Le Sessy
di Maestroni_98

06/09/13, ore 17:29

Yeaaah buddy, Enzo miccio starà straparlando delle abitudini dei giovani dopo aver letto questo capitolo, ma chissene!! :) eeh già quel jason mi pare la copia sputata del mio migliore amico ma sono dei dettagli che si possono tranquillamente buttare nel cestino insieme alle uova, che personalmente odio, anche se non vi importa una cippa lippa di tutto ciò :) allora spero con tutta me stessa che Nath e Amy non facciano casini data la lontananza e che gli Jom tornino presto tali!! Mi sono comprata tutte le robe per il quarto di liceo help me, vi saluto annunciandovi che avete indirettamente un altro lettore visto che racconto tutto lo svolgimento della storia al mio adorato Marcolino ( il migliore amico di cui parlavo prima ) ma basta troppe cose dolciose su di lui in questa recensione, quindi a presto, vi saluto con le mani piene di foglie di lattuga, eh sì oggi vado per il salutare!! Ciao, ele <3

05/09/13, ore 00:31

wii, bellissimo capitolo :')
mi dispiace un sacco per Jade e Tom, ma sono sicura che in un modo o nell'altro le cose si sistemeranno..
sono felice per Amy e Nathan, finalmente si sono chiariti.. peccato che le ragazze si dividono.. e che Jade sarà in vacanza con Jake >.<
sono ansiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.. spero che li metterete presto! **

04/09/13, ore 18:17

Ma ciao, prima di tutto complimenti per l'altra ff ho letto il prologo e il primo capitolo ero morta dalle risate, mi piace davvero tanto, tornando ai nostri amati TW, sono contentissima per Nath e Amy, sono davvero molto contenta che finalmente si siano messi insieme, ma chissà se durerá, chiaramente spero di sì, per Jom sono molto triste ma confido nel fatto che voi due sappiate come far finire la storia, facendoli stare insieme oppure no! Come sempre adoro la storia molto coinvolgente e con tanto romanticismo, che ci vuole sempre. *Sperando che continueró a non ingrassare anche mangiando tutte le schifezze di questo mondo* ;) alla prossima, ele
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:18 pm)

02/09/13, ore 02:10

bellissimo capitolo ** davvero! pensavo che sarebbe successo qualcosa tra Nath e Amy, almeno questa volta.. xD
strano che Jay non abbia fatto niente.. che non ci abbia provato con Amy.. che carino :')
e mi aspettavo proprio questo tra Tom e Jake xD sapevo che Jade avrebbe dormito sul divano u.u
spero che metterete presto il prossimo capitolo, sono davvero tanto curiosa *^*

02/09/13, ore 00:05

Ma chi vi picchia, ci sarò sempre io a fare la faccia tipo giocatore di football che fanno strani balletti, a proteggervi! È chiaro che chiunque ha delle coppie preferite ma voi siete le scrittrici e questa è la vostra storia, a chi non piace il finale che ci kissino l'ass! Che dire, mi piacciono sempre i vostri capitoli la vostra storia è scritta bene e in modo che lettori/lettrici non diano nulla per scontato! Wow ho scritto una frase di senso compiuto in questo momento mi sento una geniaccia, comunque avete ragione alla fine gli yoghurt non mi hanno uccisa, ma la cosa comica è che dopo tutte le schifezze che mangio quotidianamente, con una semplice frittata ora sto malissimo e sembro quasi la bambina dell'esorcista!vi adoro come sempre, una malata ele! <3

28/08/13, ore 19:05

Oh noo!! :( amy e nath hanno litigato speriamo che facciano pace, inoltre jade forse ama jake e tom come ci rimarrá? Ma non importa non bisogna crucciarsi su queste cose, la vita é bella anche per le vostre storie, ok momento filosofico: FATTO! A parte gli scherzi so benissimo che le vostre testoline sono sempre in movimento per nuovi capitoli quindi, lavorate scimmiette, LAVORATE!!:) recensiró fino all'ultimo capitolo quindi non vi libererete di me facilmente. Vi saluto mentre sto mangiando taaaanto formaggio, a presto, ele

28/08/13, ore 16:40

sii ma che bel capitolo *---*
vedo che Jade è confusa.. anche a me dispiace per Tom, spero che lei non faccia casini..
Amy e Nathan hanno reso tutto più complicato, scegliendo di non rendere pubblica (?) la loro storia.. il fatto che stanno insieme.. spero che Amy lo dica al più presto a Jay, prima che faccia altro e Nath si ingelosisca xD
e spero anche che metterete presto il prossimo capitolo, sono curiosa/ ansiosa di leggerlo :')

