Wild hearts can't be broken
di Engel_Aranel

10/09/13, ore 01:35

Una bella storia,avvincente ed originale.
Ho notato che nello stesso capitolo usi tempi dei verbi diversi,ma apparte questo mi piace davvero la tua scrittura.
Complimenti,davvero!
Jolie <3

04/09/13, ore 11:06

bellissimo!!!! e poi? e poi? sono troppo curiosa, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

02/09/13, ore 23:49

Minchia Bill, sei il simpaticone della festa! .-. lo ammetto, ha battuto Rhi in pochissime righe XD
Finalmente hai aggiornato e io finalmente ho recensito :3 non vedevo l'ora ** orma sai quanto le tue fan fiction mi prendano e mi tengano col fiato sospeso finché non aggiorni il capitolo successivo, per cui aggiorna presto né!! u.u Inutile dirti che questo capitolo è sorprendente, scritto benissimo, senza errori grammaticali perché mi ripeterei all'infinito XD
Non vedo l'ora di sapere come Rhi reagirà a ciò che le ha fatto Bill **

01/09/13, ore 23:52

Oh mio Dio! :O Finalmente è arrivato Bill! *-* Ti prego, vai avanti!! Voglio sapere come continua!! ç_ç

30/08/13, ore 08:25

bel capitolo... aspetto il prossimo con curiosità! p.s. mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, sei veramente brava!!!

29/08/13, ore 23:25

Davvero un bel capitolo ^^ mi piace come si sta evolvendo la storia. E il fatto che ci sia sempre qualcosa di misterioso tipo il lavoro di lei, poi l'identità delle persone che incontra (tom colazione, Gustav festa) rende tutto più interessante. Io non sono riuscita finora a beccare nulla xD sono proprio andata fuori strada con il fatto che pensavo che fosse un'accompagnatrice Ahahah. Comunque tom che impone la sua autorità anzi che prova ad imporsi fa morire il mess alla fine non mi aspettavo che fosse da parte sua u.u è proprio uno stalke! Spero che ash scopra più in là il lavoro della sorella sarebbe un brutto colpo per lui... Credo che sia un po' il suo modello e sapere come ha vissuto realmente in questi anni gli farebbe perdere l'unico punto di riferimento che ha. Baci xX

29/08/13, ore 19:27

Mi piace questa storia :) scrivi bene... Comunque io o.o non avevo capito che fosse tom xD e secondo me fa l'accompagnatrice dagli indizi che hai dato 1 soldi 2 si allena spesso --> corpo spettacolare quindi Ok mi sento conan ahahah vado avanti nella lettura baci xX

29/08/13, ore 02:18

Allooooooooooooora, ripeto ciò che ti ho scritto in chat: "E bravo Thomas, tira tira che qualcosa ti entra in testa... forse" L'hai descritto veramente stupido in questa storia e ciò farà in modo che io lo pigli per il culo per tuuutta la durata della storia >:D muahaha sono perfida con Tom, lo so.
Anyway, assolutamente non è un capitolo confuso o contorto, anzi è molto ben scritto, lineare e scorrevole. Sono proprio curiosa di sapere se Rhi andrà o meno alla festa di sto tizio e se sì come si comporterà in presenza di Tom. E Bill? Voglio vedere come se la cava Bill a tenere a bada l'acidità della nostra cara Rhi XD
Complimenti per il capitolo e aggiorna presto (è una minaccia, ebbene sì u.u)

28/08/13, ore 23:57

Hey! Rieccoti finalmente! Ci sono rimasta male che Tom si fa di quella roba D: Spero che smetterà presto durante la storia... E Bill? Non me lo puoi lasciare indietro ç_ç Povero cucciolo. COMUNQUE, Bello, Bello, Bello! è intrigante e convolgente e non è scritta in modo confusionario xD Continua su quest'onda, stai andando benissimo ;)
Alla prossima! Non farmi attendere troppo <3

23/08/13, ore 15:30

ero in vacanza e mi ero persa gli ultimi tre capitoli, ma per fortuna gli ho recuperati tutti... questa storia è sempre più fantastica!!! non vedo l'ora del contiuo...!

23/08/13, ore 13:38

Ciaooo!! Allora, che dire? Ci sono rimasta sinceramente male del lavoro di Rhì, ma sono contenta che lei sti comunque fuori da quella roba. Ash mi fa una tenerezza enorme! è così curioso e "ingenuo" che non pensa nemmeno che lavoro faccia la sorella. Da una parte è una bene, ma penso che ci rimarrà parecchio male quando lo scoprirà.
Sono rimasta sorpresa dall'ultima frase: Tom?? Che ci fa lui in quel giro? Spero che non ne faccia realmente parte... ci rimarrei davvero troppo male.
Un ultima cosa, ho notato che capita che passi dal presente al passato, ma apparte questa imprecisione, mi piace molto come scrivi :)
Alla prossima! Ciao ciao! <3

23/08/13, ore 02:32

Lei spaccia! O.O oddio... ci sono rimasta e te l'ho detto via chat XD la storia si fa più interessante verso la fine quando appare il nostro bel Tommaso... mmh....
Bel capitolo, come sempre, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire u.u

17/08/13, ore 21:13

Ora ho paura di scoprire che lavoro fa Rhi é.è sono in ansia, mi si stanno formando idee in testa che sembrano una più malata dell'altra! HO BISOGNO DI SAPERE! t.t
Comunque ciao u.u bel capitolo, come sempre però mi ha incuriosita il suo lavoro (sì, è una ripetizione ma ci sta per farti capire quanto io sia curiosa nei confronti del lavoro di Rhi XD)
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere di più sulla misteriosa e acida Rhi; e Ash? ** lo adoro, mi fa impazzire! E' il classico fratellino piccolo che cerca di proteggere la sorellona più grande perché si sente in dovere ** Sono meravigliosi
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo! (è una minaccia questa u.u)

16/08/13, ore 23:50

Ed eccomi qua,pronta a lasciare una recensione di una storia che (anche se per adesso sono solo due capitoli) già adoro! Sono sicura che non deluderai le aspettative di noi avide lettrici. Grazie di dar vita alle storie frutto della tua fantasia e soprattutto di condividerle con noi! Al prossimo capitolo! :)

13/08/13, ore 10:50

Bello!! Sono contenta che sia riuscita a porta via Ash da quella casa! Quasi che non aspettavo altro!
MI piace molto come si sta evolvendo la storia e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui i ragazzi entrano a fare parte della storia regolarmente *-*
Pubblica presto! Alla prossima ;)