Wild hearts can't be broken
di Engel_Aranel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/13, ore 02:09

Noto con estremo piacere che anche tu sei sadica quanto me nel descrivere i passati burrascosi dei protagonisti della tua storia XD
Finalmente Rhi ha deciso di prendere il fratello e portarlo con sé, poveraccio non ha avuto degli anni bellissimi senza (e anche con) la sorella; quei due sono proprio delle belve, non dei genitori c.c Alla fine si scopre anche che i vicini di stanza di Rhi sono i TH, yeeee XD
Rhi ha un bel caratterino, ma forse te l'avevo già detto, e ciò mi fa immaginare che ci saranno non poche sorprese in questa storia XD
Complimenti per il bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacione
Arsax <3

12/08/13, ore 11:06

meno male sei tornata! sono tornata anche io a commentare... per adesso mi piace, però aspetto il continuo!

08/08/13, ore 23:25

Ciao!! Ho letto il tuo messaggio e mi sono subito fiondata a leggere!
Come avevo immaginato, già la storia mi attrae molto! è diversa da quella precedente e questo mi fa piacere, è più bello leggere cose nuove :)
Allora, che dire di questo primissimo capitolo? L'ho trovato molto intrigante. Mi hai molto incuriosita. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto entrare in scena i gemelli (perché ovviamente sono loro xD) E il rapporto con il fratello è descritto magnificamente!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Non farti attendere troppo ;)

08/08/13, ore 22:54

Ma quanto mi hai fatto dannare stasera? Te lo dico io: TANTO u.u
Anyway, abbiamo finalmente pubblicato un'altra fan fiction, yeee ** su efp stava diventando un momento un po' noioso perché le storie che seguo o sono finite o non sono aggiornate dal lontano 1897 XD la protagonista già mi piace e non so perché mi ricorda qualcuno... if you know what I mean XD inizia a piacermi già tanto, per cui posta presto che sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose ** ti mando un enorme bacione e attendo con ansia il prossimo capitolo! <3
Arsax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]