Le Sessy
di Maestroni_98

01/12/13, ore 11:35

salve ragazze :) ma che bel capitolo anche questo xD siete fantastiche!
abbiamo un po' di coppie in crisi.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà **
povera Amy.. però la capisco, Nath lo vede poco e invece Juss c'è sempre..
e povera Jade, confusa anche lei.. succederà qualcosa con Tyler? **
ma soprattutto, povero Tom.. già ne ha passate tante xD mi dispiace un sacco, poveretto..
vabbè dai, so che in un modo o nell' altro farete contenti tutti quanti.. (?) xD
spero che metterete presto il prossimo capitolo, non vedo l' ora di sapere che altrò succederà *---*

27/11/13, ore 11:14

Oh tortina mia, io sono pervertita di mia ma voi non potete mettere quelle foto rischio di fare sesso con il primo che passa è visto che qui accanto c'è Marco non è una buona cosa! -ma sei malata?! Io sono il dio del sesso sarebbe l'esperienza più appagante della tua vita!- -ahahahahahahahahahahahahahahaha no! L'esperienza più appagante della mia vita è un'altra!- -NON RACCONTARLO!- -non ora, dopo dirò tutto alle mie dolciose chiara e bea intanto, scimmia spiega perchè alle 10:52 di mattina stiamo scrivendo dal mio zelulare!- -allora chara e bea (scommetto che siete sexy e sicuramente più simpatiche di ele)- -sul sexy e simpatiche ti do ragione, ma ehi ero la tua migliore amica una volta!!!- -una volta?!?- -certo mi sono offesa non mi vuoi più bene!- -ma io ti voglio più di bene lo sai che ti amo!- -amoruuuu, oru cominciuuu a diruu a chiaru e beu perchuuu nonu stiamu facendu nulluuuuuuuuuu- -oh marò, allora da ieri hanno occupato la scuola e siamo bellamente senza un cazzo da fare!!- -ahahahahahahahahah- -che ridi?!- -tu un cazzo da fare l'avevi, ahahahhahahahha- -fai schifo!- -allora mie caruccie fanciulle stamattina avendo dormito a scuola mi sono alzata e accanto a me non c'era Marco allora ho fatto un giro e...ahahahahahahahahhahaahhhaha- -ancora che ride, ora ti lego al cancello e ti sodomizzo!- -ti piacerebbeeee il mio piccolo Christian grey cresce!!!! Coooooomunque l'ho beccato mentre si faceva una tipa in palestra...ahahahhahahahahhahah- -tu che ridi tanto lo sai che ora mi vendico!- -sentiamo e come?- -tranquilla che dopo ti faccio il solletico fino a morire, mi care e sexy fanciulle lo sapete che una volta ho beccato Eleonora a farsi qualcuno nella doccia, la MIA doccia!!!!!! E ancora non ho capito chi è e non gli posso spaccare la faccia!!- -perchè?!?!!? Io mi sono divertita molto, altro che esperienza più appagante della mia vita, devo dire che è stato bravo!!!- -aaaaaaaaaah prima o poi lo troverò!!!- -e poi prima di farlo in doccia l'abbiamo fatto sul tuo letto!!!!- -...- Marco??- -...- -scimmione??- -cucciolo dai non te la prendere!!- -... Eh ehhe sigh- -Marco stai piangendo?!- -il mio letto?? Il mio dolce meraviglioso letto quello dove dopo mi sono fatto almeno 15 ragazze??- -bleaaah comunque si- -va bene- va bene?!?!- -si però avvicinati ho voglia di un abbraccio!- -'ma certo scimmione!!!- -BASTARDAAAAAAA IL SOLLETICO SARÀ LA TUA PUNIZIONEEEEEEEEEEE- -ahahahhahahahha aiuto Marco bastaaaaaaaaa giuro che non lo faccio più!!!!- -solo se dici che sono il dio del sesso!- -addio dignità... Sei il dio del sesso- -brava piccola io e te facciamo ottimi affari!!- vabbè vado a recensire le altre due storie che sono anche quelle meravigliose non ci sará Marco nelle altre due perchè in questo momento a scuola c'è super casino e alcune persone si stanno legando ai cancelli xD vi adoroooooo raccontate,i qualcosa anche voi! Comunque chiaramente i capitoli sono fantastici e scritti bene solo per questo non facciamo spesso riferimento alla storia! (-è stato doloroso?- -che cosa?- -togliere la sua lingua dal tuo culo!- cit. How I met your mother lo adoro!!!! Vabbè ora vado a fare qualche graffito xD ciaooooo!!!<3

