Friendzone?
di MarySmolder_1308

30/01/14, ore 21:39

Galeotto fu il compleanno!
Scherzi a parte ma come si può non notare l'avvicinamento tra Ian e Mary?? Come on! se ne accorgerebbe pure un cieco! Anche la pleccona se né accorta XD
Nina dovrebbe farsi sentire anche se obiettivamente i due non hanno fatto nulla.. Poi si vedrà!
:-)

18/01/14, ore 15:28

Eccomi! Sperando davvero che questa volta la mia recensione ti arrivi :P Dunque come ti avevo già detto, questo capitolo mi è piaciuto, molto più degli altri perchè si sta davvero creano una forte tensione. Le carte si sono messe in tavola, come si dice da me. E' evidente che tra Ian e Mary non ci sia sol un'innocua amicizia, tutti se ne sono accorti. Persino il buon Paul xD
Ian è geloso anche se fa finta che non sia così. Si preoccupa per lei, la trova una ragazza speciale e il suo rapporto si sta evolvendo sempre di più con lei. D'altro canto Mary prova qualcosa, come non farlo? C'ha Ian davanti :P
Sinceramente fossi stata in Nina avrei reagito peggio. Insomma il mio ragazzo prende in spalla una tipa in costume e la butta in mare? Avrei visto rosso xD Per ora lei si è limitata a mettere i puntini sulle i, poi si vedrà. Di certo la situazione scotta e la tensione cresce!

Ben tesoro credo di aver detto tutto. Mi è davvero piaciuto questo capitolo quindi complimenti ^^
Alla prossima
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 03:30 pm)

08/01/14, ore 23:37

Ok questo mi ha dato il colpo di grazia, davvero ç___ç
Ian: ferito, distrutto, chr causa pure una mezza lite. Non è decisamente da lui. E poi il flashback. E che flashback. Un piccolo Ian che assiste ad una lite dei suoi all'età di cinque anni :'( e quella frase, di nuovo.
"Noi non abbiamo bisogno di te"
Parallelismi che uccidono ç___ç
E poi la scena finale. Brividi. Davvero, non ho parole. Sei riuscita a far trasparire ogni sensazione, tanto da farmi sentire Mary e a immaginarmi Ian davanti a me che mi diceva quelle cose. E la cosa mi ha distruto! E poi anche lui ci va giú pesante ("ti preferivo quando eravamo semplici amici!"). Azzarola, mo piango :'(
Let's see what happens now ç____ç
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 12:15 am)

08/01/14, ore 22:44

TU! Tu sei una brutta persona! Malvagia, SADICA! Sto prendendo a ditate la tastiera del cellulare solo per nom prendere le chiavi del motore, venire da te e picchiartiba sangue. Si, perché lo fare u.u mi blocca solo il fatto che fuori c'è freddo..
MA QUESTO NOM TI INTERESSA
Piuttosto, parliamo un po di come mi hai distrutto con questi due capitoli (20 e 21 u.u). Odio vedere Mary cosí. Triste, abbamdonata a se stessa. Il mondo contro. Ha persino se stessa contro, la sua testardaggine e cocciutaggine. Eppure a suo fianco ha Steve, Rose..Ian..oh Ian ç______ç la ama moltissimo, e si vede. Non è piú lui. Piú Mary si lascia sprofondare e inghiottire dall'oscurità, piú lui sprofonda insieme a lei pur di starle al suo fianco, pur di proteggerla da tutto e da tutti. Julie gli consiglia di andare da lei, ed ecco che scoppia tutto.
BAM!
Mary è piú giú che mai, è più scontrosa del solito.
La trova, cerca di convincerla ad alzarsi ed ecco: "Non ho bisogno di te!"
MA COSA DICI FIGLIA MIAAAAAAA ç______ç
Hai bisogno di lui ora piú che mai!! E lui va via ormai stremato dalla situazione.
Fortuna che arriva il capo e la fa ragionare. FINALMENTE U.U
Solo peccato che forse sia troppo tardi. Ian non tornerà per questa notte. Mary sei una stupida ç__ç
*ancora immersa nelle lacrime corre a leggere il 22* ciao :'(

08/01/14, ore 01:03

Ahia alcuni campanelli d'allarme sono suonati, ad esempio il fatto che qualcosa sta cambiando in Ian e Mary. Voglio dire Ian si sente strano e confuso quando si parla di Mary, e altrettanti per lei nei suoi confronti. Ovviamente per ora è una cosa confusa e innocente però il primo passo del tradimento è tradire con la mente. E quei due non resteranno semplici amici ancora per molto! Almeno così dice il mio intuito!

Wey ma sei anti Stelena? Ahahah ma povero Stefiiiiii! Lui è tanto cucciolotto <3 anche se devo dire che non tifo più per quel team, ormai bado solo a TO, per il resto chissene xD

Bon tesoro, ti ho detto che avrei fatto qualcosa stanotte invece di crogiolarmi sugli allori infatti prima di andare a dormire sono passata di qui :P

01/01/14, ore 23:45

Che fortuna della madonna! Ian e nina tutti per te il giorno del tuo compleanno *--* e addirittura una visita guidata sul set di tvd! Anche io anche io! Magari troviamo il parrucchiere di Elijah Ahah XD

la situazione sembra statica, si vogliono bene e sono tutti amici.. Chissà come si evolveranno le cose per Mary!

