Wild hearts can't be broken
di Engel_Aranel

28/11/13, ore 22:46

E tu mi stai dicendo che questa sarebbe la QUIETE? D: La quiete prima della tempesta??? Ma se già questa è una tempesta porca di quella puttana!!! D:
Oddio che bordello, un bordeeeeeeeeeeello. Tutto ciò che ho predetto si sta avverando, ho paura t.t Rhì va a casa di Fenny, questo le fa il culo, Ash è innamorato di Misha e anche lui è amico suo e sta andando a casa di Fenny nella stessa identica sera. L'amico che è stato picchiato (che proprio mi sfugge il nome, chiedo vania (?) ) riconoscerà Rhi e succederà un bordeeeeeeeeeeeeello. Fenny ricatta Rhi con Ash lì in casa, magari minacciandola di dirgli tutto oppure sarà Ash stesso a vedere la sorella mentre spaccia e cazzi e mazzi, Rhi verrà picchiata da qualcuno (gli amici di Ash o Fenny stesso non importa, ma da qualcuno se le piglia, anche se spero vivamente di no) e Mins... bho, lei mi inquieta parecchio, perché non riesco a capire che cosa diavolo le passi per la testa, soprattutto il suo sorriso inquietante che fa sempre a Fenny... ho paura XD TU mi fai paura XD
Anyway, è un bordello XD Capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto e se questa, come ho detto prima, è la quiete prima delle tempesta ci sarà da divertirsi al prossimo capitolo ** Non vedo l'ora che tu aggiorni e, scuola e professori idioti permettendo, leggerò al più presto e recensirò il prima possibile u.u Ovviamente anche la prossima recensione sarà chilometrica come questa, se non anche di più muahahhah >:D
TI mando un enorme bacione e.... AL PROSSIMO CAPITOLO!

27/11/13, ore 22:14

ODDIOOOOOOO
La cosa si fa seria, ho come l'impressione che Rhianne e Ash si incontreranno a casa di Fenny!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire ¢.¢
Brava brava brava!

Buonanotte :)
Ari

27/11/13, ore 18:50

Woooo!!!! Intenso e lungo!!!! Succedono un sacco di cose!!! Ti sei fatta perdonare in pieno! (anche se secondo me non avevi nulla di cui farti perdonare, ma un lungo e intenso capitolo è sempre accettato! :D)
La cosa comincia a farsi molto movimentata! Ash sta andando a casa della sua amica, e ci sta andando anche Rhianne!! Se si incontrano è la fine!!!! Sono già in ansiaaa!!! Ma, domanda, è possibile che Fenny abbia un cuore? Non so... mi ha dato questa sensazione che lui faccia tutto questo per un motivo, ancora ignoto, che lo spiange ad essere minaccioso verso tutti. Boh... forse è solo una mia impressione, ma sarebbe bello se ci avessi azzeccato :D
Torna presto a farmi impazzire con nuovi capitoli! A presto!<3

23/11/13, ore 21:33

Allooooooooooora, eccomi qua u.u ahahha lol
Anyway, il mio sclero te l'ho detto ieri, ma te lo ripeto anche qui. Se il fratello di Fenny è amico di Ash e Rhi ha picchiato l'amico del fratello di Fenny, che quest'ultimo tiene in pugno Ash, e se Fenny volesse fargliela pagare a Rhi potrebbe fare in modo che gli amici del fratello di Fenny picchino Rhi e potrebbe invitare Ash a casa propria per far vedere a questo che Fenny e Rhi sono amichetti del cuore e far intuire a Rhi che lui ha in pugno Ash!
Okay, non ci capisco più una beata minchia manco io XD è un bordello allucinante!
E poi Tom e Bill che vogliono aiutare Rhi ma si sono invertiti i ruoli (ovvero Bill tenerone coccolone e Tom incazzuso che picchia tutti) e Rhi incazzata con Tom perché non ha origliato abbastanza da scoprire che lui è perso di lei! Mio dio che bordello in questo capitolo! D:
Però me piase ** sono molto contenta che tu sia riuscita a pubblicare dopo tante peripezie che hai avuto con l'Hard Disk X°D
Ti mando un enorme bacione e ti minaccio brutalmente di pubblicare al più presto u.u
Un bacione

23/11/13, ore 17:38

bello! bello! bello! adoro sempre di più questa storiaaaaa, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora...!