25/11/13, ore 21:19

weila C:
sempre indecisa la nostra Amy.. e adesso anche Jade è confusa.. ma bene xD le cose si complicano.. **
bellissimo capitolo, mi piace un sacco! la parte in cui Jade parla con Tyler è troppo bella, si vede proprio che lei è agitata xD
spero che metterete presto il prossimo capitolo, sono tanto curiosa di sapere.. voglio vedere che succede poi, soprattutto con Tyler.. ** (e povero Tom >.<)

21/11/13, ore 17:09

Mio dio un'altra ff?! Chiaramente andrò a recensire pure quella!!!!xD alloraaaaa, oggi è stata una giornata bellissima apquindi sono decisamente di buon umore e il fatto che mi stia gustando un'ENORME tazza di cioccolata mi rallegra ancora di più!! -buongiorno belle fighe come va??- -oh, porco troio! Ma non puoi camminare come un essere normale, fare un minimo rumore mentre cammini ogni volta mi viene un infarto!!!- -naaaah, l'infarto ti viene per i miei addominali meravigliosi!- -bisogna ammettere che la palestra ti ha anche migliorato ma, figliuolo non puoi giocare con la fragile mente di una ormai anziana gentil donna come me!!- -ele hai ancora l'effetto delle canne della festa di gio??- -ma che cazz?!? Io non mi sono fatta canne alla festa di gio!!- -si e io sono vergine!- -vergine non sei vergine, ma scommetto quello che vuoi che sei una frana a letto!- -vuoi provare babe?- -le mie esperienze sono state tutte tremendamente fantastiche, con uomini superdotati e con un fisico da paura, non reggeresti il confronto!!- -ma mi hai visto?! E poi lo sento quello che dicono le ragazze della scuola mica sono sordo!!- -e che direbbero? Sentiamo mio caro fiore di primavera!- -se, secondo il genere femminile sarei un dio del sesso!! Fisico meraviglioso e che si muove come una tigre!- -si furtivo come una tigre che manco ti si sente!!!!- -non sei spiritosa!!- -oh si che lo sono, io almeno non mi vanto delle mie prodezze!!- -ah tanto conosco tutto nei minimi dettagli, ti sei fatta tanti miei amici!- -ma dico! E tu queste cose come le sai?!- -me l'hanno dette i miei amici!!- -brutti bastardi appena li vedo gli stacco il cazzo!- -si, a morsi magari!!- -vaffantroiopaciocco!!- -ma ti amo lo sai!!- -se me lo dicessi più spesso...comunque ti amo anch'io!!- -ora voglio un po' di coccole!!- -ci vediamo percy jackson?- -ma tu lo vuoi vedere per l'attore!! Parli tutto il tempo- -giuro che sto zittissima se mi abbracci!!- -l'avrei fatto comunque!!!-
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 05:11 pm)

17/11/13, ore 13:33

wei :) bellissimo capitolo, fantastico!
sono proprio contenta che Jade abbia deciso di andare a trovare suo fratello.. a incontrarlo.. adesso però spero che riesca a trovare il coraggio per aprire quella porta.. e anche che vada d' accordo con lui.. :) *incrocia le dita*
che carini Amy e Nath.. mi piacciono tantissimo! anche se lui l' ha un po' trascurata, direi che è riuscito a farsi perdonare alla grande! :')
spero che metterete presto il prossimo capitolo, sono tanto tanto curiosa ^^

