sapere cosa succede!
Dai aggiorna presto!
Mi piace comunque, veramente tanto.
A presto
Tamara

31/07/13, ore 18:48

Yeahh! html! Ahahah :'D
Scusa se sono scomparsa, ma sono in vacanza!
Passando al capitolo. Mi piace sempre di più questa storia.
Mi piace tanto.
Ora leggo il prossimo capitolo :)

24/07/13, ore 20:02

Ehi! Ripeto: pls usa l html che già ho problemi di vista ahahah
La storia ni piace sempre di piu, soprattutto ora che c'e BJ! Devo dire che io preferisco in assoluto le slash (Bike, Trillie, Trike) ma questa storia.. Mi incuriosisce! Grazie per avermi ringraziata :) a prestissimo!

24/07/13, ore 11:35

Ciao, sono tornata! Allora, vorrei iniziare dicendo che la storia di per sé mi piace. La trama, la protagonista eccetera. Però preferirei davvero (e credo anche gli altri) che allungassi un po' i capitoli! Anche perché voglio saperne di più t.t E poi non so se hai avuto problemi con l'html..?
Lascio la bandierina verde perché, come ho già detto, la storia mi piace! Erano solo piccole osservazioni :)
Vai aventi presto, mi raccomando!
Tamara

23/07/13, ore 21:00

Ed eccomi! Allora, come inizio devo dire che è promettente.
Questa Jo mi sta già simpatica.
Il linguaggio scurrile.. Beh cosa vuoi, parlare come una esperta di bon ton in una storia sui Green Day?
Poi il fatto che ti piacciano i Green Day e Harry Potter ti fa diventare subito simpatica ai miei occhi.
Beh, aggiorna presto

23/07/13, ore 20:54

Ciao ^^ Allora inizio col dirti che ti stimo perchè ti piacciono i Green Day ed Harry Potter ** Passando alla storia... Me piace :3 Devi sapere che il genere di fan fiction che preferiso dei Green Day sono quelli in cui la storia è ambientata in un luogo strano, originale (ne avevo letta una su un ospedale psichiatrico) e la tua, è ambientata in un riformatoio C: Quindi giá l'inizio me gusta u.u Spero che tu la voglia continuare perchè sono mooollto curiosa di sapere come andrá avanti. A presto C: Rage&Love