We've got tonight
di hinata93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/02/14, ore 11:46

La storia è davvero bella,mi ha regalato dei bei.momenti di tenerezza e tranquillità scritta davvero bene leggera ma intensa. C'è un po di tutto... Amore,romanticismo,sentimenti e sesso bel mix brava complimenti!!

31/12/13, ore 14:43

Una storia davvero bella, l'ho seguita con passione sin dall'inizio :) ti ringrazio per avermi fatta sorridere parecchie volte e ti faccio i miei complimenti, aspetto la prossima! ;)

31/12/13, ore 08:25

Questo epilogo non mi è piaciuto,per niente.E lo sai perché? Significa la storia è finita,me triste.Però potevi dare un link per vedere questo striminzito vestitino! Anche gli occhi vogliono la loro parte,non solo la fantasia.Si sono fidanzate,Brittany ha presentato Santana al padre,purtroppo in modo spirituale,pertanto lunga vita al loro amore.Spero anche tu possa avere un rapporto simile con la persona che ami o amerai.Tanti auguri,grazie e speriamo alla prossima.

30/12/13, ore 20:02

Grazie di aver scritto ! Ci hai regalato una storia eccitante al massimo , ma senza mai cadere nel volgare! Emozionante e a tratti commovente ! L'ho adorata da subito e mi dispiace sia finita!
Complimenti cara e spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacione

30/12/13, ore 18:26

Nooo! E' finita! Mi piange il cuore, giuro! Una delle migliori fanfiction che abbia mai letto! Trama accattivante e modo di scrivere eccellente! Sai davvero trasmettere emozioni alla gente! Sei davvero davvero brava! (Ti dico solo che dopo questo capitolo ho assoluto bisogno di una doccia fredda...). Sei stata capace di descrivere scene di ogni tipo e farci immedesimare nella storia, e questa non è una cosa da tutti. Quindi, sul serio, mi piange il cuore. Grazie mille per le emozioni che mi hai regalato e alla prossima :)

05/12/13, ore 20:09

adoro sempre di più questa ff, Santana è tenerissima*-* non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Complimenti comunque :)

27/11/13, ore 16:38

E giorni che leggo questa fan fiction r devo dire che ne sono diventata dipendente.
Ho iniziato a leggerla per le Brittana, ma hai iniziato a farmi amare anche le Feberry.
Penso che Brittany sia dolcissima, la adoro e quando Quinn si preoccupa per lei beh e così carina :3
Parlando di Santana dico che come personaggio mi piace e passando a Rachel penso di preferire questa che quella di Glee, diciamo che la 'tua' Rachel non è del tutto consapevole di essere una dea come la Berry della TV.
Scrivi veramente bene sei fantastica.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

21/11/13, ore 00:00

Finalmente posso mettere gli occhi su una buona fanfic su Glee, dopo averne lette di cotte e di crude o addirittura alcune opere orridamente dissacranti. Questa merita una recensione più che positiva e ora spiegherò il perché di questa mia affermazione.
Per cominciare, si nota in modo abbastanza chiaro l'importanza che vuoi dare allo spessore del carattere dei personaggi. Mi ha particolarmente stupito il carattere di Brittany, che hai modellato alla storia in maniera decisamente piacevole, con tutte le sfumature annesse! Anche nelle scene da te definite "fluffosamente fluffose" i personaggi non perdono la loro identità e il loro carattere, mantenendo così una decisa coerenza che non si trova facilmente in altri contesti. Lo stile molto libero e slegato dai formalismi ha i suoi lati positivi, rende la lettura più semplice e scorrevole, tuttavia in certi punti della narrazione avrei gradito più attenzione per i dettagli. Ad esempio compaiono un paio di ripetizioni, qualche virgola mancante o anche alcuni accenti saltati (presumibilmente sono tutti errori di battitura o di semplice distrazione, dunque si tratta di mancanze della beta-reader). A parte questo piccolo appunto, ho avuto modo di leggere anche i capitoli precendenti a quest'ultimo e non nego che la vicenda mi abbia preso molto :P (continua così). Non posso fare altro che rivolgerti ancora i miei più sinceri complimenti (è da molto che non leggo una fanfic di questo calibro) e aspettare il prossimo "fluffosamente fluffoso" aggiornamento. Alla prossima recensione!
P.S.
La vicenda del toro fa scompisciare alquanto xD
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:03 am)

19/11/13, ore 18:35

Ce l'hanno fatta! Hallelujah! (Immagina coro da chiesa). No a parte gli scherzi, il capitolo è stupendo dall'inizio alla fine! La dichiarazione di San!!! *-* Quella ragazza è dolcissima! E' stato emozionante dall'inizio alla fine, e la scena finale, vabbè, che te lo dico a fare... Sappi che anche a me piacciono, per riprendere le tue parole, le scene fluffosamente fluffose! *-* E San che si preoccupa così per Britt... davvero, senza parole! Bellissimo capitolo! Ora sono curiosa di vedere però, se quel vestitino farà il suo dovere o no... alla prossima :)

19/11/13, ore 14:59

Ooook ,questo è il mio capitolo preferito!

Santana è stata così dolce, non me lo sarei mai aspettata, però una cosa si deve dire : Finalmente Brittany non è più vergine xD
Vabbe a parte gli scherzi il capitolo è strepitoso davvero. Spero che metterei l'ultimo al più presto.

18/11/13, ore 21:27

Diciamo che se devo immaginare una prima volta tra una britt e una Santana in questa storia me la immaginavo proprio così!!!' Bravissima!

18/11/13, ore 20:31

Insomma,Brittany è stata una ragazza che ha donato una parte importante di sè alla persona che ama,non darla così,tanto per adeguarsi al gruppo.Comunque hai descritto al meglio la loro prima volta,senza sfociare nel volgare,buona cosa.Santana è stata gentile a prendersi cura di Brittany nella maniera più gentile possibile,da vera gentildonna.I due brufolosi ragazzi dovrebbero imparare che una ragazza va trattata con dolcezza,non come se fosse una mucca da riproduzione! Non è terrore quello che prova Santana,anche io odio sentirmi lo stomaco fuori posto.Ciao e grazie.

16/11/13, ore 18:36

Hey ciao :D ho voluto aspettare fino alla fine, ma questa ff è davvero meravigliosa *^* ti prego continua sono impaziente di vedere il finale xD
ewe.

15/11/13, ore 17:33

È da poco che ho iniziato a seguire glee e subito il mio ship è partito per le brittana , poi ho decisi di leggere qualche fanfiction e la prima che mi ha colpito è questa ... Beh che dire sono in ansia per il prossimo capitolo , ormai se la sono portata a lungo ... Ci vuole del vero rosso fra le Brittana ...
Alla prossima ...
Baci :*
~N.

11/11/13, ore 16:22

Tutta questa attesa ucciderà anche me! Ma Santana innamorata è così patatosa! Piena di mille premure per la sua adorata Brittany,sicuramente la loro prima volta sarà un completo disastro! Una più che timida,l'altra che cercherà di rendere al settimo cielo la sua metà,vedrai che sarà così.Invece ci sarà il famoso completino che risveglierà la "bestia" che è in loro. L'importante è che ci sia l'amore,il resto verrà da sè.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]