Si cresce insieme, e poi?
di minteyer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/14, ore 16:34

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa storia ieri e già sono arrivata qua!! Letta tutta d'un fiato! È semplicemente bellissimaaaaaa :) La adoro!! ^.^ Mi sono innamorata di Davide, la sua dichiarazione è stata wow ♡ sono curiosissima di sapere come andrà a finire :) Ti faccio tutti i complimenti possibili perché è veramente una storia scritta come si comanda :) Sei bravissima:) a presto
Silvia

15/06/14, ore 21:22

Bellissima..veramente sei bravissima a scrivere... però vai avanti con la storia

08/02/14, ore 19:52

avevo letto già la tua storia un pò di tempo fa e spero veramente che continui perchè sarei curiosa di vedere come questi due ragazzuoli riusciranno a viversi come coppia reale. E' stato bello leggere la dichiarazione confusa di Davide ma si intravede quanto lui ami infinitamente Celeste, sono speciali perchè un loro modo di comunicare e di percepire l'uno e l'altro. Il loro amore è quello con la A maiuscola che sapranno sicuramente alimentare. Spero tu aggiornerai al più presto anche è già da tempo che aspetto. ti prego.

04/02/14, ore 18:15

*Tipo che è la seconda volta che scrivo la recensione, ma ok .-.*

Saaalve!
Che dire? Questa fanfiction mi piace un casino sdfgh
E' scritta veramente bene :)

Poi bho, non so perchè, ma mi sono sempre piaciute le fanfiction come questa(?)
Comunque, ora evaporo lol
Un bacio, xitsmaj.

P.S. No sul serio, questa ff è sdfghjertcvbsdfg.
AAAAH, aggiorna! u.u

(Recensione modificata il 04/02/2014 - 06:16 pm)

27/01/14, ore 22:06

É una bellissima storia,scrivi proprio bene,ma quando continuii?? Ti pregio aggiornaaa

22/01/14, ore 21:57

questa storia mi è piaciuta molto mi chiedo perchè tu l'abbia continuata io attendo con a

20/01/14, ore 18:46

Eiiii la storia mi piace talmente tanto che e ls2 o 3 volta che la leggo.... e mi chido perche non ne pubblichi uno nuovo?

27/11/13, ore 20:21

Sono morta!
Cioè,okay che ero in astinenza totale dalla tua storia,ma questo capitolo...BOOM!
È una meraviglia..Davide mi ha sorpreso,davvero!
Quasi mi veniva da piangere a leggere tutte le cose che è riuscito a buttare fuori e Celeste,Celeste si merita davvero tutto questo!
Insieme sono bellissimi,per me sono la perfezione,ma ho come l'impressione che questa sia la calma prima della tempesta..
Non so se mi sbaglio oppure o torto,però credo che la loro relazione verrà messa a dura prova..
Comunque sia,continuerò a fare sempre il tifo per questi bei giovanotti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (come sempre)
Un abbraccio cara e alla prossima :*

21/11/13, ore 09:00

Assolutamente troppo perfetto! Ho amato questa storia fin da subito e continuo ad amarla se non piu di prima, appena ho boati che avevi aggiornato quasi facevo dei salti.mortali dalla felicità! Perciò aspetto il continuo Baci!

20/11/13, ore 22:14

É bellissima questa storia aspettavo questo capitolo come l'ossigeno...continua cosí

20/11/13, ore 20:22

Bentornata! E' tanto che aspettavo il capitolo che rispondesse alla commovente dichiarazione di celeste e devo dire che e' davvero carina, dolce alunno giusto, non troppo mielosa, come doveva essere :) ora credo celeste e Davide dovranno scontrarsi con la realtà: gli amici, la scuola e i genitori...non sarà semplice anzi! La cosa piu' difficile non e' far nascere un amore, ma farlo crescere e prendersene cura quindi sarà interessante continuare a leggere di loro! Alla prossima :)

20/11/13, ore 20:20

Eccomi C:
Comunque volevo iniziare col dire che é molto
originale non solo come trama ma anche come strutturazione
non é niente male!! Adoro il fatto che non hai nessun errore grammaticale
e ti amo ancora di più per come mi hai descritto Davide aww mi sono
innamorata di lui *-*
-Waliyha-

20/11/13, ore 19:17

Ciao Ross:) bellissimo capitolo *_____* sono. Innamorata. Di. Davide.
Sono troppo belli insieme *__* E la dichiarazione di Davide... Awwwww *___*
Ok manteniamo la calma. Lo hai scritto molto bene questi capitolo! (Anche gli altri <3) ma questo è il mio preferito per ora :) alla prossima
Baci, Time

20/11/13, ore 17:59

Ehi ciao:)
Sono una nuova lettrice e questa è la prima recensione che lascio alla tua storia....l'introduzione mi ha incuriosita così ho deciso di leggerla.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole, chiaro, e semplice...e la trama mi piace molto, perchè hai steso davvero bene i capitoli.
La sofferenza di Celeste è sempre stata tanta, lei e Davide da piccoli avevano un rapporto speciale, ma crescendo lui l'ha abbandonata e lei non ha più potuto fare affidamento sul suo migliore amico che ha preferito la compagnia e l'amicizia di altri, alla sua.
Ma Celeste è una ragazza forte e pur non comprendendo questo suo gesto non si è abattuta ed è andata avanti con la sua vita...ma sempre con il pensiero rivolto a Davide, che nel corso degli anni è cambiato, diventando famoso tra le ragazze per la sua bellezza e per il suo fascino.
I due si sono riavvicinati molto nell'ultimo periodo e questo ha portato Celeste ad innamorarsene ancora di più,fino a confessarglielo,forse con rancorecerto e lasciando Davide senza parole.
Davide è tormentato per questo,non vede Celeste da due settimane e non sa che cosa fare.
Sasha è con lui, e viene a sapere che Marta è lesbica, e che quindi la gelosia di Celeste era infondata...ma comunque vede l'amico soffrire e cerca di farlo ragionare, perchè in fondo sa che ci tiene molto a lei.
Davide le ha dato tanti dispiaceri, e adesso che si rende conto di tutta la sua sofferenza che le ha causato ha paura di sbagliare ancora e di farla soffrire ancora di più.
Finalmente il tanto atteso confronto arriva, e tutto grazie a Oliver, che fa incontrare i due:)
Davide inizia a parlare come un fiume in piena, si scusa con lei, ammette di essere geloso nei confronti dei ragazzi che le ronzano intorno e tutto questo perchè è innamorato di lei e vuole renderla felice come non ha mai fatto nessuno.
Celeste non sa che dire, e lui in un primo momento ci rimane male...insomma pretende di avere una risposta al suo epico discorso...non è tutti i giorni che si dichiara!!Lei lo fa penare per un attimo, e la risposta che arriva è un bacio, il bacio del perdono per tutto quello che le ha fatto passare.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo,sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose:)
Alla prossima,un bacio:)
Mary

20/11/13, ore 15:11

Ciaooo! XD
Ho adorato questo capitolo, e ti sei fatta perdonare alla grande per l'attesa ahahahahah.
No, a parte gli scherzi, non ti devi far perdonare di niente, del resto ognuno ha i suoi impegni e mille cose da fare quindi non si può sempre scrivere, ti capisco perfettamente :)
Il capitolo è stupendo, scritto benissimo e per nulla troppo incasinato. È stato davvero emozionante *-*
E poi finalmente stanno insieme questi due testoni!!!! Ahahahahah, che bello!
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti :)
Alla prossima! Un bacio! Continua così che vai alla grande! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]