Behind blue eyes
di julierebel17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 23:50

oddio, ma che bel capitolo ** sapevo che tra lei e Ash sarebbe successo qualcosa, ma pensavo che si sarebbe lasciata baciare.. bè, sono curiosa di sapere se lui la inviterà ad uscire di nuovo, e cosa farà questa volta xD
poveri Andy e CC, mi sa che adesso sono davvero nei guai.. non oso immaginare cosa vuole fargli Ashley!
insomma, questo capitolo è una cosa fantastica :')
spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa.. voglio proprio sapere cosa succederà xD

19/08/13, ore 22:21

Fantastico come gli altri! *-----* Mi piace sempre di più. :)

19/08/13, ore 21:27

ma che bel capitolo :') haha ma che carino Ash che cerca di fermare Andy ogni volta che parla delle sue storie xD e poi che finisce in camera sua cercando la cucina, troppo bello xD
sono proprio contenta che quella sera abbiano un appuntamento insieme, e sono anche curiosa di sapere cosa succederà.. spero che metterai presto il prossimo capitolo :)

19/08/13, ore 18:14

Ho letto la storia tutta d'un fiato, con le canzoni dei BVB come sottofondo, e ti assicuro che ha reso tutto più magico. Non è male, anzi. Trovo che sia scritta abbastanza bene: pochi errori, tante risate e tanti filmini. E' perfetta, ma è meglio se metti in evidenza i discorsi separandoli. :) Per il resto è aposto.
Comunque... Forza Ash! Ahahahah, tifo anche per Andy, la storia è bella.
Salutami Miss Setto Nasale Distrutto. xD

Baci,
Piccola Stella Splendente. :)

19/08/13, ore 02:46

capitolo bellissimo anche questo! riesco proprio ad immaginarmela, che si sveglia e si accorge della presenza di tre sconosciuti, che sono anche dei tipi strani e un po' pazzoidi xD
bellissima l' ultima parte, in cui Ashley sembra provarci con lei, ma lei lo fredda dicendo che sicuramente gli piacciono le bionde con le tette enormi! xD haha, grande!
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo.. non vedo l' ora! *^*

18/08/13, ore 23:04

ooh ma che bello ** finalmente si sono incontrati xD pensavo che li avrebbe riconosciuti, che avrebbe capito chi fossero..
comunque, sono proprio contenta che Ash l' abbia salvata da Lucas, ha fatto bene a intervenire.. o chissà cosa le avrebbe fatto D:
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono tanto curiosa di leggerlo.. ^^

18/08/13, ore 18:18

Oddio, di chi sara' la voce? Quanto sono curiosa di saperlo..
Anche questo capitolo mi piace molto, e' davvero bello. Capiso benissimo l' ansia che ha provato, per fortuna e' riuscita a farsi coraggio.. Spero solo che non ci sia nessuno che la tratti male..
Metti presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo.. :)
Baci xx

18/08/13, ore 17:32

Rieccomi :) anche questo capitolo e' molto bello, sono proprio contenta che Lucy abbia gli stessi gusti di Helen, in fatto di musica :') sono certa che il regalo le piacera'!
Mizzega, che gentile il commesso del negozio.. E anche carino **
Gia' non vedo l' ora di leggere il prossomo! ^^
Baci xx

18/08/13, ore 14:51

che bello, suo cugino ** sono proprio contenta che adesso abbia lui quando ha bisogno.. e anche Lucy, è stata proprio gentile..
spero che diventeranno davvero amiche, che inizieranno a frequentarsi.. lei sembra proprio una brava persona, e Helen ha bisogno di amicizie così..
sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo, e spero che lo metterai presto.. ^^

18/08/13, ore 14:42

eilà :D proprio carica questa storia, anche se per ora ho letto solo questo capitolo.. mi piace molto il personaggio di Helen, e mi dispiace per tutto quello che ha passato e che ancora sta passando..
le cose che pensa di Saviour le penso anche io, e questo mi fa piacere ancora di più Helen :')
adesso corro a leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere chi ha suonato il campanello..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]