Friendzone?
di MarySmolder_1308

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/09/13, ore 11:16

Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio e ho pensato di leggere i nuovi capitoli prima di risponderti (ero rimasta un po' indietro). La tua storia mi piace molto, soprattutto perché amo follemente Ian! Incrocio le dita per lui e Mary :-) A presto!

16/09/13, ore 15:38

Ciao, premetto che io adoro i Nian e sono ancora in lutto per la loro separazione^_^ nonostante ciò, ho una mente piuttosto aperta e non mi strappo i capelli se anche nella tua storia si lasciano;-P.
A mio modesto parere l'ultimo capitolo è il migliore fin'ora, mi piace Nina gelosa e un po' stronzetta, continua così...a presto ciao

15/09/13, ore 18:19

Il capitolo mi piace tantissimo.
Credo che tra Ian e Mary ci qualcosa che va oltre la semplice amicizia .
Alla prossima

31/08/13, ore 17:10

Wuoo...in questo capitolo Ian č un po turbato dopo aver sentito le parole di Steven su Mary.
Povera Mary cosa le sta succedendo! Forse prova qualcosa per Ian.
Chissā...alla prossima.

29/08/13, ore 15:46

Wuoo..sia questo č il precedente capitolo mi sono piaciuti tantissimo.
Il turbamento di Mary chissā cosa sarā?
Sono stati gentilissimi Ian e Nina a far visitare il set di TVD a Mary. Un bel regalo di compleanno.
Alla possima

26/08/13, ore 19:32

Ciao eccomi di nuovo qui a commentare la tua storia.
Ti commento sia questo capitolo che quello precedente ;)
Vedo che Mary approfondisce questo rapporto di amicizia con Ian & Nina, conoscendo anche tutto il cast di Tvd. L'evolversi della storia mi piace, un casino.
Come mi piace molto il personaggio di Mary.
In questo capitolo soprattutto la parte finale Ian & Mary mi č piaciuto tantissimo.
Ancora complimenti. Alla prossima.

Baci Marika

24/08/13, ore 16:40

Mi piace .
La storia sembra interessante. Mi piace molto anche l'incontro tra Ian & Mary, sono anche molto curiosa su questo evolversi di questo rapporto.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]