Alla prossima cara :-)

23/12/13, ore 00:36

Serata di san valentino! Che romantici! I Nian mi sembrano parecchio affiatati e in sintonia... mi domando proprio cosa accadrà con Mary, visto che è chiaro che sta cominciando a provare qualcosa ma non se n'è nemmeno accorta. Almeno non ancora!
E quel pivello di Jason? Puah, contro Ian non c'è scampo e infatti lei non aveva alcuna voglia di uscirci! xD

Bon, è tardi e ora vado a nanna. Buona notte!

22/12/13, ore 17:52

Mary è pazza, ha rifiutato di vedere faccia a faccia Joseph e Mr Swish!! *____* No no, è pazza! Altro che quel finto salvatore, doveva andare con loro xD
Ahah comunque passando al capitolo, l'amicizia tra Mary e Ian si sta già evolvendo. E' semplice e genuina. Carini insieme ^^ Ian comunque mi sembra innamoratissimo di Nina, e chissà quindi come andranno avanti le cose.. visto che si sta già legando a Mary in così poco tempo...
Beh si vedrà!

Alla prossima ^^

22/12/13, ore 00:53

No ma io dico.. Mary ha incontrato Paul *___* Sorry ma io divento pazza più per lui che per Ian ahah Sorry xD Gusti son gusti :P Cavoli fossi in lei sarei sprofondata nell'automobile ahah oppure sarei saltata loro addosso. Più probabile xD Giàgià! xD
Nina in questa fanfic è simpaticissima e dolce. Non che nella realtà non lo sia ma di solito nelle fanfic con un nuovo personaggio lo fanno sembrare antipatica per spingere Ian con quella nuova. Nuovamente mi hai stupita, brava!
Non vedo l'ora di saperne di più e di vedere come si evolve il rapporto tra i protagonisti, visto che siamo ancora all'inizio e i capitoli sono corti :) Io da parte mia preferisco quelli un pò lunghetti ma che spiegano tutto nei minimi dettagli!

Ma la nostra fortunata incontrerà pure gli altri del cast? *__*

Finendo, alla prossima ^^

21/12/13, ore 23:35

Ciao :) Eccomi qui :) Ho fatto una pausa da ciò che stavo facendo e ho pensato di dare un'occhiata alla tua storia :)
Beh come inizio non posso dir molto perchè la trama non è ancor sviluppata, ma complimenti per l'idea del primo incontro. Originale! Di solito scrivono che hanno conosciuto il proprio divo per caso in un bar, in una convention o in una discoteca, mente tu hai fatto proprio diversamente. Ripeto: originale, anche l'idea di associare telefilm-realtà! :)
Può sembrare un pò strano che Ian si faccia accudire da una sconosciuta, infermiera, ma pur sempre una sconosciuta per tutta la notte ma a ragion di trama non mi dilungo troppo!
E' stato davvero un gentiluomo quando è venuto a trovarla in ospedale per offrire un caffè. Così si fa! E penso che il vero Ian lo avrebbe fatto, in fondo la protagonista l'ha aiutato!
Ahia ahia, guai in arriva tra i Nian... sicuramente la bella infermiera ne approfitterà :P E chi non lo farebbe? :P

Bon, chiudo qui :)

20/12/13, ore 20:21

Oddio ti prego dimmi che continuerai presto perchè ho letto 24 capitoli in 2 ore e devo sapere come continua!!! :) trovo fantastico il modo in cui tu scrivi ed è olto dettagliato anche il lavoro che fa Mary!! Brava!!! continua presto :)

Kiss,
vampireechelon

09/12/13, ore 00:03

Noooooo! Mi piace troppo l'idea finale! Questo è proprio un gran finale di stagione! Sapere che la storia prosegue mi rende felice, o almeno allevia la tristezza della separazione di Ian e Mary. Brava Mulan! Ho incontrato la tua storia quando eri già al 17 capitolo, forse 18. L'ho divorata, perchè a prescindere dalla tecnica o dallo stile, in questa storia c'è fantasia da vendere! Ti seguo sempre, aspettando il secondo "volume". Brava, ancora!
Eva

07/12/13, ore 13:57

Cooooosa???!!! Questo è il penultimo? Cioè... il prossimo è l'ultimo??? :( :( :( Spero tanto (per te cara mia... sarei capace di venirti a cercare) che tutto si sistemi tra i due... Cioè, no...non è possibile che si lascino così! Nuuuu :'(
Ale (cmq bel capitolo... )

07/12/13, ore 11:37

No! no! no! Si, lo ammetto, odio Mary. Sono triste, troppo! proprio oggi non dovevo leggere questo capitolo. Ian è di una dolcezza disarmante, ma Mary soffre in modo malato e distruttivo. Non va per niente bene! È il penultimo capitolo...no, i can't! ti odio, forse...

01/12/13, ore 16:12

no, comunque no. sento odore di brutte cose! Mannaggia la testa dura di mary che si è convinta di fare male alle persone! alla fine ha fatto male ad Ian! ah! che nervi! Pubblica presto, ma non troppo che ho paura!