We Are Just The Same
di yled92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/14, ore 00:52

complimenti, ho letto tutto d'un fiato i 17 capitoli... bravissima e molto coinvolgenti! Le ultime righe mostrano una JCap molto passionale... bello! Voglio la risposta di Sara presto!

26/01/14, ore 23:42

Devo dire che è fantastica questa FF, posta presto, devo sapere come procede.. Non puo finire cosi:) complimenti..

16/01/14, ore 18:43

Uno dei capitoli più belli. Continua cosi. Sei bravissima,le tue storiebsono fantastiche.

16/01/14, ore 12:15

Wow!!! un capitolo meglio dell'altro... hai capito la Capshaw!! Ora vediamo come risponde la Ramirez.... attendo le e voluzioni.
Comunque quella rompi di Tessa non si può fare gli affari suoi grrrr!!!
Grazie per la stroia complimenti

16/01/14, ore 10:00

fino alle ultime 10 righe non avevo capito il perchè del cambio del bollino ... AHAHAHAHA... hai capito la signorina Jessica com'è audace!
ma adesso metterai il bollino nero per le evoluzioni amatorie di Sara?!?!?! ahahahah

16/01/14, ore 08:13

ahahah tessa non lascia perdere neanche qui. . . sarà la volta buona? cmq il set dell appartemento 502 è sempre il posto ideale x una riappacificazione ;)

13/01/14, ore 18:40

Ciao ho divorato tutto fino al capitolo 16 in mezza giornata!! Quanto proseguirà la storia....attendo il seguito!!!! Davvero bella!

02/01/14, ore 17:40

beh certo chi altro poteva scommettere se non loro ah ah ah adesso aspettiamo la cena !!!!!!!!!

29/12/13, ore 13:32

salve ma quando continui la storia sto aspettando da troppo tempo . attendo con ansia ciaoooo

28/11/13, ore 08:58

Wow... wow... wow... e' magnifica! Non vedo l'ora di sapere cosa diranno a questa cena intima... Da quanto tempo hanno capito che loro 2 si amavano... Complimenti mi fa impazzire questa ff

27/11/13, ore 22:05

...oh oh...la famiglia si allarga.....molto bene! son un po' di capitoli che manca del "dramma"...no mi preoccupo perchè su sei fija de Shonda..... ^_^ ^_^ me lo sento

25/11/13, ore 15:28

Ti faccio i complimenti ti dico solo che ho letto i capitoli in un giorno da quanto mi ha appassionato la storia non vedo l'ora che la continui ? BRAVISSIMA

23/11/13, ore 13:27

Seguo la tua ff da un po', ma per motivi di tempo non mi pare di aver mai recensito.. Mm.. Rimedio subito!! ^^

La trovo una storia interessante e scorrevole alla lettura.. Tutte cose positive, insomma.. Se poi ci aggiungi che tratta di Sara e Jessica posso subito dirti che la trovo una storia perfetta! xD
Tessa è assurda.. Tanto rompipalle nel telefilm quanto nelle ff, non la sopporta nessuno ahahah! Speriamo che si chiuda in fretta quel capitolo della vita di Arizona nello show e che non faccia troppi danni in questa splendida ff! :D
Non so che altro dire, a parte di continuare così e che non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi

23/11/13, ore 08:40

...ops..Tesa rischia pure nella tua FF...ah che bella storia quasi mi son commossa....attendo con ansia i prosssimi capitoli

23/11/13, ore 01:32

Callie gelosa mi fa impazzire. Tessa, che due maroni, è ovunque come il prezzemolo. Sono proprio carine insieme Jess e Sara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]