Friendzone?
di MarySmolder_1308

30/11/13, ore 01:09

Con questo dico "Basta". Mi sono torturata fin troppo, che ne dici?
A parte che è l'una e comincio ad avere sonno, ma soprattutto sono DISTRUTTA. Lo so che è una storia IanxNuovo personaggio, ma mettiti nei panni di una NIAN fino al midollo.
IO SOFFRO, sono emotivamente deboluccia al momento ç______________ç
*Sigh*,*piange*. Mary si è sentita in colpa, Ian e Nina si sono lasc..si sono lasci..si sono lascia...no okay non ci riesco, basta basta basta ç____ç
Sperando di non rimandare la lettura al prossimo secolo, anche se credo che potrò riprendere già domani, in giornata..Un bacio e a presto, quindi!

30/11/13, ore 01:00

Fino ad ora non ho letto le note, ora mi andava di farlo e..TI STO ODIAAAANDO :O
"Tengo pure a sottolineare che io ho scritto questa storia l'anno scorso e che quando ho saputo della rottura Nian quest'anno mi sono dispiaciuta, ma allo stesso tempo ridevo perché un anno prima avevo scritto che nel 2013 si lasciavano. Boh mi sono sentita una veggente xD"
NON.PUOI.IRONIZZARE ç____ç Quando l'ho scoperto io da una parte ero dispiaciuta, e dall'altra lo ero anche, ma il doppio.. vedi te come ero messa...Altro che ridere ç_____ç
Tornando al capitolo..bhé, la gelosia di Nina è uscita fuori, e Ian non l'ha presa bene...
Paul pare aver capito che Ian prova qualcosa di più per Mary, ma che ancora non se n'è reso conto.. Pare che l'abbiano notato tutti tranne lo stesso Ian e Mary, in effetti...
Mi rendo conto che leggere di discussioni tra Ian e Nina, e pensare a situazioni come quelle da te descritte, non fa affatto bene al mio cuoricino Nian...no, no, no, per niente.
"Marianna è una storia. Keep calm."
Okay, ci sono. Proseguo con la lettura!
Bacioo

30/11/13, ore 00:50

Non mi va giù che Ian faccia certe richieste con la sua faccia da cucciolo e con tanta ingenuità ç___ç
A parte che mi fa collassare Mary e mi va inviperire Nina, non va bene neanche per lui, presto si ritroverà ad essere confuso come le due ragazze già citate, me lo sento u.u
E comunque il bagno poteva anche farselo da solo, il signorino...è pur sempre fidanzato, no? Non mi sembrano situazioni così innocue come vuole farle passare lui...proseguo ancora un po' con la lettura :)

30/11/13, ore 00:38

Il problema è che Mary, secondo me, comincia a volere più che semplice "bene" ad Ian..
Ma lui mi pare abbastanza convinto di amare Nina.. Ed a volte è così ingenuo (altra cosa che NON immagino in Ian. AHAHAH non lo immagino un tipo "alla Damon", a discapito da come potresti pensare avendo letto la mia storia piena di atteggiamenti che sono, appunto, "alla Damon", ma neanche un tipo "ingenuo" xD) da non rendersi conto che la sua fidanzata è gelosa di Mary...com'è possibile? A me sembra di immaginare Nina versione drago, che sputa fiamme in direzione di , indovina un po'? MARY. AHAHAHAH e lui niente, è tranquillo :')
Evviva l'ingenuità e la GENUINITA' di Iaan! :)
Continuo a leggere dai..A presto!

30/11/13, ore 00:32

Ma come no? :O Non può non essere pentita per ciò che ha fatto, è impossibile, mi rifiuto di crederci u_u
Okay rivalità e spirito battagliero, ma ciò che ha fatto Nina è grave..poco fa ho detto "poor Nina", ora dico "poor Mary" :c
Ed Ian si arrabbia parecchio, giustamente. A prescindere da che tipo di sentimenti lui possa provare per Mary, le vuole bene, ed è normale che si sia alterato per la situazione creata dalla sua fidanzata..
..To be continued..Ahahah

30/11/13, ore 00:20

Poor Nina :(
Mi piace Mary, e anche se in realtà non sta facendo niente di male, o almeno le sue intenzioni non sono cattive, a me spiace per Nina che vede la situazione sfuggirle di mano :/
Julie è sospettosa e contribuisce a rendere Nina più sospettosa di quanto non sia di per sé..bhé, non fa male in effetti..proseguo con la lettura ;)

