La bara perfetta
di Berenice88

30/04/17, ore 18:43

oh ma non ci puoi lasciare così sul più bello! Voglio sapere come continua, oltretutto è la prima volta che leggo di un bacio di Bryce

30/04/17, ore 18:35

grandioso questo scambio di battute. Come lasciare senza parole Bryce

30/04/17, ore 12:14

mi piace tantissimo, è bello vedere finalmente Bryce capitolare e osservare la sua reazione inorridita

30/04/17, ore 10:50

la Bella e la Bestia incontra Black Friars, con finale diverso e direi per fortuna! Si possono capire molte cose del carattere di Bryce da questo racconto della sua infanzia. E immagino la faccia di Bryce quando scopre che il mastro in realtà è una ragazza, mi incuriosisce molto.
Molto bravo l'autore a mantenere lo stile originale della saga, ora continuo

30/04/17, ore 10:33

Oh che bello ritrovare Bryce, grazie! Anche Morton mi è mancato, ammetto. Questo primo capitolo stuzzica proprio la curiosità.
I due personaggi mantengono le caratteristiche proprie date dalla saga e anche le varie descrizioni richiamano lo stile. Mi è piaciuto questo primo capitolo e bella l'idea di lasciare sul finale un colpo di scena. Ora continuo

29/08/16, ore 19:29

Oggi è una di quelle giornate in cui ti prende la nostalgia da Vandemberg ma non hai tempo per riprendere in mano uno dei libri, allora mi sono detta mbah vediamo se su efp troviamo una fanfiction degna di nota.  Ho trovato quello che cercavo, una fanfiction ben scritta con una trama accattivante, con la presenza del Vandemberg più esilarante e spassoso di tutti. Davvero davvero soddisfatta, mi spiace solo di essere in ritardo di due anni dalla pubblicazione e mi spiace infinitamente che sia incompleta. Capisco che le persone, i luoghi e le situazioni cambiano, ma se un giorno l’ispirazione dovesse tornare un messaggio per farmi sapere dell’aggiornamento sarebbe davvero gradito. Ancora complimenti.
Un saluto,
Fiore di loto92.

26/04/14, ore 03:09

perché? perché mi fai questo? per tutti gli dei tu mi vuoi morta ! t'imploro di sentir ragione e aggiungere un altro capitolo al più presto perché potrei necessitare io di una tomba altrimenti !
comunque è una fanfiction meravigliosa , davvero stupenda!
e questa ship ?!?! awww ♥
aspetto ansiosa il prossimo capitolo

26/04/14, ore 03:02

veloce e conciso , oh maria santa mi hai letteralmente uccisa !
si ok so cosa pensi "ah certo fra tutti i registrati a efp proprio la bambina rintronata di turno deve commentare la mia fan fiction"
ebbene si ! lo devo fare perché mi sto innamorando di questa fan fiction e spero seriamente che dopo il prossimo capitolo ce ne siano almeno altri dieci , pperché ne sto diventando dipendente

26/04/14, ore 02:56

lo sapevoooo Muhaha
il mio cuoricino non regge tutto questo !
meraviglia delle meraviglie , Bryce lo hai descritto così beneee , non ero preparata per questo .

26/04/14, ore 02:51

ship ship ship ship
ok sto cominciando a shippare questi due , strano haha .
scrivi davvero bene *---*
oddiosanto mi stai uccidendo piano piano con questa fan fiction

26/04/14, ore 02:36

essendo le 2.32 di notte non posso assicurarti che in questa recensione non ci siano orrori grammaticali , ma sappi che faccio il mio meglio .
Grazie, grazie infinite per questo primo capitolo , la storia sembra meravigliosa e leggendola sembra di tornare fra le braccia de la vecchia capitale ; il mio amato Bryce poi mi è mancato così tanto.
grazie per avermi dato una ragione per non dormire e scusa per la recensione strana .

06/09/13, ore 20:06

Ehi :)
Scusa il ritardo.
Uhm.. Sembra proprio che Bryce sia attratto da questa ragazza, sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Spero che lascerai un piccolo spazio anche a Axel ed Eloise!
Alla prossima.
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ

27/08/13, ore 11:23

Ciao :) Ho scoperto ora la tua storia e.. Mi intriga! Sei brava a scrivere :) Non vedo l'ora di sapere come continua! Un bacione :) Puffola_Lily ღ