Dei, Alieni o Umani?
di Cryss97

27/09/13, ore 20:48

Hi :))
Scusa il ritardo della recensione, ma sto sclerando tra Facebook e WhatsApp :"D
Dunque dunque, non mi pare di aver trovato grandi errori,
ma ho letto leggermente di fretta,
quindi oggi sarò meno precisa ;)
Come punteggiatura stai migliorando velocemente e i capitoli sono semrpe più interessanti,
parola di Pottehead ;)
Bene, voglio proprio vedere il seguito ^^
Je vais, sono stanchissima ;"D

27/09/13, ore 15:15

Gazel e Burn...sul serio?!
No dico, stai scherzando?! Ma che cavolo di idee perfettamente meravigliose (?) ti passano per quella testolina eh?
La curiosità mi sta mangiando viva!! Non metterci tanto a pubblicare il prossimo cap. Non vedo l'ora di leggere il seguito:):):)
Comunque cap fantastico. Mi sembra di aver notato qualche piccolissimo errore di battitura da qualche parte, ma tranquilla, rileggilo una volta e li trovi.
Ora vado che torno a scrivere. Ciao!
Ale

26/09/13, ore 19:43

Che bello finalmente hai aggiornato! :D
Non mi aspettavo Torch e Gazelle, ma non vedo l'ora di leggere la continua! :D:D A presto!

26/09/13, ore 19:37

Cry ! :D Ecco qui il capitolo. C: Ti faccio i miei complimenti, la storia intriga sempre di più. Non mi pare di aver trovato errori, o per lo meno non errori gravi. Mi raccomando, io e la mia lista delle preferite aspetteremo il continuo, nella buona e nella cattiva sorte. //le cavolate che sparo// Non so cos'altro scrivere, anche perché sono dal cellulare e recensire mi viene difficile. Allora......Alla prossima. :D

13/09/13, ore 19:50

Eccomi, eccomi.
Sì, sono in ritardo e in trauma per la scuola ricominciata .-.
E faccio solo terza media, ci tengo a precisarlo (?)
Bel capitolo, brava!
Stai migliorando a vista d'occhio, non ho niente da dire al riguardo ;)
Ci sono ancora diversi errori, ma stanno diminuendo ^^
Qui mi pare tutto scritto molto bene, sì.
Spero aggiornerai in fretta, devo ammettere di essere curiosa :D
Iris :D

11/09/13, ore 20:29

Ciao Cry!!!!! Ed ecco il nuovo cap!! Non sai quanto l'ho aspettato. Ho solo una cosa da dire...Wow *occhi luccicanti* È bellissimo, senza l'ombra di un errore, pieno di colpi di scena insomma...perfetto! Ora perdonami ma devo andare (anche perché altrimenti questa recensione è capace di diventare più demente di quanto già non è ^_^''') Ciao!!! Ale

11/09/13, ore 16:34

Ciao Anime_97.

Finalmente sei tornata, io stavo soffrendo. T^T Aspettavo ogni momento il tuo aggiornamento *piange* ma ora sei tornataaa ! *abbracc*

No ok, basta ! :''

Io sono una di quelle che non ha mai recensito ma che ha messo la storia nelle preferite.

Ancora complimenti, sei migliorata molto ed errori non ne ho trovati.

Continua così, la storia è qualcosa di fjdflirlfjme(?) <3

Ora vado, scusa per la recensione corta.

Al prossimo cappy(?). <3

24/08/13, ore 20:09

Hola :)
Come promesso, eccomi a recensire anche questo capitolo ^^
Allora, la punteggiatura sta migliorando e anche le altre cose,
ma questo capitolo è praticamente fatto solo di dialoghi, mancano descrizioni e stati d'animo della protagonista,
secondo me.
In ogni caso, sono curiosa di vedere come sarà la finale ^^
Credo che avremmo uno shock da parte di Endo e Shuuya,
forse un'esitazione da parte della ragazza e quindi una successiva irascibilità di Afuro...
Almeno per me sarebbe così...
Però, staremo a vedere ;)
Io vado, voglio fare un giretto su Pottermore (?)
e prendere qualche punto per Corvonero (?)
Iris :))

23/08/13, ore 20:33

Eccomi, di nuovo (?)
Allora, posso dire che, secondo me, questo è il capitolo più bello che ho letto fino ad ora?
Ho apprezzato tantissimo la cronaca della partita, non so se avrei saputo farla così.
E, per questo, qui direi che hai superato la prova del lessico (?)
Ma vedremo più avanti se saprai mantenere il risultato e migliorarlo (?)
Gli errori sono decisamente diminuiti dal capitolo precedente,
ci sono solo un paio di ripetizioni e qualche distrazione di punteggiatura :))
Aumenta qualche descrizione, renderanno i capitoli più piacevoli e ricchi!
Vado a leggere il prossimo,
a presto,

