Behind blue eyes
di julierebel17

04/09/13, ore 22:10

ehi questo capitolo è meraviglioso come anche gli altri mi raccomando continua così sei bravissima ;) baci alla prossima

04/09/13, ore 01:18

wiiiii :')
cioè, ciao! bellissimo capitolo, molto molto u.u
che carino Andy e portarla nel bosco e a dirle quelle cose.. e sono contenta che Ashley abbia capito..
spero solo che non si scannino anche adesso >.< sono curiosissima di sapere cosa si devono dire, e anche cosa succederà.. davvero, sono troppo curiosa.. xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, io lo aspetterò pazientemente ^^

02/09/13, ore 02:36

questo capitolo è davvero molto bello.. più del solito anche.. sono bellissime le cose che hai scritto, nel discorso tra Andy e Ashley.. e anche la loro storia con Clarisse.. sembra tutto così vero, come se fosse reale.. come se fosse accaduto davvero..
spero che Ashley non se la sia presa troppo.. perchè già Andy è arrabbiato molto..
e spero anche che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo :')

30/08/13, ore 13:53

waaaaaaaaaaaa xDDD non mi aspettavo una risoluzione cosi pacifica xD pero e di buon gusto , anche l'idea di melany e stata geniale xD prendi sempre piu forza nelle parole xD e incredibile vedere la differenza fra l'inizio e adesso xD , se continui cosi alla fine del racconto sarai una scrittrice di fama monidale xDDDDD

29/08/13, ore 23:00

wiw ma che bel capitolo **
la parte iniziale è descritta abbastanza bene, non preoccuparti ^^
e il finale.. è proprio wow! insomma, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :')
sono curiosissima di sapere quando Ashley le parlerà.. o quando Andy parlerà a lui.. insomma, quando Ash sarà che loro due stanno insieme, e quindi che ha perso la scommessa (?)
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo :)

29/08/13, ore 21:19

complimenti continua sempre meglio *:* , sono sempre piu curioso di sapere come va avanti xDDDD u.u e poi anche ora questa melany e un bel colpo di scena *_* bravissima

29/08/13, ore 02:28

nuoo :( Ash che se la fa con la prima che capita xD
bè, penso che se Helen viene a saperlo, lo perde per sempre.. se dopo averle detto che la ama fa così :/
mi dispiace anche perchè capisco che Helen non sappia chi scegliere tra i due.. ma spero che presto ci riesca, e che chi viene "scartato" non stia male.. o almeno, non troppo.. cioè, che stia bene anche senza di lei xD
il capitolo è molto bello, come sempre.. la scrittura ce l' hai proprio dentro **
spero che metterai presto il prossimo capitolo, già sono curiosa di leggerlo :')

27/08/13, ore 12:31

xD questo capitolo e molto dolce , e delinea il personaggio di andy , a cavallo fra bambino e adulto xD si prospetta una bella storia d'amore , sono curiosissimo di sapere le prossime reazioni del gruppo xD e di ash , e le varie reazioni ed effetti di questa storia d'amore xDD spero di poter leggere presto il continuo

27/08/13, ore 04:04

ommioddio è tutto il giorno che mi fai dire "ommioddio" grazie alle tue fan fiction :')
ma è troppo bello questo capitolo! lei e Andy sono così dolci! e lui fa proprio il bambino, è troppo carino anche solo da immaginare xD
insomma, hai reso bene tutto di questo capitolo *^*
spero che metterai presto il prossimo, questo è infinitamente bello! da svenimento! *---*

27/08/13, ore 00:43

ce un evoluzione eccezionale dai primi capitoli agli ultimi e incredibile come hai acquistato sicurezza , il che si nota anche dalle decisioni forti che prende la protagonista , dalle sue note di malinconia ma contemporaneamente dal suo modo di fare irruento , e poi dalla sua ricerca anche se non cosciente di equilibrio , e poi ho notato che nel capitolo 11 quando fai una distinzione e fai riferimento al perche andy si trova proprio li , e quasi come una scena cinematografica xD ce la vedrei benissimo una bella inquadratura con la regola dei terzi XD ma va be questa e un altra storia , altro fattore di forza e luso sia della serieta , ma contemporaneamente anche dell'ironia , alcune frasi sono proprio epiche xD come quello (a strano pensavo che l'mp3 valesse come compagnia) oppure (una mortisia con la permanente xDD) questi vari fattori arricchiscono la trama e la rendono a mio parere molto bella u-u e conta che io odio questo genere di libri xDD

25/08/13, ore 23:25

un primo capitolo di impatto , mi piace il modo in cui helen si auto descrive , cioe , tramite quello che hai scritto riesco a sentire quello che sente la protagonista , e poi e troppo bella la frase (una specie di Morticia della famiglia Addams con la permanente) o anche (I miei occhi sono scuri come la pece e la pelle è bianca come il latte) xD geniale , spero che i capitoli successivi che ora leggerò siano come questo U_U

25/08/13, ore 04:17

ommioddio il finale è bellissimo :') è una cosa stupenda..
questo capitolo è davvero bello, la scena in cui Andy e Ashley litigano l' hai fatta proprio bene.. penso che tu gli abbia messo in bocca le parole giuste..
sono curiosa di leggere il prossimo, spero che lo metterai presto..
più capitoli metti, e più io adoro la storia.. sul serio xD e se adoro la storia, adoro anche te.. u.u

22/08/13, ore 22:34

chi è? chi è? chi è?
cioè, il capitolo è bellissimo, non devi preoccuparti se avevi poche idee perchè io dico che ti è venuta una cosa stupenda *w*
sono contenta che sia riuscita a baciare Andy, e anche secondo me succederà qualcosa di brutto.. cioè, Ashley? come verrà a saperlo? e come reagirà? xD
spero che metterai presto il prossimo.. sono curiosissima di sapere chi è stato ad aiutarla.. :)

21/08/13, ore 13:44

ommioddio ma quanto è dolce Andy :') mi commuovo.. seriamente xD
meno male che c' era lui, che aveva deciso di andare in quel casolare abbandonato.. spero che Lucas abbia imparato la lezione e smetta di darle fastidio una volta per tutte..
ora sono troppo curiosa di sapere cosa le dirù Andy.. spero che metterai presto il prossimo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo! xD

20/08/13, ore 02:17

eilà :) sono leggermente in ritardo, ma eccomi qui a recensire xD anche questo capitolo è bellissimo :)
che carino Andy ubriaco, che continua a ripeterle che è bella.. e poi dice che gli piace e la bacia.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando lei andrà a parlarci..
spero che metterai presto il prossimo capitolo xD