13/11/13, ore 15:52

Buongiooooooorno!!! *spunta da dietro il computer* mi dispiace per il ritardo della recensione :( sono ancora super emozionata per quello che avete scritto nel capitolo precedente, una letterina solo per me è scimmione?! Grazie infiniteeeeeeeeeeee!!!!! Allora sappiate che d'ora in poi il cretino che mi ostino a chiamare migliore amico entrerà più spesso nelle recensioni per l'assoluta felicità di chiara che a quanto pare ha gli ormoni a mille, più di me, il che è strano ma almeno così sei in sintonia con Marco che arrapato 24 ore su 24!! -Ehii, bastarda non è vero!!!- -stai scherzando?! Oggi in palestra hai guardato il culo a tutte le ragazze della classe, anche a me, voglio dire A ME!!!- -e qual è il problema?!?- -hai guardato il culo alla tua migliore amica, è come se ti guardassi il pacco!!- -ma voi ragazze vi vedete con i pantaloncini cortissimi mentre fate educazione fisica siete uno spettacolo!! Ti dovresti sentire onorata!- -e di cosa?? Che ti conosco?!- -assolutamente sì baby, io sono un Figo e tu hai l'onore di essere la mia migliore amica e non abbiamo neanche fatto sesso insieme!!- -ci mancava solo che facevamo sesso!!- -vorresti dire che ti dispiacerebbe?!?- -lo sai che non ammetterò mai che sei un Figo come ti ostini a dire tu!! E poi il mio cuore appartiene a qualcun'altro...- -cosaaaaaaaaaa?!!?!?!? E non me l'hai detto tesoro, è così, così... FAVOLOSO- -sempre più spesso fai delle voci da effemminato, mi nascondi qualcosa scimmione??- -per evitare che tu mi salga addosso dovrò pur far qualcosa! Lo so che sei terribilmente attratta dai miei addominali...- -guarda che toglierti la maglietta non mi fa alcun effetto!! Mi ricordo quando eri un piccolo bambino e...- - se prendi quelle foto racconto a chiara e bea cose che non dovrebbero sapere!- -puoi dire tutto a loro due non esiste nulla che loro non possono sapere!! Aspetta, ahhhh eccole trovate, le foto in cui Marco faceva i castelli di sabbia come mamma l'ha fatto alla tenera età di due anni, ancora puro e casto!!!- -ah sì bene, chiara, bea sapete che io ho visto ele nuda?!?- -TU NON PUOI RACCONTARE QUELLA STORIA!!!- -beh lei è molto goffa e una volta uscendo dalla doccia le sono saltato alle spalle e a lei è caduto l'asciugamano, ed è successo solo qualche settimana fa!!!- -fai schifo ai cani vieni qua che ti stendo!!- -ma ti sei vista sono molto più alto e muscoloso di te, tu sei un ramoscello!!!- -WATAAAAAA!!- -porco caneeee!!!- -già ma ho fatto sette anni di arti marziali!!! Ti voglio bene scimmione!!- -anch'io panda!!!!- good morniiiing Marco è andato a prepararmi un the, lo sposerò quel ragazzo prima o poi xD e chiara sarà la sua dolce concubina e bea nel frattempo se la farà con il leone marino che mi fa tanta simpatia!!! Recensione ENORME :O vi lascio ciaoooo!!! <3

12/11/13, ore 22:41

wow ma che bel capitolo ** come sempre, è fantastico :)
allora Jade ce l' ha fatta a sapere che stava succedendo.. pensavo che fosse chissà cosa di negativo xD
mmh spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè sono già curiosa di leggerlo :)

03/11/13, ore 23:04

Tesorini dududu dadada ma quanto siete dolciose, vi adoroooo allora non solo risponderemo alle vostre domande vi descriveremo tutto nei minimi particolari e nella recensione per appartamento 407 ci sarà una sorpresina!!!! Allora io e Marco siamo migliori amici da nove anni ci siamo conosciuti al maneggio dove tuttora pratichiamo equitazione questa passione ci accomunar ci lega ancora di più. Io ho 15 anni (a febbraio 16) e Marco 16 (17 a luglio). Veniamo da Palermo e speriamo, una volta diplomati, di trasferirci a Roma per laurearci in medicina. Tutti quelli che ci conoscono credono che noi due stiamo insieme ma non è così ci diciamo spessissimo ti voglio bene perchè abbiamo sempre bisogno di sentirlo dire dall'altro! Per di più vi dirò che ho capelli castani lunghissimi e mossi, occhi verdi, e sembro una giraffa data la mia altezza (1.70 circa ho sempre odiato essere così alta) Marco invece ha i capelli castano chiaro quasi sul biondo, occhi castano chiaro e alto 1.80 più o meno, mi fa sentire meno a disagio!! Dopo questo poema assurdo parliamo del capitolo!! XD cazzo ai criceti fra poco scoppia il cuore, troppi intrecci in questa storia, ma la rendono ancora più bella, quindi vi accompagneranno fino alla morte!! *lacrimuccia di commozione* soooo sono curiosissima di sapere dei documenti su Jade, magari si scoprirà che è un alieno portato sulla terra per fare esperimenti su quanto è Figo Tom Parker.
P.S guardate la sorpresa nell'altra ff
P.P.S è già da tempo che ho paura di voi!!:*

03/11/13, ore 19:14

salve ragazze C: bellissimo capitolo anche questo.. allora ne sono successe tante negli ultimi tempi xD
spero che Amy non si cacci nei guai con qualche ragazzo, e che Jade riesca a trattenersi e mantenere il suo lavoro.. ma soprattutto, spero che metterete presto il prossimo capitolo.. sono troppo curiosa xD