23/08/13, ore 20:24

Ciao ^^
Scusami per il ritardo, ma non mi sono accorta che hai aggiornato a causa del "cambio di titolo" :""
Allora, be', non male a livello di storia,
ma ci sono tanti errori di battitura e punteggiatura,
inoltre in un testo solo le date vanno in cifra, tutto il resto, orari compresi, vanno in lettere.
Il lessico mi pare che stia lentamente migliorando,
ma di questo ne ero già sicura :)
Bene, direi che vado a leggere il prossimo capitolo e vedo di recuperare quel che posso,
perdonami ancora per il ritardo ;)

23/08/13, ore 18:51

Ciao!! La tua storia si fa sempre più interessante! Sono super-curiosa di leggere il prossimo cap!! Non vedo l'ora!!
Scusa la mii recensione, ma vado un po'di fretta. A presto!! Ale

21/08/13, ore 19:57

Ciao! . Ho seguito la tua storia dal primo cap, ma non ho avuto tempo di recensirla, così eccomi qui.
Trovo che la tua storia sia molto bella e anche ingegnosa. È divertente pensare a com'è la vita all'interno della Zeus e devo ammettere che sei molto brava a spiegare le situazioni.
Non preoccuparti per la descrizione della partita, io non avrei potuto descriverla meglio. Molto brava!!
Ora vado! Mi raccomandò continua così. Ciao! Ale

15/08/13, ore 15:03

Ciao ^^
Uff, che bello riavere Internet dopo quasi una settimana di sequestro (?)
Purtroppo ora sono sul cellulare e a Verona dai miei nonni...
Spero di non consumare troppo credito, farò in fretta.
Dunque, il capitolo mi é piaciuto e credo tu sia migliorata ancora.
La punteggiatura non é ancora perfetta e ci sono alcuni errori di battitura, ma va meglio.
Per il lessico ci sono miglioramenti, ma la strada é ancora lunga :"
Oh, il mio povero Kidou.
Quanto ho odiato il momento in cui la squadra di Afuro ha battuto la Teikoku...
Il mio Kidou...
Mi, mi sto perdendo.
Iris :D

05/08/13, ore 22:24

Ciao cara ^^
No preoccuparti per il capitolo, più lungo è meglio è, ricordalo.
E' inutile fare capitoli microscopici, se poi non dicono nulla di importante.
Molto meglio anche questo capitolo, ho visto che hai aggiunto descrizioni, il che va più che bene :))
Naturalmente, come ti dico sempre, c'è ancora molto da fare ;)
Per quanto riguarda grammatica e lessico, c'è ancora qualche piccolo errore di distrazione,
per esempio hai dimenticato una maiuscola e hai scritto "le" invece di "lo".
Per la punteggiatura, stai migliorando anche lì.
Mi fa piacere che ascolti i miei consigli e li metti in pratica,
anche io ne ho avuto bisogno all'inizio e tutt'ora ho molto da fare :)
Quindi, il consiglio della giornata è: migliora il lessico! (?)
Ovvero, la tua terminologia è spesso ripetitiva e molti termini sono piuttosto banali.
E' un altro punto su cui lavorare ;)
Passando al gradimento personale del capitolo,
ti giuro che ho pensato "ammazza che scuola e che casa" (?)
Cavoli, la voglio anche io una casa così.
Poi, all'inizio del capitolo, ammetto di essermi un po' ricordata di me due anni fa, quando ho traslocato.
Brutta cosa, brutta cosa..
Specialmente dopo dieci anni che abitavo nell'atro paese...
Be', ma questo non ti interessa, no?
Meglio che vada,
Iris

03/08/13, ore 20:16

Ciao ^.^
Come promesso, sono di nuovo qui a recensire. (Perdona il ritardo, ho avuto qualche problema ieri)
Avrai notato che la bandierina è verde, questo perchè credo tu sia migliorata molto rispetto allo scorso capitolo.
nonostante ciò, sappi che c'è ancora molto da fare :) (Te lo dico perché anche io, mesi fa, ero come te e tutt'ora sto migliorando ^.^)
Per quanto riguarda la grammatica, ho visto che hai scelto un tempo verbale definitivo -il presente- il che migliora la scorrevolezza del capitolo :)
Un altro paio di consigli:
- Aggiungi qualche descrizione in più, dell'ambiente dove si trovano, delle sensazioni provate, dell'aspetto fisico dei personaggi. Migliorano ancora la forma e la scorrevolezza della storia e rendono il capitolo decisamente più lungo.
-Credo che ripercorrere i momenti della storia in due diversi POV non sia sempre il massimo. Per esempio, in questo caso non l'avrei fatto; forse per una scena più articolata sarebbe stato meglio.
Ok, direi di aver concluso.
Iris ^.^