Le Sessy
di Maestroni_98

07/10/13, ore 19:03

weila :3
corto ma bello, non so che altro dirvi :') spero che il prossimo arriverà presto, sono davvero curiosa di leggerlo xD
devo sapere di Jade e Tom.. e di come finisce la storia del succhiotto ** haha :)

06/10/13, ore 14:23

Quindi Jay non si arrende,
Nath e Amy litigano e Tom vuole distarsi...
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scopriremo nella prossima puntata OwO.
Hahaha.

05/10/13, ore 17:49

Aiutoooooo non posso aspettare mie piccole pazze con aria da intellettualoidi mentre mangiano la torta di zucca della zia Pina!! Ahhhhhh torta di zucca della zia Pina *bava alla homer simpson* =D cooooooomunque, ripeto come nella recensione precedente che spero che anche nath abbia tradito amy, non perchè non mi piacciano come coppia ,anzi li ho tifati sin dall'inizio, ma cosí non avrebbe di che lamentarsi con amy (è un discorso molto contorto, di conseguenza mi si addice)!!! Tom tom tom, non ti preoccupare perchè jade ti si butterá ai piedi il prima possibile, almeno credo... E comunque chi non lo farebbe, se Tom Parker sapesse solo della mia esistenza mi apposterei sotto casa sua con milioni di scatole di cioccolatini così da farlo diventare obeso, che perda autostima e allora arriverò io a consolarlo, datò sfogo ai miei sogni pervertiti più segreti e BAM! Ci metteremo insieme e faremo tanti marmocchi!! Vi adoro e sono contentissima che mi rimane ancora una settimana di vacanza, nella casa di Marco vi dico solamente che la convivenza con lui è esilarante, vado a recensire l'altra storia, ciaoo, ele

29/09/13, ore 22:25

weila :D bellissimo capitolo! proprio non mi aspettavo questo.. e per "questo" intendo tutto xD
Amy e Juss.. bè, spero che non lo riveda per un po', e che non pensi a lui.. oppure si rovinerà la relazione con Nath.. povero Nath, ne sta passando di tutti i colori :( se litigano ancora ho paura che finirà davvero tra loro due >.<
e Tom? non è certo messo meglio.. per colpa di quella ragazza, Jade si è innervosita e si è fidanzata con Jake.. cosa brutta...........
bah, spero che le cose si sistemino al più presto xD
e spero che metterete presto il prossimo capitolo, sono curiosa :')

29/09/13, ore 13:02

Holaaaaaaaa! Il capitolo mi piace una cifra e ho fatto il countdown per leggere prima che voi lo caricaste, in un certo senso spero che nath abbia tradito amy così da pareggiare i conti, ma allo stesso tempo ci rimarrei come se le mele rosse non esistessero piú al mondo, di conseguenza mi metteró davanti a Titanic con tanti biscotti e latte per cercare di consolarmi, per jade e tom mi dispiace ma devono chiarire in qualche modo o almeno lo spero. Cooomunque vi amo tanto! Marco è accanto a me e anche a lui piace il capitolo, anche se ha aggiunto commenti perversi su amy e jade, ma sono dettagli!! ;)
P.S se vi state chiedendo (ma anche no) come mai marco é accanto a me, la scuola ci ha dato 2 settimane di vacanza per dei problemi e quindi ora mi sono trasferita a casa sua, tutti i giorni mi ammazzerá con il solletico, ma soffriró di meno se aggiornerete le vostre storie!! Ciaoo, ele <3
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 01:05 pm)

28/09/13, ore 15:55

Brave ragazze;)
devo dire che questa storia è proprio bella!!!!!
mi raccomando però state attente agli errori di ortografia

27/09/13, ore 15:07

Eeee macarena!!!
Non bastava una rissa in discoteca e una macchina distrutta, diamo anche un paio di baci passionali ad una ragazza stupida e confusa!
.....forse non è il mio genere(?) ma comunque è una bella stroria.

22/09/13, ore 18:58

Beh che dire, vi adoro tantissimoooo, sono molto dispiaciuta che amy abbia tradito nath, mi ha reso leggermente triste ma è una scusa in piú per ingozzarmi di cibo consolatorio come tavolette di cioccolata fondente!! :) che dire su questo capitolo non posso commentare anche perché la mia mente perversa potrebbe cominciare discorsi senza fine e poi qui accanto ho Marco che si potrebbe scandalizzare leggendo ció che potrei scrivere!! Continuate, questa storia è sempre piena di intrecci e proprio per questo la adoro e non vi abbandonerò mai. Per indicare le storie fra le scelte sto aspettando che le finirete cosí poi faró qualcosa di dettagliato per descriverle!! Bene, qui accanto Marco mi sta facendo il solletico quindi mi dileguo prima che scriva cose senza senso, ciaoo ele!! <3