29/10/13, ore 14:29

weila ragazze :) capitolo bellissimo ** povera Jade.. chissà cosa sta succedendo ai suoi genitori.. sono curiosissima di saperlo..
e povera anche Amy, che deve stare con Juss..
spero che questo casino si sistemi prima o poi xD
e spero che.. il prossimo capitolo lo mettiate presto :')

27/10/13, ore 15:44

Ciao ragazze, mi dispiace dirvi che ormai trovo che la storia sia diventata troppo monotona e come avete scritto voi nell'angolo autrici la mia voglia di leggere la vostra storia non è come quando ho cominciato...
...
...
SCHERZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Ok in questo momento state progettando la mia morte in stile girone della divina commedia, probabilmente mi farete morire in modo lento e doloroso facendomi mangiare broccoli in quantità industriale, NO MAMMA NO, NON VOGLIO MANGIARE I BROCCOLI MAMMA, MAMMAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *i broccoli si sono mangiati mia madre* vabbè va il babbio oggi è alle stelle, i livelli sono davvero alti e la mia scimmia (alias Marco) non aiuta di certo con i suoi balletti, che crede siano altamente sexy proprio per far svenire le ragazze un pò come jus, ma oltrepassiamo!! Spero con tutta me stessa che amy lasci stare justin, mi fa simpatia ma non mi fido di lui preferisco sempre nath... Ma come al solito sarete voi a scegliere! Attendo con ansia il prossimo capitolo con qualcosa di più approfondito su Jom, io li adorooooo!! Ora vado ad aiutare Marco che nell'intento di togliersi la maglietta a ritmo di musica è rimasto incastrato e non riesce più a uscire xD via adorooooo!! Ciaoo, ele <3
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 03:46 pm)

19/10/13, ore 22:23

Hahahahahahahahaha ora muoio: "Merda, ti ringraziamo!" hahahahahha
Comunque Amy fa sempre figure di merda haha :3

19/10/13, ore 20:01

Merda sì!! Questo si che è un merdosamente fantastico capitolo xD LoL allora pregiamo homer simpson che jason non rovini la storia degli Jom, li adoro quei due!! E adoro nath e amy, e mi dispiace che lei si sia (forse) innamorata di justin... Coooooomunque scimmiette fischiettanti, macccccciaooo!! Oggi ho cazzeggiato tutto il giorno cantando 12 40 che suona fischia e canta a tutte le ore! XD adoro quelle scimmiette le adotterei e me le terrei in braccio tutto il tempo per quanto son tenere, anche se i panda sono più cucciolosi*.* a proposito di panda oggi Marco (che novità, notare il sarcasmo come avete scritto voi!) mi ha regalato una felpa bellissima con un panda stampato su, è fantastica!! Speriamo per Jom!! Ciaoo, ele <3 mangiate tante schifezze tipo patatine ma niente carne;)

14/10/13, ore 16:47

Shiii ** sono proprio contenta per Jade e Tom, finalmente sono tornati insieme :)
E si preannunciano guai per Amy.. Qualcosa mi dice che Nathan verra' presto a sapere quello che e' successo tra lei e Juss..
Spero che metterete presto il prossimo capitolo :) questo e' bellissimo, e gia' sono curiosa di continuare a leggere ^^
Baci xx

13/10/13, ore 09:47

Io personalmente non ho semplicemente esultato e schiamazzato ma sono scesa in strada, sul marciapiede, e ho cantato halleluja fino a ritrovarmi senza voce!! xD LoL ultimo giorno di vacanza, ma ce la posso fare, la scuola non è tanto male, si scherza con gli amici, tornano i prof... Lasciano tanti compiti... Test a sorpresa per farci notare la nostra ignoranza... E giornate sui libri pur non capendoci niente, con i libri di chimica fisica e biologia che sembrano dei mattoni... Ma ce la posso fare!! Il capitolo è molto bello ma mi dispiace tantissimo per nath e jus non si sta comportando bene ma in realtà amy sarebbe comunque andata a cercarlo probabilmente, quindi la mia opinione su tutto ciò è I LOVE YOU LUCIA!! No, non sono lesbica e no, non sono scema o meglio lo sono ma esiste una spiegazione logica per ciò che ho detto, io amo questa canzoncina demente! Allora ultimo giorno a casa di Marco e come da rituale stamattina mi ha svegliato alle 6:00 buttandosi su di me mentre stavo sognando che il mondo intero era composto da tanti piccoli jay, il mio paradiso!! Quel deficiente che io mi ostino a chiamare migliore amico mi ha poi preso a cuscinate e legata al divano per farmi guardare un film horror, genere che odio!! Je v'adore, amour pour tout le monde, tchaoooo, ele <3