23/11/13, ore 15:12

Rieccoti!!! Ho seguito tutti i casini che ti sono successi e mi ero preoccupata che potessi non farcela! Ma i geni si vedono in queste occasioni! :D
Mi è piaciuto molto il capitolo! Soprattutto lo sfogo di Tom con Bill, l'ho trovato veramente dolce e fraterno :) Peccato che lei non abbia ascoltato tutto il discorso... :(
Spero che Ash non si cacci nei guai... ci manca solo quello!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto! <3

07/11/13, ore 21:57

EHiii!!! Io sbuco quasi sempre nelle tue recensioni! Ahahahahahah Comunque, avevo avuto dei sospetti che fosse un amico di Ashton quelli che Rhianne ha picchiato, ma non ne ero deltutto sicura xD Bill che si intenerisce poi è SPETTACOLARE!!! *-* Se qualcuno non comincia a coccolarlo un po', ci penso io eh! xD Tom mi è sempbrato molto realista e su questo ti faccio tanti, tantissimi complimenti, perché non è una cosa da poco rendere umanamente reale le reazioni e i pensiare delle persone. Quindi BRAVISSIMA! ;)
Per quanto riguarda Rhianne, invece, sono contenta che si stia iniziando a sciogliere con loro e mi piace ancora di più che lo sta facendo con Bill! Mmmmhhh Qualcosa bolle in pentola forse?? Staremo a vedere xD
Ok, ho scritto un papiro, ma spero lo apprezzerai! :D
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo! A presto! <3

04/11/13, ore 18:54

ero rimasta indietro, ma ho recuperato tutto, bellissimi capitoli gli ultimi due, adesso sono troppo curiosa...

03/11/13, ore 21:27

Momento momento momento momento momento momento momento........ Bill? Che cosa ti è successo? o.o te l'ho detto in chat ma te lo dico anche adesso: secondo me Bill si è preso una cotta per Rhì, solo che non se ne accorge perché è stupido u.u
Poi, Tom....... mi trattengo dall'insultarlo anche questa volta dai XD è così premuroso nei confronti di Rhì, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui.
Ripeto un'altra cosa che ti ho detto in chat: secondo me Rhì ha scambiato quel ragazzino per Ash e allora l'ha preso a botte per quello, povero ragazzino inerme... ahhaha
Anyway, la storia mi piace da matti e questo capitolo anche e voglio sapere quali altre scoperte e confessioni ci saranno nel capitolo successivo u.u per cui ti minaccio di nuovo, un bacione alla mamma e al prossimo capitolo!

03/11/13, ore 06:58

Wowowowo!!!!! Quante cose nuove!!! Ti sei superata con questo capitilo!!! Bill è... dolce? xD È sempre il mio preferito, quindi il fatto che sta mutando il suo odio per Rhí significa molto per me!
Tom è la dolciosità fatta a persona *-* e si commenta da solo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto! <3

29/10/13, ore 21:49

Yeeee grazie mille per gli auguri bella **
Anyway, come ti ho scritto poco fa, sono convintissima che Ash sarà in quella discoteca e casualmente vedrà la nostra Rhi u.u Fenny mi fa paura, lo ammetto, in casi come questi ci vorrebbe Chuck Norris con il suo calcio rotante... Sono seriamente preoccupata per Bill, Tom, Georg e Gustav, com'è che fa lavorare quattro superstar come se fossero dei muli da soma? Come mai ha tutto questo potere in città? Come fa a tenere in pugno tutti i ragazzi? Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?  Due più due fa ventidue? Bho!
Sono contentissima che tu sia tornata ** finalmente la storia continua e tu lo sai quanto io sia ansiosa di sapere come andrà a finire questa bellissima storia **
Ti mando un enorme bacione, ti minaccio di proseguire con la storia (sempre con affetto, ovvio) e al prossimo capitolo!

10/10/13, ore 17:00

wow! bellissimo capitolo, e Tom alla fine è troppo puccioso!!! io odio ufficialmente Fenny!!!

09/10/13, ore 22:11

Fenny (l'ho scritto giusto stavolta lol) è una puttana colossale! Lo odio, lo odio e lo odio ancora! E sto odiando pure Bill! D:<  invece amo te perché hai aggiornato **
Capitolo meraviglioso, come sempre, e sono tanto curiosa di vedere come Tommasone difenderà la nostra Rhi e, soprattutto, di vedere la reazione di Bill al vedere che Tom sta ancora appiccicato a Rhi XD In questo capitolo è troppo puccioso e poi abbiamo scoperto che la nostra protagonista ha un cuore sotto tutto quello strato di acidità! Ahah XD
Ti avverto che sono qui come un avvoltoio e attendo il seguito u.u (sì, un'altra minaccia da parte mia XD)
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!

07/10/13, ore 20:38

Questo capitolo è stupendo! Spero che con Fenny non finsisca male...

06/10/13, ore 11:03

Oddioooo!!! Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa! Me lo sentivo dall'inizio del capitolo!! Ma... Oddio! Spero che quello stronzo non le faccia nulla! Bastardo... E Tom che vuole rinunciare??? NO! Nononono... Adesso sto in ansia fino al prossimo capitolo! Sei cattiva! D':
Quindi in sostanza hai scritto talmente bene da mettermi addosso l'ansia del capitolo :D Bravissima!
A presto! <3