27/08/13, ore 12:13

Ho molta paura che gli yogurt possano invadere il mondo, ma questo capitolo mi ha decisamente rallegrato a giornata!! Sono contentissima per nath e amy finalmente si sono messi insieme, mi dispiace per jake cioé spero che rimangano amici, ma jade (forse) ama Tom e questo mi rende felice, speriamo che le vostre menti pazze li faranno stare insieme!! <3
* aspettando l'invasione degli yogurt *, ele

26/08/13, ore 15:33

oh si finalmente Nathan e Amy stanno insieme :') non vedevo l' ora che accadesse xD
ma Jade è un po' confusa.. sinceramente, spero che il legame tra lei e Tom si rafforzi, e che Jake se ne faccia una ragione.. ma sono curiosa di sapere cosa farete succedere, anzi sono troppo curiosa!
il capitolo è bellissimo, come avrete già capito u.u spero che metterete presto il prossimo.. non vedo l' ora di poterlo leggere, e di sapere cosa succederà.. xD
ma soprattutto, non vedo l' ora di sapere cosa farà Jade.. :)

25/08/13, ore 02:08

io vi adoro.. lo sapete vero?
cioè, ero arrabbiata e mi sono messa a leggere questo capitolo.. mi avete risollevato il morale!
il capitolo è bellissimo, davvero super bello. come sempre ci sono delle bellissime descrizioni di.. quello che fanno xD
spero che metterete presto il prossimo capitolo.. sono proprio curiosa di leggerlo.. e di sapere cosa farà Nathan adesso u.u
davvero, muoio dalla voglia di leggerlo..

24/08/13, ore 17:57

Se mi é piaciuto?! Ho adorato questo capitolo, sono contenta che amy e jake abbiano... si..insomma...sanno come si fanno i bambini... ecco tutto!! :P mi piace davvero tanto il vostro modo di scrivere come sempre vi adoro e non cambierei nulla della storia, e se jake si innamorasse di amy, che cosa dolce!! Avendo io una chacra, karma, chi, homer simpson o come lo volete chiamare, da mangiona assoluta vi auguro tante haribo nel vostro futuro!! <3 ele

22/08/13, ore 19:19

Ma quanto vi adoro?!? Finalmenteeeee quei due hanno concluso qualcosa, o quasi, vabbé quando amy li ha interrotti ho cominciato a imprecare, ma sono solo piccoli e inutili dettagli!! :) comunque sono contentissima del capitolo e sto giá cominciando a immaginarmi la vita di amy e jake che si amano con tanti piccoli pampini, sempre sperando che lui non tocchi jade, chiaramente vi amo sempre di piú come la storia! *vado a mangiare tanta cioccolata*, ele

22/08/13, ore 16:54

Eila' :D bellissimo capitolo, davvero! Seriamente la scelta delle camere non e' vostra? Ma wow, sono capitate proprio a pennello xD
Finalmente Jade e Tom stavano per fare qualcosa.. Ora pero' mi dispiace per Nathan e Amy, voglio proprio sapere come andra' a finire la cosa..
Spero che metterete presto il prossimo, perche' io gia' non vedo l' ora di leggerlo.. xD
Baci xx

21/08/13, ore 19:33

oddio ma che bel capitolo ** la cosa delle stanze è bellissima, avete avuto proprio un colpo di genio.. xD sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.. e anche di sapere chi finirà con chi, per le prossime serate..
vedo affinità tra Jake e Amy.. poveri Nathan e Jay xD anche se.. Nath sta in camera con Amy, quindi è tutto da vedere.. haha xD
sono felice che Tom si sia dichiarato a Jade.. e anche che staranno in stanza insieme, anche se c' è Jay di mezzo.. xD
bè, spero che metterete presto il prossimo capitolo.. o mi farete seriamente morire di curiosità! ^^

21/08/13, ore 16:15

Siete sempre più dolciose e io non so che scrivere nelle recensioni!!come sempre i capitoli sono divertenti vi adoro :) sto facendo la danza della pioggia di buon augurio per la coppia tom-jade e per quella nath-amy ma chissà magari cambierete tutto all'ultimo minuto, comunque per ora non faccio previsioni stile veggente che si fuma cosa pesanti dalla mattina alla sera! Vi auguro tanti popcorn, ele