22/09/13, ore 15:16

eccomi a recensire! :D
capitolo bellissimo, davvero.. racconta una sola cosa ma la racconta molto bene (hehe xD), siete proprio brave :')
però un po' mi dispiace.. cioè, cosa farà adesso Amy? vivrà con il rimorso? dirà tutto a Nathan? deciderà di stare con Justin? se lo dice a Nath mi sa che lui si arrabbierà molto.. ma è la cosa migliore da fare (?). e adesso mi dispiace anche per Juss, per lui sarà stato solo un attimo per divertirsi o gli piace davvero Amy e la vorrebbe come sua ragazza? sono curiosa di sapere come la farete uscire da questo casino xD
e poi.. sono curiosa di sapere che sta facendo Jade, ma lo sapete già che sono curiosa per questo xD anche per Tom sono curiosa.. si sarà ripreso? starà ancora male?
ma quanto sono curiosa >.< è tutta colpa vostra! xD
spero che metterete presto il prossimo capitolo, perchè proprio non vedo l' ora di leggerlo :')

22/09/13, ore 11:53

*è morta vedendo la foto del ragazzo che fa la parte di Justin*
E' stupendo il capitolo :')

15/09/13, ore 13:06

sono proprio contenta che Nathan sia andato a trovare Amy.. leggendo il titolo di questo capitolo ci speravo tanto che si trattasse di lui!
però.. mi dispiace perchè Amy pensa anche a Juss.. sveglia Amy! devi scegliere! io spero vivamente che scelga Nathan.. povero Nath, Juss gliene ha già fatte passare tante, figuriamoci se adesso gli ruba la ragazza.. la parte in cui Jason fa il suo tutto mi ha fatto molto ridere, anche se mi dispiace per Nathan che ci è quasi rimasto secco xD
giù non vedo l' ora di leggere il prossimo, lo aspetterò con pazienza :') questo capitolo è bellissimo, l' unica cosa è che sono curiosa di sapere che sta facendo Jade xD

14/09/13, ore 17:46

Accidenti a justin, speriamo che presto troverá un'altra ragazza e non si innamori di amy! Oggi vado di fretta quindi vi dico semplicemente che come al solito adoro le vostre storie e adoro voi mie piccole sottospecie di elfi!! Quindi come ho giá scritto nell'altra recensione non preoccupatevi del ritardo perchè bisogna per prima cosa impegnarsi a scuola, io non so a che anno andate, ma bisogna sempre dare il meglio di sè. Pffffffffffffffffr, seeeee come no, io che mi impegno a scuola fa ridere anche montgomery burns, comunque vi adoro!! Ciaoo, ele <3

09/09/13, ore 13:09

eilà! bellissimo capitolo anche questo!
mi dispiace per Amy che deve resistere alle tentazioni, e quindi mi dispiace anche per Nathan che è lontano e riescono a sentirsi poco..
e poi mi dispiace per Tom, che cerca di consolarsi con l' alcol (?).
sono curiosissima di sapere che sta facendo Jade.. non potete lasciarmi sulle spine così! xD
già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo metterete presto :')

09/09/13, ore 12:30

Ooh che tristezza, a amy piace justin e ora? Vabbé andando a riprendere il discorso di una delle mie prime recensioni nel caso potrei rapire nath, legarlo al box dove tengo il mio cavallo e cominciare una storia d'amore tra rapitrice e vittima tipo sindrome di Stoccolma, ci innamoreremo e avremo tanti marmocchi canterini... Evitando discorsi per fumati totali come me che sembra che ogni volta nella mia scorta di biscotti al cioccolato ci sia una forte dose di marijuana, sto morendo dalla curiositá di capire perché jade non sará presente ma vabbé dovró aspettare ancora un pó. Parlando d'altro quando vi comincerá la scuola? Credo di essere masochista dopo aver fatto questa domanda, cioé io che penso alla scuola significa che fra un pó finiranno le scorte mondiali di cibo e NON PER MANO MIA! Bé ora vado a equitazione ciaoo, ele!! <3

07/09/13, ore 14:42

wei C: bellissimo anche questo capitolo! a me Jason sembra simpatico, e anche Ally.. sono contenta che Amy abbia trovato un suo simile xD spero che vada tutto bene nel suo soggiorno a Londra..
mi dispiace anche per Tom, poveretto.. già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa stanno facendo Jade e Jake.. e spero che non succeda niente di male (?) anche a loro..
mettete presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa.. ^^