29/11/13, ore 17:45

Ciao! Bel capitolo, come al solito e piuttosto delicato... Mary è distrutta, letteralmente, dai pazienti morti sotto i suoi occhi e immagino che non sia una bella situazione, né per lei né per Ian... Però sei riuscita a rendere ben ele varie emozioni e mi dispiace per Ian: non avrebbe dovuto andarsene, doveva capire che Mary non era in sé ma non sempre la gente compie le giuste azioni! Quindi, apprezzo il capitolo e continua così!
Ale <3

26/11/13, ore 15:56

Oh! cavolo! Povera Mary! Però deve reagire, più sarà negativa, più attirerà la sfiga. Ian è dolcissimo, sempre premuroso e presente. perfino il suo autista è stato gentilissimo...Oh! Love Ian! Rose mi ha fatta morire dal ridere! hahaha.
Attendo il 21. Nel frattempo ti abbraccio!
EVA

25/11/13, ore 20:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH *muore*

*resuscita*
Ok, credo di essermi ripresa xD ma quanto possono esserr dolci e carini i Marian?! :3 oltre a, beh, quella costante attrazione fisica che, diciamocelo, quandi si parla di Ian mi pare una reazione ovvia...CHI NON SALTEREBBE ADDOSSO A IAN SOMERHALDER?! :Q__ Btw, si vede davvero molto che si amano e si desiderano! E poi non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutti i loro amici, compresa Nina xD per il resto lasciamoli godersi il momento :3 ps. Rose mi fa morire ahahahahahahahahah xD

24/11/13, ore 12:34

Ciao! Allora ho amato questo capitolo, perché sei riuscita a dosare bene i due argomenti principali: il gossip e tutte quelle morti che hanno devastato la povera Mary... E hai descritto davvero bene i paparazzi anche se credo che a volte li vediamo troppo stereotipati... Non so se mi spiego... (: vabbè cmq non mi ricordo se ho già visitato la pagina fb se no lo faccio subito!
A presto
Ale

22/11/13, ore 22:51

Ian, tesoro, ma hai i paraocchi?! Come potevi pensare che fosse statat Nina a regalarti l'anello di Damon? Era palesemente opera di Mary! E poi il compleanno..Diciamo che forse Ian poteva evitare di elogiare la ragazza per cui prova gelosia la sua ragazza, anche se sicuramente lui non lo ha fatto di proposito ma solo perché è un tenerone xD e poi Nina e Julie..si Julie Odiosa Plec e Nina DontTouchMyBoyfriend Dobrev u.u ok, forse ho esagerato xD

22/11/13, ore 22:29

NINA HA GIÁ ROTTO LE PALLE U.U (dovevo sfogarmi, sorry xD). Btw, questo è stato ed è uno dei capitoli che preferisco :') sia per la sicila e del ritorno in patria, sia perché l'idillio Nian inizia a sgretolarsi muahahahahahahah *risata malefica* si, sono fan Marian xD <3 mi sa che continuo a leggere xD brava twin :3

22/11/13, ore 22:13

Intanto Nina inizia a starmi sulle palle u.u si, sei una veggente, abbiamo capito xD ma spero proprio che una certa Rose nella realtà non si fidanzi con uno stelena perché piuttosto resta zitella -.-" xD
Ian che imperterrito cerca qualcuno per Mary è qualcosa di stupendo e divertente allo stesso tempo! Poi le lacrime di Mary iniziano a far capire che c'è qualcosa che non va' :( I keep reading :*

22/11/13, ore 17:51

cmq mi è piaciuto, il fatto che fosse più lungo mi ha dato modo di entrarci più dentro. mi ha fatto morire la caratterizzazione che hai dato tipo a candice e matt. e la storia di damon,tenerissimo!
ora,ovviamente,muoio di curiosità per sapere cosa succederà ora che sono stati "scoperti"!
i due morti in ospedale... mmm. se avessi approfondito di più,sarebbe stato molto triste.g mi sarebbe piaciuto.ma anche così mi ha presa.e poi mi è piaciuta tanto Nina. io la adoro!
Aspetto aggiornamenti!

21/11/13, ore 23:11

Alloooora! Quanto sarei voluta essere al posto di Mary *-* girare per gli studios con Ian? Pomeriggio perfetto è dire poco xD si ok c'era anche Nina, non l'ho dimenticata xD per me il turbamento se ne è andato in vacanza, tipo quando ti bruci e ti fa male ma poi ti passi un pomata e il dolore svanisce per un po' ma poi torna..ecco il dolore è il turbamento e la pomata è il giro agli studios xD quindi mi aspetto un po' di trambusto nei prossimi capitoli! <3